BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 07:16:18

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 287
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 271
Totale: 271
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Aggiunta bluetooth  (Letto 51496 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Cicciodgl
Utente non iscritto
« Risposta #60: 06 Novembre 2011, 18:51:39 »

Ragazzi secondo voi se lo schermetto lo metto subito dietro lo schermo dello stereo? Sul cruscotto.. Mi sta venendo l'anaia su dove mettere questo schermo :p sm2259an
Registrato  
Daniel San Sabato
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Messaggi: 412

Ringraziato: 11

« Risposta #61: 06 Novembre 2011, 19:06:32 »

io se lo compro vorrei metterlo di fianco allo schermo , tra display originale e il cupolone del tachimetro..
Registrato  
Cicciodgl
Utente non iscritto
« Risposta #62: 07 Novembre 2011, 13:56:38 »

parrot montato  sm2259an sm2259an sm2259an non riesco a postare le immagini!!! comunque vi anticipo che l'ho messo sulla base dello specchietto retrovisore...praticamente sotto il microfono sm2259an sm2259an
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #63: 07 Novembre 2011, 18:11:11 »

foto foto
Registrato  
Cicciodgl
Utente non iscritto
« Risposta #64: 07 Novembre 2011, 18:46:36 »

Ehm ho letto le istruzioni per postare le foto ma nn ci riesco...qualcuno mi aiuta?

Post Unito: 07 Novembre 2011, 19:23:09
spero sia cosi!!!! Felice grazie daniel

se avete bisogno vi posto altre foto.

fatemi sapere cosa ne pensate!! sm2259an sm2259an
dal vivo rende di piu Felice


« Ultima modifica: 07 Novembre 2011, 19:23:09 da Cicciodgl » Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #65: 07 Novembre 2011, 19:45:08 »

esteticamente sta bene bisogna vedere se nella guida notturna la luce non da fastidio
Registrato  
Cicciodgl
Utente non iscritto
« Risposta #66: 07 Novembre 2011, 19:50:11 »

Lord non penso perché comunque si spegne.. Ti faccio sapere domani Sorriso
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #67: 07 Novembre 2011, 19:51:49 »

si spegne??? il mio resta sempre acceso a limite posso mettere le modalita' notturna...e ti diro' che la sera il riflesso sul vetro laterale da un po fastidio...pero' chi sa magari li non da problemi
Registrato  
Cicciodgl
Utente non iscritto
« Risposta #68: 07 Novembre 2011, 19:59:17 »

A volte appare lo screen saver.. Cmq devo valutarlo bene.. Oggi ho solo lavorato.. Vedo stasera.. Cmq montaggio 50 eurozzi.. Non penso sia eccessivo
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #69: 07 Novembre 2011, 20:30:52 »

no no è un buon prezzo devi solo controllare a musica spenta se ci sono vibrazioni sulle parti che sono state smontate cosi' visto che hai pagato te le fai sistemare subito
Registrato  
Cicciodgl
Utente non iscritto
« Risposta #70: 11 Novembre 2011, 09:48:28 »

Rumori nulla... Anche PERCHE ha bloccato tutto cn le fascette. Pero ho notato una cosa. Il parrot parte appena apro la macchina, ovvero quando l'autoradio è ancora spenta. È normale?
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #71: 11 Novembre 2011, 15:27:47 »

sii è normale
Registrato  
alessiuzzo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Messaggi: 312

Ringraziato: 15

« Risposta #72: 18 Novembre 2011, 21:08:56 »

Novità? Ciccio aspettiamo notizie.. Io sicuramente lo prenderò per natale anche se non so quale dei due...
Registrato  

socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #73: 17 Febbraio 2012, 00:15:35 »

CIao gente ho letto tutta la discussione e intervengo chidendovi consiglio: io ho comprato un parrot mki 9200 due gg fa, MI sono detto, " se lo metto, lo metto per il verso" Lunedi, o martedi lo monto! Lunedi ho l'appuntamento in renault e giovedi da un installatore autorizzato parrot.....vorrei capire doce andare per spendere meno e avere il lavoro fatto bene!  lol 
Il quesito è: dove faccio montare lo schermo? questo del 9200 è abbastanza grande! Pensavo di metterlo subito sotto il display del clima (ho il clima automatico) cosi ho tutto  a portata di  mano! clima e Bluetooth... che dire?? mentre il telcomando del parrot sulla parte inclinata del bracciolo del freno a mano!! l'ho visto in rete e mi sembra comodo e figo!! anche qui consigli?? Dove avete fatto montare il mic voi?? io pensavo sotto lo specchietto come visto nelle foto in questa discussione!!

