Ciao ragazzi volevo dare anche la mia opinione in quanto un pò diversa dalla massa, ma magari potrebbe essere d'aiuto a qualcuno.
Premetto che poco tempo fa anche io avevo il dilemma delle pinze rosse, gialle, ecc.
Vi dico che ogni qual volta mi imbattevo in pinze colorate, andavo subito ad ispezionare e molto spesso mi trovavavo d'avanti colori diventati spenti, anneriti dal nero della polvere dei freni che per eliminarlo si può solo rifare il lavoro di verniciatura, altre fatte male risultano inguardabili.
In pratica, spesso vedo lavori appena fatti bellissimi da vedere, ma dopo non molto il risultato scade, quindi ho cercato di pensare a qualcosa che durasse nel tempo o per lo meno si possa mantenere ed all'occorrenza ripristinare con il minimo sforzo.
Per concludere alla fine ho optato per questa soluzione che devo dire e dicono abbia il suo effetto.
...e per qualche amico M.C.I. magari la scritta potrebbe essere Blu o Rossa.
Spero a qualcuno piaccia questa soluzione.
P.s. Le pinze non sono così pulite perchè ho una Megane III fresca di consegna, sono il risultato di una bella pulita, ho una Megane II 1.5 Dci del 2007 ed a distanza di mesi dalla realizzazione del lavoro esse si presentano ancora così.