BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Aprile 2024, 05:39:41

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 195
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 126
Totale: 126
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Lombardia - Trezzo sull'Adda - MARCHESI S.R.L.  (Letto 16295 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
gladiatore
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: provincia di pavia
Messaggi: 17

Ringraziato: 0

« Topic Start: 23 Novembre 2011, 17:09:40 »

Vorrei segnalare la mia esperienza piu' che positiva con il concessionario in questione, lo scorso anno a fine settembre ho acquistato da loro la mia Mariuccia ( megane 1.9 grantour luxe del 2008 )
a parte la cortesia e serietà all'atto dell'acquisto, mi hanno richiamato attorno a dicembre per un controllo gratuito in garanzia.
Quest'anno ai primi di settembre ricevo la telefonata del venditore per avvisarmi che la garanzia stava per scadere e per chiedermi se avevo avuto qualche problema; bene, un problema l'avevo avuto, agli inizi di agosto mi si era bruciato il motorino dei tergicristalli (2 giorni prima di partire per le ferie  Che?!? )
motorino sostituito da un meccanico (autorizzato renault che ho vicino a casa) con uno usato prelevato da una meggy incidentata.
Saputo questa notizia il venditore (sinceramente dispiaciuto) mi dice che avrei dovuto portarla da loro che me l'avrebbe sostituito in garanzia, ahimè quando è successo non ci ho pensato, inoltre i tempi stringevano e mi son rivolto al mio meccanico;
Al che il venditore mi propone di portare (a scadenza) la meggy da loro per il tagliando dei 90.000 (di cui ho parlato nell'apposito topic) che mi avrebbe scontato la cifra sborsata per il motorino tergicristallo (notare che io avevo buttato la ricevuta del meccanico, e mi ha detto che non gli interessava) e fornito un'auto sostitutiva a titolo gratuito; questo a prescindere dalla scadenza del periodo di garanzia.
Cosi' ho fatto, lunedì ho portato la mariuccia, mi son visto consegnare una volvo v50 (sono concessionari renault - volvo - ford) e oggi al ritiro della mariuccia la conferma anche dello sconto di 200 euro sborsati per la sostituzione del motorino tergi.
Che dire, io ne son soddisfatto, gentilezza, cortesia e professionalità. Sui costi tagliando mi saprete dire nell'apposito topic. sm2259an sm2259an sm2259an
Registrato  

New Megane Grandtour Dynamique 1.9 dCi 130cv FAP Luxe Phase II.........."La Mariuccia"
Skipper
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': 47
Località: Roma
Messaggi: 301

Ringraziato: 5

« Risposta #1: 11 Aprile 2012, 18:06:16 »

Ottimo comportamento di questa concessionaria.
E' bello leggere che ci sono ancora concessionari/officine oneste.

Registrato  

Renault Megane GrandTour 1.9 dci 130 cv allestimento Extreme 04/2008
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
*


Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Varese
Messaggi: 1.054

Ringraziato: 60

« Risposta #2: 12 Aprile 2012, 08:19:21 »

Complimenti alla concessionaria Marchesi, finalmente qualcuno che ha capito che ogni cliente è importante, soprattutto in tempi di crisi
Registrato  

Megane Sportour GT Line 1.5 110 cv Grigio eclissi + Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music + luci interne led by meganecc
La mia meggy http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=31681.0
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #3: 12 Aprile 2012, 08:28:07 »

il problema è che questi comportamenti, in altre case,spesso, sono all'ordine del giorno.
Registrato  

Skipper
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': 47
Località: Roma
Messaggi: 301

Ringraziato: 5

« Risposta #4: 15 Aprile 2012, 14:59:39 »

Non direi, visto che se ne leggono di cotte e di crude in giro per il forum.
Anzi, trovare una concessionaria che si comporta così è più rara di una mosca bianca.
Registrato  

Renault Megane GrandTour 1.9 dci 130 cv allestimento Extreme 04/2008
Zane
Utente normale
****


Gt line 1.5 coupè - Yaris verso
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Messaggi: 469