La cosa che non ho capito è la seguente: per sti comandi al volante?? mi sembra di capire che il modulo aggiuntivo serve solo se voglio comandare il parrot con i comandi al volante, ma se la cosa non mi interessa, faccio montare solo il parrot! In questo modo i comandi al volante controlleranno solo la radio, (stazioni, volume, e cd) giusto?? e il parrot avrà il suo telecomando wireless!! Ho capito bene???

Posterò qualche foto appena fatto!
Registrato  

"L'importante è esserci"
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #74: 17 Febbraio 2012, 13:22:05 »

per quanto riguarda i comandi al volante hai capito benissimo....
io l'ho montato qui <a href="http://www.youtube.com/v/ZxGAkVpM7RI" target="_blank">http://www.youtube.com/v/ZxGAkVpM7RI</a>
Registrato  
pippoc73
Utente non iscritto
« Risposta #75: 17 Febbraio 2012, 14:28:52 »

Ehm ho letto le istruzioni per postare le foto ma nn ci riesco...qualcuno mi aiuta?

Post Unito: 07 Novembre 2011, 19:23:09
spero sia cosi!!!! Felice grazie daniel

se avete bisogno vi posto altre foto.

fatemi sapere cosa ne pensate!! sm2259an sm2259an
dal vivo rende di piu Felice



ciao ciccio,
premetto che io ho il bluetooth della casa, ma apparte questo particolare, volevo farti notare che forse quella nn è la posizione migliore a livello di sicurezza! Scopo del bluetooth ai fini della sicurezza, nn è il vivavoce, ma la gestione della rubrica che in assenza dello stesso ci costringe ad usare il telefono con conseguente distrazione dalla guida. Allora mi domando: messo la sù nn distoglie troppo la tua attenzione quando gestisci la rubrica?
Registrato  
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #76: 17 Febbraio 2012, 14:58:06 »

Anche io pensavo di metterelo li lord un po per una questione di sicurzza....Non vorrei metrrlo i  bella vista e trovarmi la macchina sfasciata per farmi rubare il monitor del  parrot.. Con un botto di euro di danni!! Li è poco visibile!! Ma un altra cosa: se ascolto misica dal parrot e voglio alzare o abbassare il vol i comandi al vol funzionano???
Registrato  

"L'importante è esserci"
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #77: 26 Febbraio 2012, 15:09:53 »

Ciao gente, eccomi qui a descrivermi il mio parrot Mki 9200! Comprato presso un rivenditore autorizzato,pagato 180€, e fatto montare da un installatore autorizzato Parrot, che per il montaggio ha voluto 80€! In Renault mi avevano chiesto 270€ per L'Mki 9100 (si il modello con il display stretto) e 160 per il montaggio! ------LADRI-----  sticazzi

Montato con il controllo sullo scivolo del bracciolo/freno a mano, e display alla Sx del volante sotto il bocchettone dell'aria! Posterei qualche foto manon so come si fa, me lo spiegate??

Il parrot? Una bomba di gingillo, telefonate e multimedialità ottime!!

Funzionava tutto per il meglio, infatti non mi sembrava vero, ma stamattina c'è stato qualcosa  che non andava!Premetto che la Meggy è usata e montava un'orrenda radio after market, prontamente sostituita con l'originale , recuperando il codice dopo aver letto una discussione su questo forum! Parrot funzionate e radio amche! Ma stmattina, LA RADIO NON SI ACCENDEVA!! ----- P A N I C O ------
Mi fiondo sul forum e in una discussione leggo che qualche problme del genere qualcuno lo ha avuto ma non ho ben capito se con un parrot o se su un impianto stereo con parrot su megane 3, o se addirittura su un impianto stereo di serie su meggy 3!!
                                                                            CMQ
Veniva suggerito di staccare gli spinotti della radio e tornato a casa così ho fatto, ela radio si è riaccesa, chiedendomi il codice che ho reinserito! ma qualcuno di voi ha avuto questo problema?? Leggevo che potrebbe essere colpa del bluetooth del telefono che incasina il software della radio!! Io ho un iPhone 4 fm 5.0.1 con Jb! Qualcuno ha avuto di questi problemi?? Ieri sera ho smanettato parecchio con la rubrica e la sincronizzazione dei contatti e le preferenza dell'apparecchio! Potrebbe essere colpa della radio?? AIUTO!!!  Pianto Pianto Pianto Pianto

Post Unito: 26 Febbraio 2012, 16:44:43
Gente poi scusate, mi sapete dire qual'è la differenza fra un autoradio Tuner list e update list?? come faccio a vedere cosa monta la mia megane? nel tasto ciscolare direzionale dx, direzione "Giù" c'è scritto update list! é quello che identifica la differenza??

