ieietto
Utente non iscritto
|
Se per nessuno è un problema per ardea, m'adeguo tranquillamente anche se non so se avrò la macchina...o che macchina avrò... mercoledì devo lasciarla in renault per dei controlli in garanzia fino a sabato...non so se mi daranno un qualcosa in sostituzione...
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
possiamo andare insieme con la mia
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
possiamo andare insieme con la mia perkè te passeresti per il raccordo?? se si, magari tanto devieresti di circa 500metri
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
Se per nessuno è un problema per ardea, m'adeguo tranquillamente anche se non so se avrò la macchina...o che macchina avrò... mercoledì devo lasciarla in renault per dei controlli in garanzia fino a sabato...non so se mi daranno un qualcosa in sostituzione... cmq rega' se pensate che ardea vi rimane fuori mano nessun problema possiamo andare tranquillamente da una ltra parte senza nessun problema
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Se mi passa a prende Enrico , io non ho diritto ad esprimere preferenze
|
|
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
ciao piccolo banano è un piacere ritrovarti qua a roma ... io purtroppo come ale non ci sarò T_T ovviamente anche io aspetto che comincino a piovere soldi dal cielo
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
se magari la smettete de spende soldi pe i corsi di "pettinaggio della criniera dei MyMiniPony®"
|
|
|
|
|
|
Sipher
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
se magari la smettete de spende soldi pe i corsi di "pettinaggio della criniera dei MyMiniPony®" Cavolo guarda che sono importanti sa U_U
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
ciao piccolo banano è un piacere ritrovarti qua a roma ... io purtroppo come ale non ci sarò T_T ovviamente anche io aspetto che comincino a piovere soldi dal cielo aho me raccomando ditemi il girono che piovono soldi che me metto col cestino a raccoglierli
|
|
|
|
|
|
bizio977
RS Team
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 1
|
fateme sape anche se so novo che vengo con la meggy r26io sto a cinecitta
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
fateme sape anche se so novo che vengo con la meggy r26io sto a cinecitta
tranquillo, appena ufficializziamo lo saprai!!
|
|
|
|
|
|
bizio977
RS Team
Utente basic
Scollegato
|
grazieeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
perkè te passeresti per il raccordo?? se si, magari tanto devieresti di circa 500metri 500 mt a 10 km/l ok se po fa! ciao piccolo banano è un piacere ritrovarti qua a roma ... io purtroppo come ale non ci sarò T_T ovviamente anche io aspetto che comincino a piovere soldi dal cielo pure te stai messo male! cmq rega' se pensate che ardea vi rimane fuori mano nessun problema possiamo andare tranquillamente da una ltra parte senza nessun problema certo che se si va ad ardea io passerei per il vivaro e se tanto per cambiare andiamo ad ariccia?
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
che me so perso rega
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
io non ho trovato niente ce stai giovedì?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
-500 mt a 10 km/l ok se po fa! -certo che se si va ad ardea io passerei per il vivaro -e se tanto per cambiare andiamo ad ariccia? -Non te do na lira -Se passi dal vivaro, tranquillo, mi arrangio con qualche altra macchina (tipo serie1 1.8td 122cv ) -continuo a dire che per me è ok!
|
|
|
|
|
|
bizio977
RS Team
Utente basic
Scollegato
|
al vivaro ooooooo ma io sto li a casa de mi zia all'incrocio con via tuscolana accanto al fontanone
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
vi aggirono sto cercando di prendere il girono di ferie ma la vedo dura che palle.............
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
io non ce sto a capi niente cmq ieie se voi passo io con la 118 d 143 CV !!!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
io non ce sto a capi niente cmq ieie se voi passo io con la 118 d 143 CV !!! lo vedi che m'hai cmq capito!! Comunque siamo indecisi sull'andare ad Ardea (anche se non ho capito se è sicuro che ci sia GIO) o alla classica ariccia! in ogni casi mi passi a prende co tutti quei cavalli?!
|
|
|
|
|
|
|
|