Ringraziato: 18

« Risposta #5: 04 Luglio 2013, 18:25:14 »

oggi è finita la mia continua ricerca di un concessionario dove fare manutenzione o interventi

avevo notato questa discussione e visti i pareri piu che positivi ho pensato "proviamo questo marchesi visto che è così bravo"

beh vi posso dire che sono realmente così bravi

avevo un paio di problemi con due spie

li ho chiamati e ho preso appuntamento, da subito ho notato cordialità ma sopratutto professionalità

mi hanno trattato da signore, come se fossi un avvocato (solitamente quando vedono entrare un 21enne in costume da bagno e occhiali da sole ti trattano come l'ultimo dei pirl@) invece qui è stato tutto un altro trattamento

per la prima volta ho parlato con persone competenti e in grado di fare discorsi in termini tecnici

l'officina è molto pulita, grande ed ordinata

ha una sala d'attesta con wi-fi gratuito, poltrone, riviste, macchinette per cibo/bevande e caffè, radio, climatizzata

insomma mi sembrava di stare a casa mia

il ragazzo che ha fatto l'intervento sulla mia auto era davvero bravo, mi ha spiegato per filo e per segno quali interventi ha fatto, cosa ha risolto e il perchè avevo quei problemi

ho deciso che da ora in poi mi affido a loro per tutto, tagliandi compresi (visto che vado a risparmiare 100 euro rispetto al mio meccanico)

è a 15 km da casa mia quindi pure molto vicina

insomma consiglio vivamente a tutti coloro che abitano in zona di andarci

ragazzi ve lo dico io che sono uno che su ste cose guarda ogni minima ca***ta, se vado da un meccanico e c'è anche solo una virgola fuori posto basta non mi rivede piu

io sono rimasto piacevolmente stupito

nulla a che vedere con il concessionario dove ho comprato l'auto (del quale non voglio fare il nome)

dove fumano nelle auto dei clienti, il tizio che lava le macchine era visibilmente ubriaco e emanava un tanfo di alcool (vinaccio schifoso) a dir poco vomitevole già alle 14.00

incompetenza e scarsissima conoscenza tecnica delle automobili in generale

insomma, sembra quasi che sto pompando a dismisura marchesi ma vi assicuro che merita ogni singolo complimento che ho fatto

« Ultima modifica: 04 Luglio 2013, 18:25:51 da Zane » Registrato  
wedrez
Utente non iscritto
« Risposta #6: 04 Luglio 2013, 23:26:26 »

 

dove fumano nelle auto dei clienti, il tizio che lava le macchine era visibilmente ubriaco e emanava un tanfo di alcool (vinaccio schifoso) a dir poco vomitevole già alle 14.00.
Sei troppo bravo zane...dopo quello che t ha combinato con la gold!!!! il nome potevi anche farlo sogghigno
Registrato  
Zane
Utente normale
****


Gt line 1.5 coupè - Yaris verso
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Messaggi: 469

Ringraziato: 18

« Risposta #7: 05 Luglio 2013, 12:32:25 »

meglio che lasciamo perdere va  sticazzi
Registrato  
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #8: 16 Gennaio 2014, 09:04:00 »

Visto i vostri commenti positivi su Marchesi ho voluto provare pure io a portargli la macchina x un controllo ai freni, visto che ogni tanti mi si accende la spia e tra poco mi scade la garanzia. Confermo sulla gentilezza e professionalità del personale, ma sui prezzi dei tagliandi sono molto cari e niente auto sostitutiva.
In pratica tra poco dovrei fare il secondo tagliando alla mia Coupè 1,9dci e sostituire la vaschetta dell'olio dei freni in garanzia xchè il sensore che c'è dentro non funziona bene, x il tagliando mi hanno cercato 350 euro (cambio olio, filtro olio e filtro abitacolo) e con tutto che c'è pure da fare pure l'interveto in garanzia mi hanno negato l'auto sostitutiva. Andrò da Ricci a fare tutto che mi hanno sempre trattato meglio sui prezzi.
Registrato  

   
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Lombardia - Milano - Levencar Nord-Italia Ufo 0 2114 Ultimo messaggio 15 Febbraio 2009, 14:04:00
da Ufo
Lombardia - Vigevano - Superauto Nord-Italia Ufo 1 9960 Ultimo messaggio 13 Giugno 2011, 15:00:03
da cescox84x
Lombardia - Milano - Filiale Papiniano Nord-Italia Ufo 2 11122 Ultimo messaggio 28 Settembre 2011, 09:38:14
da techlab72
Lombardia - Milano - Tirloni & C. Nord-Italia FSA 0 8463 Ultimo messaggio 28 Novembre 2011, 11:59:30
da FSA
condensa sull'essicatore Il Meccanico M C I 15dci 0 1185 Ultimo messaggio 18 Luglio 2016, 12:31:54
da 15dci