BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
30 Aprile 2024, 11:46:01

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7632
Ultimo utente: gagrus

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 225
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 203
Totale: 203
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Mégane Rs II o III ????????  (Letto 13479 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Samuelito
Utente non iscritto
« Risposta #268178: 25 Ottobre 2011, 21:44:52 »

 sm2259an Grazie ragazzi, ma per rispondere a tutti in generale vi dico, nel 2012 entro a lavorare per lo stato (forze armate/polizia ecc.) cioè lo stipendio arriva ogni mese per forza.. era l'unica cosa che mi preoccupava, comunque anche io optavo per la rs II ma per i seguenti motivi:
1_perché sono possessore già di una dci II 5 porte e conosco l'auto in generale
2_la III la trovo più grande e più "difficile" nel uso quotidiano, non che cambi molto con la II  lol
però comunque sto ai vostri consigli, cioè vi spiego.. potrei fare come tanti che conosco che prendono la Clio sport, punto abarth, 500.. ecc.. però non voglio un auto che tutti possono avere, sinceramente con uno stipendio sicuro preferisco andare su qualcosa di "esclusivo"  sticazzi
si diciamo che la macchina sarebbe utilizzata nel complesso tra paese e città, ma per come uso io la macchina, il 90% il fine settimana, durante la settimana ho sempre poco tempo.. ma poi comunque l'auto anche dovesse fare 12kml non sarebbe male.. io vengo da una punto hgt 1.8 (prima di puntare sulla mégane che ho ora),ti dico faceva la media da 6-9 kml  lol però a me piace l'Rs cioè ritengo sia una passione è non solo un'auto!!
Sapete il problema più grande qual'è?Che?!?
Le strade della Sardegna!!  :- non penso cambi tanto dal resto d'italia  Bastard inside però sono assurde... mi trovavo male già con la Meggy dci .... immaginate con un auto come l'rs Felice

Post Unito: 25 Ottobre 2011, 21:46:43
Ah!! volatile.. vedi a saperlo... sono stato nella tua zona con la mia meggy proprio l'anno scorso.. Felice ho fatto Olbia-livorno e poi in giro per l'italia  up
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2011, 21:46:43 da Samuelito » Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
COMPATIBILITA' FRENI MEGANE RS O CLIO RS SU MEGANE 3 Assetto e freni ALE-MEGANE 18 17960 Ultimo messaggio 24 Marzo 2013, 11:29:05
da Fabione
Megane RS III 250Cup vs Megane R26R Megane RS vs... ElKaiser 18 20741 Ultimo messaggio 28 Gennaio 2011, 14:38:04
da gioF1