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Autore Discussione: Montaggio Pop Off su Megane RS  (Letto 129218 volte)
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siveracing
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« Risposta #100: 07 Settembre 2014, 19:12:06 »

A cmq sempre a sfiato libero, allora no, molto bella però nera, simile all originale.
Al massimo allora con la Forge, posso prendere anche le molle.

Post Unito: 07 Settembre 2014, 19:02:43
La pop-off e' questa?


no quello è il risuonatore.. meglio conosciuto come sound system... non fa altro che sfruttare la membrana al suo interno per far sentire all'interno dell'abitacolo un sound più racing... la tua pop off anche se è una valvola bypass è quella da cui parte il tubicino che vuoi usare per il manometro
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megane rs 250: 324.6 cv / 467 Nm (benz. 95 ottani + bsf-ob). downpipe k-tech diretto e cat-bak artigianale 76mm. aspirazione hks a fungo con paratia anti calore. dump valve gontier racing. wastegate kinugawa. intercooler maggiorato k-tec. batteria 16Ah 6.1 kg.  centralina by tremauto racing. alleggerita -50kg.
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« Risposta #101: 07 Settembre 2014, 19:44:08 »

aaaaahhhhhh,ecco,adesso finalmente ho capito,allora sarebbe l'ideale farla,cosi smonto tutto e poi ci collego il manometro  sm2259an

Ancora grazie Siveracing,ti dovro' pagar da bere  lol
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siveracing
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« Risposta #102: 08 Settembre 2014, 21:39:16 »

aaaaahhhhhh,ecco,adesso finalmente ho capito,allora sarebbe l'ideale farla,cosi smonto tutto e poi ci collego il manometro  sm2259an

Ancora grazie Siveracing,ti dovro' pagar da bere  lol

ha ha ha! dai un giorno ci incontreremo!!!!

comunque si se devi cambiarla ti torna comodo.... ma puoi comunque montare il manometro e poi più avanti cambi la valvola...
« Ultima modifica: 08 Settembre 2014, 21:40:51 da siveracing » Registrato  

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« Risposta #103: 08 Settembre 2014, 21:45:29 »

Si posso anche aspettare quando mappo,piu' avanti,magari la prox primavera,tanto e' un tubicino e una fascetta.

Ancora grazie...
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« Risposta #104: 08 Settembre 2014, 21:54:45 »

Anche io dovrei mettere un manometro, l'rs monitor ora la pressione turbo me la segna >1.3 Ghigno


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« Risposta #105: 13 Marzo 2015, 12:48:23 »

Ragazzi o comprato per la mia megane rs 3 265cv la valvola pop off a sfiatto esterno della forge.Nel kit o visto che mi hanno dato varie molle...quale devo montare per un buon funzionamento e un bello sfiatto esterno?La molla piu dura o la piu morbida?
La macchina a il filtro bmc e lo scarico super sprint...L altro e tutto originale.....per ora......
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siveracing
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« Risposta #106: 14 Marzo 2015, 14:31:16 »

Ragazzi o comprato per la mia megane rs 3 265cv la valvola pop off a sfiatto esterno della forge.Nel kit o visto che mi hanno dato varie molle...quale devo montare per un buon funzionamento e un bello sfiatto esterno?La molla piu dura o la piu morbida?
La macchina a il filtro bmc e lo scarico super sprint...L altro e tutto originale.....per ora......

se è specifica dovresti montare la morbida... in ogni caso puoi chiedere a loro per quali pressioni vanno le differenti molle.... poi vedi tu quando la provi, se perde pressione è troppo morbida. se fatica a sfiatare è troppo dura... ma conoscendo forge vedrai che con la più morbida va bene... la più dura usala quando rimappi. ma è molto importante sapere per che pressione sono testate le molle.
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« Risposta #107: 14 Marzo 2015, 17:46:42 »

Provo in tal caso con la piu morbida e vedo come va.......
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« Risposta #108: 15 Marzo 2015, 19:34:43 »

La blu fino a 1.6, metti quella


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« Risposta #109: 17 Marzo 2015, 11:01:18 »

Infatti la molla blu me l hanno mandata a parte e sembra più morbida di quella gia montata all interno della valvola.....
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« Risposta #110: 20 Aprile 2015, 15:05:46 »

Ciao a tutti,
una domandina veloce...
sella mia Maggy ho montato la valvola a sfiato esterno della forge (in pratica il kit della forge)
con la molla piu`dera (quella rossa e 3 spessori)non mi piace tanto perche a 3000 giri anche andando piano sfiata...
se voglio cambiarla e mettere quella a ricircolo devo rimettere il tutto tranne quella dove va la valvola d ricircolo???


graziassssss
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« Risposta #111: 02 Luglio 2015, 23:32:47 »

Salve ragazzi che mi dite di questo kit http://www.ebay.it/itm/Kit-Dump-Valve-Megane-3-III-RS-250-265-Trophy-Turbo-Style-HKS-Renault-Sport-/181265356528?pt=LH_DefaultDomain_71&hash=item2a3441d6f0
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« Risposta #112: 23 Novembre 2016, 12:49:03 »

Buongiorno a tutti! Sono marco,ho appena acquistato la valvola poff off della forge per la mia megane rs3,ma all'interno della scatola nn mettono levistruzioni di montaggio!!...qualcuno di voi la ha montata?,e può darmi qualche dritta per il montaggio??grazie!
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« Risposta #113: 23 Novembre 2016, 22:55:38 »

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ciao leggi qui che trovi diverse informazioni per il tuo problema
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« Risposta #114: 04 Gennaio 2017, 22:20:40 »

Domanda , ma nel kit molle per la valvola a ricircolo le tarature son queste?

Green - 0.34-1.03 BAR
Yellow - 1.03-1.58 BAR
Blue - 1.58-2.0 BAR
Red - oltre 2.0 BAR

Se si , io che sono a 1,4 di pressione mi basterebbe la gialla che dovrebbe gia' essere nel kit....giusto??
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« Risposta #115: 16 Gennaio 2017, 21:03:21 »

Domanda , ma nel kit molle per la valvola a ricircolo le tarature son queste?

Green - 0.34-1.03 BAR
Yellow - 1.03-1.58 BAR
Blue - 1.58-2.0 BAR
Red - oltre 2.0 BAR

Se si , io che sono a 1,4 di pressione mi basterebbe la gialla che dovrebbe gia' essere nel kit....giusto??


vai anche di blu tranquillo...
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« Risposta #116: 16 Gennaio 2017, 23:39:37 »

Grazie Siveracing.  sm2259an
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« Risposta #117: 17 Gennaio 2017, 01:29:28 »

Blu troppo dura..io ho la molla gialla..figo il rumore quando molli a bassi giri ed il turbo non è a pressione massima..fà lo sfarfallio..anche sè non è troppo salutare per il turbo sogghigno
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« Risposta #118: 17 Gennaio 2017, 10:35:01 »

Per una RS2 originale quindi è consigliabile la molla verde?
Il picco massimo della turbina è 0,9 bar...
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« Risposta #119: 17 Gennaio 2017, 17:23:35 »

Se è stock va bene la stock sogghigno non ha senso cambiarla..
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