BANNER=megane_3-coupe.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Aprile 2024, 18:34:37

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7630
Ultimo utente: Gepi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 108
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 86
Totale: 86
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: chiudere la macchina dall'esterno a motore acceso  (Letto 7540 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ClaDj
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 127

Ringraziato: 0

« Topic Start: 12 Ottobre 2011, 19:07:18 »

ciao a tutti!spero di non aver sbagliato sezione, come da titolo mi chiedevo se era possibile?perchè a volte vorrei far riscaldare il motore ma vorrei anche chiudere la macchina per non lasciarla incustodita ma come si fa?col telecomando non è possibile....e se chiudo con la chiave mi chiude solo lo sportello in cui inserisco la chiave...ho una megane 2 5 porte del 2006.....
Registrato  
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #1: 12 Ottobre 2011, 19:22:34 »

semplice, mentre la scaldi ci stai dentro, anche perchè nessuna macchina si chiude da fuori mentre è in moto
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2011, 19:23:42 da Nik89 » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #2: 12 Ottobre 2011, 19:27:43 »

 quoto
in effetti non ci avevo pensato al fatto che anche le altre non si chiudessero Ghigno
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #3: 12 Ottobre 2011, 19:39:33 »

 quoto quoto
anche se preciso, che le macchine con i "pirolini" delle sicure si potevano chiudere.... ma poi non si potevano riarpire sogghigno
apparte la vecchia uno di mia madre, che aveva 2 chiavi (causa scasso) una per la portiera sinistra e accensione, e l'altra per la portiera destra sogghigno sogghigno
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #4: 12 Ottobre 2011, 20:06:57 »

usando la seconda chiave quelle con la chiusura tradizionale si possono chiudere ma se è gestita elettronicamente come queste no
Registrato  
ClaDj
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 127

Ringraziato: 0

« Risposta #5: 12 Ottobre 2011, 20:46:36 »

No se chiudo con la chiave mi chiude solo la portiera singola....che noia però...scusa se tipo devo scendere un secondo al bar devo spegnere la macchina?Che?!????il  fatto è che sto a 2000mt di altitudine e la macchina impiega un pò a raggiungere la temperatura ideale di esercizio....che strano però sta cosa.......mi sà che la punto del mio amico invece chiude.....chissà se si può modificare qualcosa.....
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #6: 12 Ottobre 2011, 21:16:33 »

ma come fa a chiudere la punto del tuo amico se la chiave è nel quadro?? con cosa chiude!!
tutte le macchine con telecomando a chiave, non si chiudono a macchina accesa.
Registrato  
newmegane
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 27

Ringraziato: 0

« Risposta #7: 12 Ottobre 2011, 21:53:40 »

In realtà un sistema ci sarebbe quello che in AMERICA usano già da tempo up up sticazzi
Ad esempio il Dodge RAM che io possiedo sul telocomando della chiave della vettura ha un pulsante con il quale mettere in moto l'auto a distanza e facendo si che questa rimanga chiusa bisognerebbe cercare di capire come applicare questa cosa alle nostre meggy
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #8: 12 Ottobre 2011, 21:56:23 »

sisi, ma questa è un altra storia per un altro topic lol
Registrato  
bizzo
Utente normale
****


MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: ReggioEmilia
Messaggi: 731

Ringraziato: 161

WWW
« Risposta #9: 12 Ottobre 2011, 21:57:49 »

ma come fa a chiudere la punto del tuo amico se la chiave è nel quadro?? con cosa chiude!!
tutte le macchine con telecomando a chiave, non si chiudono a macchina accesa.
Con una chiave in tasca e una nel quadro  nonquoto
Registrato  


http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=36627
se la mia risposta e stata di tuo gradimento clicca sul mio Ghigno
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #10: 12 Ottobre 2011, 22:22:35 »

io faccio così (a lavoro, posto di cui mi fido, ma chiudo per evitare scherzi da prete dei colleghi)
accendi la macchina, togli la card e te la infili in tasca, abbassi il finestrino, chiudi lo sportello, infili il braccio dentro e premi la chiusura (quella sulla consolle) poi azioni la salita a impulso dei finestrini e il gioco è fatto... hai tutto il tempo di togliere il braccio fuori mentre il finestrino inesorabilmente salirà fino alla chiusura...
per aprire utilizzerai la serratura della portiera...

stavo pensando di collegare in parallelo un piccolo circuito controllato da telecomando remoto in modo che all'occorrenza posso chiudere e aprire senza chiave ma come se qualcuno da dentro premesse il tasto per aprirmi le porte... ovviamente il tutto in modo sicuro, mettendo il circuito remoto in modo che funzioni solo a motore avviato...
ma poi alla fine a che cosa serve... per me il gioco non vale la candela, più che far scaldare preferisco utilizzare quel prezioso gasolio in modo tranquillo per tornare a casa...
« Ultima modifica: 12 Ottobre 2011, 22:23:10 da Simply.the.Nenn » Registrato  

ClaDj
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 127

Ringraziato: 0

« Risposta #11: 13 Ottobre 2011, 00:15:07 »

Cavolo sarebbe bello poterlo fare......ma esiste già allora un topic dove parla di queste modifiche?accensione e chiusura della nostra Megane Che?!??
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
aprire e chiudere la capote a distanza Varie lupin3 10 11572 Ultimo messaggio 20 Agosto 2012, 08:58:28
da clio16v
Chiudere l'auto con il telecomando produce ininterrotto bip Impianto Elettrico Megan70 8 4804 Ultimo messaggio 17 Novembre 2012, 21:19:23
da Megan70
Chiusura finestrini a motore spento Varie myabc 7 6525 Ultimo messaggio 05 Novembre 2016, 21:56:09
da Fabio ComeOn
12 Volt solo a motore acceso Impianto Elettrico « 1 2 » Verdolino 38 13987 Ultimo messaggio 06 Luglio 2017, 13:08:54
da MEGANECC
Aprire o chiudere i finestrini a motore spento dall'interno... Varie Leopalm79 10 6351 Ultimo messaggio 03 Agosto 2018, 12:25:27
da Leopalm79