Post Unito: 26 Febbraio 2012, 20:03:54
Ok la mia radio è updatelist!! Lord,ho una cosa importante da chiederti: io l'ho messo dove l'hai messo te, ma mi sorge il problema che l'adesivo del supporto, aderendo su un supporto poroso come il cruscotto della megane, si stacca e non regge! come lo hai attaccato te?? solo con il il biadesivo del supporto? oppure ti sei ingegnato diversamente??
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2012, 20:03:54 da socratecb » Registrato  

"L'importante è esserci"
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #78: 26 Febbraio 2012, 22:13:39 »

ciao alloro il biadesivo che monta di serie non ha la potenza per tenerlo, ho comprato dal rivenditore auto il biadesivo che si usa per attaccare lo specchietto retrovisore e devo dire che tiene che è una meraviglia.
Per quanto riguarda i tuoi problemi è vero che dipende dal telefono...prima con il mio vecchio nokia 5800 avvolte si impallava oppure non funzionava qualcosa, ma capitava molto raramente, ora con il galaxy va che è una meraviglia.
Una cosa che ti consiglio di fare è aggiornare il firmware, lo scarichi dal sito e lo metti su una pendrive e tramite parrot lo aggiorni
Registrato  
socratecb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Rimini
Messaggi: 95

Ringraziato: 0

« Risposta #79: 27 Febbraio 2012, 23:46:51 »

Buona sera a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione! Dopo la disavventura di ieri con l'autoradio di serie che sembrava essere tornata a funzionare dopo aver staccato gli spinotti posteriori, oggi esco dal lavoro mi metto in macchina per godermi un po di musica relax in compagnia della Meggy e booom...... 0000 ..... (inserire codice)  Scioccato
Vabbè me lo ricordavo, così l'ho inserito e via! Ma sono andato dall'elettrauto dove ho  installato il parrot, che mi ha tirato fuori la radio e controllato i cavi, e sembra essere tutto apposto! Così gli ho chiesto di staccarmi la batteria, in moda di fare un reset generale e vedere come va!!Mi ha detto cmq di provare ancora la radio, al massimo me la sostituisce con una radio che ha lui in officina (oddio che oscenità, mi rovina la plancia  Pianto Pianto Pianto Pianto  tanto per vedere se è la radio che è fallata!!) Intanto ho ripristinato il mio iPhone alle impostazioni di fabbrica,cosi chè posso escludere che si incasini con iphone jb,   e aggiornato il parrot all'ultima versione di software disponibile!! Vedremo!!! Piccola curiosità: Stamattina mi sono accorto che all'accensione delle luci in automatico xchè ho il sensore non è corrisposto l'accensione delle luci del  quadro, che sono rimaste spente lungo tutto il tragitto da casa al lavoro, ma la radio andava! Arrivato ho spento tutto normalmente e amen! Quando ho riacceso la macchina, dopo circa 8 ore mi chiedeva il codice! Ci puo essere qualche correlazione fra le due cose? luci quadro spente e successivo mal funzionamento della radio???

Per il supporto del display l'elettrauto mi ha messo un biadesivo che incolla i muri, speriamo anche il display del parrot!   Indeciso
Registrato  

"L'importante è esserci"
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Aggiunta secondo ampli Impianto Elettrico Maggiorino 18 12304 Ultimo messaggio 07 Dicembre 2011, 00:02:21
da Titanic100
bluetooth Varie GioSpa22 1 2718 Ultimo messaggio 13 Febbraio 2016, 11:07:56
da Enrico250
Problema audio in streming con smartphone R-link 2 gippo89 1 1778 Ultimo messaggio 27 Marzo 2017, 18:13:58
da Omihalcon
Bluetooth imbarazzante R-link 2 Ezio 1 5859 Ultimo messaggio 22 Ottobre 2019, 10:14:37
da lucabest2002
Bluetooth si connette e sconnette, si connette e sconnette...loop infinito R-link 2 Styvx 7 6609 Ultimo messaggio 27 Febbraio 2020, 19:28:38
da Styvx