Enrico225
Utente non iscritto
|
Ragazzi devo ricambiare gomme! Primo treno originale Continental sport contact 2; Secondo treno a 14.500 km Continental sport contact 3; Ora a 30.000 km che mi consigliate? Mis. 225/40/18
|
|
|
|
|
|
Meganoide
Utente non iscritto
|
michelin pilot sport 2 PS:Calcola ke le monta di serie l R26...
|
|
|
|
|
|
rs04
Utente non iscritto
|
michelin pilot sport 2 PS:Calcola ke le monta di serie l R26... Io le ho e quoto alla grande!!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
Quanto ti durano le pilot sulla RS ?
|
|
« Ultima modifica: 18 Settembre 2008, 20:10:35 da Enrico225 »
|
|
|
|
andrea84F1Team
Utente non iscritto
|
Anch'io ho le Pilot sport sulla mia F1 Team  Ovviamente la durata dipende da come porti la macchina....Cmq penso non meno di Km.15000
|
|
|
|
|
|
Flea225
Utente non iscritto
|
Io come sempre consiglio le BRIDG RE050A, mi trovo bene e al prossimo cambio gomme resto su queste.
|
|
|
|
|
|
rs04
Utente non iscritto
|
Quanto ti durano le pilot sulla RS ?
le conti sport contact 2 originali mi sono durate circa 25000 km,con le michelin ho fatto per il momento 20000 km e sono circa al 50%,pur avendo molto piu' grip delle continental hanno meno consumo 
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Io ho le SportContact 2 e a 23000 mi manca poco per doverle cambiare... Vediamo se sarà il caso di cambiarle per l'inverno... non vorrei prendere i lamellari, tanto ormai di neve non se ne vede più.
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
 Come avete fatto a fare oltre 23.000 km con conti sport2 ? A 14.500 km le ho cambiate quasi slik! Cerco di tirare avanti con la sport 3 fino ai prossimi speed day a Monza e poi decido tra Pilot 2 e Bridgestone RE050A.
|
|
« Ultima modifica: 23 Settembre 2008, 19:44:48 da Enrico225 »
|
|
|
|
Starplat
Amministratore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 531
|
dipende dal piede... 
|
|
|
RMII - Nemesis RMIII - N32 1° Raduno M2TC (Modena) - 3° Raduno M2CI (Roma) - 4° Raduno M2CI (Brescia) - 6° Raduno M2CI (Mugello) - 7° Raduno M2CI (Gubbio) - 8° Raduno M2CI (Modena) - 9° Raduno M2CI (Riccione) - 10° Raduno M2CI (Livorno) - 11° Raduno MCI (Riccione) - 12° Raduno MCI (San Marino) - 13° Raduno MCI (Verona) - 14° Raduno MCI (San Leo) - 16° Raduno MCI () - 17° Raduno MCI ()
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Anch'io ho le Pilot sport sulla mia F1 Team  Ovviamente la durata dipende da come porti la macchina....Cmq penso non meno di Km.15000 ...dai non scherzate, io le ho girate 1 mese fa a 21.000Km e come già detto a 40.000 ci arrivo senza problemi. Ma ti do un consiglio.....Prelli Pzero (le nuove....non c'è ne per nessuno) Le Michelin dopo 6.000Km iniziano a essere un fantsama delle gomme che sono, quando sono nuove. Cmq gran bella gomma nulla da dire
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
 Come avete fatto a fare oltre 23.000 km con conti sport2 ? A 14.500 km le ho cambiate quasi slik! Cerco di tirare avanti con la sport 3 fino ai prossimi speed day a Monza e poi decido tra Pilot 2 e Bridgestone RE050A. Oggi le ho guardate bene e c'è quasi quasi un millimetro per arrivare alla "tacchetta" che segna il limite per sostiturle...
|
|
|
|
|
|
rs04
Utente non iscritto
|
Anch'io ho le Pilot sport sulla mia F1 Team  Ovviamente la durata dipende da come porti la macchina....Cmq penso non meno di Km.15000 ...dai non scherzate, io le ho girate 1 mese fa a 21.000Km e come già detto a 40.000 ci arrivo senza problemi. Ma ti do un consiglio.....Prelli Pzero (le nuove....non c'è ne per nessuno) Le Michelin dopo 6.000Km iniziano a essere un fantsama delle gomme che sono, quando sono nuove. Cmq gran bella gomma nulla da dire  Le pirelli pzero nuove insieme alle good year f1 assimetrico nuove sono le candidate per il mio prossimo treno nuovo  Comunque con le michelin ps2 mi trovo bene,mentre ho provato le bridgestone RE050A e non mi sono piaciute,spalla rigida ma molto scivolose insomma poco precise in curva al contrario delle ps2
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
 Come avete fatto a fare oltre 23.000 km con conti sport2 ? A 14.500 km le ho cambiate quasi slik! Cerco di tirare avanti con la sport 3 fino ai prossimi speed day a Monza e poi decido tra Pilot 2 e Bridgestone RE050A. Oggi le ho guardate bene e c'è quasi quasi un millimetro per arrivare alla "tacchetta" che segna il limite per sostiturle... Il mio problema,oltre al piede, è l' A1 con l'asfalto drenante super abrasivo oltre alle pistate a monza,  le p zero consigliate dal mio gommista e da moltri altri
|
|
|
|
|
|
JIMMY19
RS Team
Utente normale
LOVE RENAULT RS
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Prova le Parada della Yokohama, io le monto sulla mia... sul misto e curve sono veramente fantastiche, ma non ti aspettare che durino tanto. Io devo cambiare le due anteriori e da queste parti mi chiedono 290 euro l'una... ciao..
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
io uso le goodyear f1m fatti gia 7.000 km tutto ok
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
Prova le Parada della Yokohama, io le monto sulla mia... sul misto e curve sono veramente fantastiche, ma non ti aspettare che durino tanto. Io devo cambiare le due anteriori e da queste parti mi chiedono 290 euro l'una... ciao..
Vedi su gomma diretto, quando l'ho accennato al mio gommista si è messo quasi a piangere xchè nessuno riesce ad applicare quei prezzi! 
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Le avevo sulla mia MG ZR, che dire FAVOLOSE !!! Prova a guardare su gommadiretto forse le trovi a meno. Io su gommadiretto le avevo trovate a 30 euro in meno l'una rispetto ai gommisti della mia zona.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
 ho visto adesso gommadiretto listino 219 scontate 153,70 come dire grazie di esistere
|
|
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2008, 20:55:36 da Enrico225 »
|
|
|
|
kalel_rs
Utente non iscritto
|
io sulla mia monto pirelli pzero nero..assolutamente fantastiche.. 
|
|
|
|
|
|
|
|