Logodark.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Aprile 2024, 10:55:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7628
Ultimo utente: umas

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 108
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 93
Totale: 94
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 7 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: interventi effettuati in garanzia  (Letto 70123 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sargon85
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 53

Ringraziato: 3

« Risposta #141313: 27 Aprile 2010, 09:08:41 »

Ciao, io ho una megane III 1.9 dci a me hanno cambiato il volante uscito difettoso in quanto la prima volta che l'ho lasciata al sole si è aperta la pelle in prossimità dei comandi del cruise control, poi sostituito fodera + spugna sedile guidatore a causa di un cedimento della fascetta che mantiene tesa la fodera, poi è stato messo un pò di silicone in prossimità delle viti degli specchietti perchè entrava acqua in abitacolo ma il problema non me l'hanno risolto, in più ad oggi sono senza auto da 6 giorni in quanto mi stanno sostituendo volano frizione e spingidisco a causa dello strattonamento in partenza dell'auto a freddo  sticazzi

Sarò io che sono sfortunato ma ste nuove megane sono fatte prorio male ad iniziare dalle rifiniture della carrozzeria soprattutto del cofano motore che in alcune chiude perfettamente in altre come la mia rimane uno spazio di circa 2cm dalla chiusura.
Comunque può capitare con qualunque marca di auto che ti esce quella fatta bene e quella fatta male come è successo a me, l'importante è acquistare l'auto da un venditore serio che ti da assistenza sempre, a me per il problema della frizione e volano in ben 2 officine mi hanno detto che è normale il difetto è dovuto al fatto che non è presente l'amianto sulla frizione per questo al mattini in partenza strattona, poi appena ho avuto un pò di giorni di ferie (lavoro fuori)  sono andato dal mio venditore che mi ha creduto sulla parola in quanto appena gli ho portato la macchina dopo il viaggio in autostrada il difetto non si presentava, l'ha smontata e mi ha trovato il problema (è spero che me lo risolva) in oltre mi hanno dato anche come auto di cortesia un altra megane. E solo grazie alla loro  sm2259an cortesia che sicuramente la prossima volta che acquisterò un auto prenderò un altra  renault da loro perchè comunque ti senti seguito e tutelato (almeno per i primi 2 anni).
Scusate per il piccolo OT ma avevo bisogno di fogarmi.
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 7 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Garanzia Secur Plus Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie Adam 6 10050 Ultimo messaggio 20 Ottobre 2011, 22:45:26
da stuart
GARANZIA e TAGLIANDO Tagliandi Pacia_71 1 2625 Ultimo messaggio 30 Giugno 2014, 20:12:45
da Fabione
Auto ferma da moltissimo tempo - interventi consigliati Il Meccanico M C I joseph80 4 6699 Ultimo messaggio 23 Ottobre 2014, 10:39:19
da MEGANECC
Estensione di garanzia... Varie « 1 2 » Intruder 23 13940 Ultimo messaggio 11 Maggio 2016, 23:36:08
da Intruder
Batteria Sostiuita e garanzia Varie maxbox 4 3246 Ultimo messaggio 17 Febbraio 2020, 22:23:54
da Omihalcon