siveracing
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A cmq sempre a sfiato libero, allora no, molto bella però nera, simile all originale. Al massimo allora con la Forge, posso prendere anche le molle.
Post Unito: 07 Settembre 2014, 19:02:43 La pop-off e' questa?
no quello è il risuonatore.. meglio conosciuto come sound system... non fa altro che sfruttare la membrana al suo interno per far sentire all'interno dell'abitacolo un sound più racing... la tua pop off anche se è una valvola bypass è quella da cui parte il tubicino che vuoi usare per il manometro
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megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg. centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg. estetica: distanziali 16mm ant e 20mm post. molle HeR ribassate. fascia parasole renault sport nera con scritta rossa. striscia rossa sul baffo anteriore. canard in carbonio quasi ultimati. prolungamento pinne e cornice scarico in carbonio.
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Roger-RS
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aaaaahhhhhh,ecco,adesso finalmente ho capito,allora sarebbe l'ideale farla,cosi smonto tutto e poi ci collego il manometro Ancora grazie Siveracing,ti dovro' pagar da bere
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siveracing
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aaaaahhhhhh,ecco,adesso finalmente ho capito,allora sarebbe l'ideale farla,cosi smonto tutto e poi ci collego il manometro Ancora grazie Siveracing,ti dovro' pagar da bere ha ha ha! dai un giorno ci incontreremo!!!! comunque si se devi cambiarla ti torna comodo.... ma puoi comunque montare il manometro e poi più avanti cambi la valvola...
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« Ultima modifica: 08 Settembre 2014, 21:40:51 da siveracing »
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Roger-RS
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Si posso anche aspettare quando mappo,piu' avanti,magari la prox primavera,tanto e' un tubicino e una fascetta.
Ancora grazie...
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Andreino7
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Anche io dovrei mettere un manometro, l'rs monitor ora la pressione turbo me la segna >1.3 Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Lorenzomegane265
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Ragazzi o comprato per la mia megane rs 3 265cv la valvola pop off a sfiatto esterno della forge.Nel kit o visto che mi hanno dato varie molle...quale devo montare per un buon funzionamento e un bello sfiatto esterno?La molla piu dura o la piu morbida? La macchina a il filtro bmc e lo scarico super sprint...L altro e tutto originale.....per ora......
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siveracing
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Ragazzi o comprato per la mia megane rs 3 265cv la valvola pop off a sfiatto esterno della forge.Nel kit o visto che mi hanno dato varie molle...quale devo montare per un buon funzionamento e un bello sfiatto esterno?La molla piu dura o la piu morbida? La macchina a il filtro bmc e lo scarico super sprint...L altro e tutto originale.....per ora......
se è specifica dovresti montare la morbida... in ogni caso puoi chiedere a loro per quali pressioni vanno le differenti molle.... poi vedi tu quando la provi, se perde pressione è troppo morbida. se fatica a sfiatare è troppo dura... ma conoscendo forge vedrai che con la più morbida va bene... la più dura usala quando rimappi. ma è molto importante sapere per che pressione sono testate le molle.
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Provo in tal caso con la piu morbida e vedo come va.......
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Andreino7
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La blu fino a 1.6, metti quella
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Lorenzomegane265
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Infatti la molla blu me l hanno mandata a parte e sembra più morbida di quella gia montata all interno della valvola.....
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simo
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Ciao a tutti, una domandina veloce... sella mia Maggy ho montato la valvola a sfiato esterno della forge (in pratica il kit della forge) con la molla piu`dera (quella rossa e 3 spessori)non mi piace tanto perche a 3000 giri anche andando piano sfiata... se voglio cambiarla e mettere quella a ricircolo devo rimettere il tutto tranne quella dove va la valvola d ricircolo???
graziassssss
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Stefano RS
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Bonamico marco
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Buongiorno a tutti! Sono marco,ho appena acquistato la valvola poff off della forge per la mia megane rs3,ma all'interno della scatola nn mettono levistruzioni di montaggio!!...qualcuno di voi la ha montata?,e può darmi qualche dritta per il montaggio??grazie!
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Omihalcon
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discussione unita
ciao leggi qui che trovi diverse informazioni per il tuo problema
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« Ultima modifica: 23 Novembre 2016, 22:56:49 da Omihalcon »
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ferry67
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Domanda , ma nel kit molle per la valvola a ricircolo le tarature son queste?
Green - 0.34-1.03 BAR Yellow - 1.03-1.58 BAR Blue - 1.58-2.0 BAR Red - oltre 2.0 BAR
Se si , io che sono a 1,4 di pressione mi basterebbe la gialla che dovrebbe gia' essere nel kit....giusto??
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siveracing
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Domanda , ma nel kit molle per la valvola a ricircolo le tarature son queste?
Green - 0.34-1.03 BAR Yellow - 1.03-1.58 BAR Blue - 1.58-2.0 BAR Red - oltre 2.0 BAR
Se si , io che sono a 1,4 di pressione mi basterebbe la gialla che dovrebbe gia' essere nel kit....giusto??
vai anche di blu tranquillo...
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ferry67
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Grazie Siveracing.
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mark87s
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Blu troppo dura..io ho la molla gialla..figo il rumore quando molli a bassi giri ed il turbo non è a pressione massima..fà lo sfarfallio..anche sè non è troppo salutare per il turbo
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enkuz
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Per una RS2 originale quindi è consigliabile la molla verde? Il picco massimo della turbina è 0,9 bar...
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mark87s
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Se è stock va bene la stock non ha senso cambiarla..
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