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Autore Discussione: Moduli/Centraline aggiuntive. Tutte le marche per tutte le versioni  (Letto 401649 volte)
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Alectoris82
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« Risposta #280: 03 Ottobre 2012, 12:00:13 »

Beh, il connettore è quello non si può sbagliare, il fatto che accendano l'auto non credo faccia differenza probabilmente avrebbero potuto anche solo accendere il quadro. Ma se a te ti si accende la spia anche solo con i cavi ed il led non credo ti convenga accenderlo. L'unica a questo punto è contattarli. Tienici aggiornati.
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« Risposta #281: 03 Ottobre 2012, 12:03:25 »

ho chiesto ieri al meccanico renault, cose potrebbe succedere in caso la mettessi in moto: lui ha detto una sola parola.... BAAAAAM! Ghigno
quindi dato che è in garage e li il carro attrezzi non entra Felice meglio se il baaam lo fà direttamente in officina! Ghigno
comunque secondo me è il cavo fallato!
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« Risposta #282: 03 Ottobre 2012, 12:05:07 »

mai visto un topic con risposte più veloci... continuano ad arrivarmi mail sul cellulare... inutile dire che siamo tutti in trepidazione!!!

La butto li...sarebbe carino fare un confronto in una strada libera con partenza da fermo pre e post centralina (cosa che piacerebbe fare anche a me, ho già preso la ventosa per bloccare il tel!!!)
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« Risposta #283: 03 Ottobre 2012, 12:07:01 »

teo, se funziona stà stramaledetta roba, il test lo faccio pure in retromarcia! Ghigno
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« Risposta #284: 03 Ottobre 2012, 12:24:53 »

mai visto un topic con risposte più veloci... continuano ad arrivarmi mail sul cellulare... inutile dire che siamo tutti in trepidazione!!!

La butto li...sarebbe carino fare un confronto in una strada libera con partenza da fermo pre e post centralina (cosa che piacerebbe fare anche a me, ho già preso la ventosa per bloccare il tel!!!)

Ce l'ho in programma, e che in questo periodo da me ancora fa caldo e non mi va di fare gli spari 0-100 con 32 gradi e umidità asfissiante. Poi voglio farci qualche altro km perchè il Sig. Bonalume mi ha detto che ci vuole un po di tempo per far adattare al meglio la centralina dell'auto ed è anche per questo che ho rinunciato a metterla sotto interruttore. Finora ho fatto circa 120 km e (toccando ferro) nessun problema e la macchina spinge che è un piacere.
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« Risposta #285: 03 Ottobre 2012, 16:29:22 »

Che meccanico professionale!!!! Breve, efficace e coinciso!!! Se tu accendi il motore con la spia del guasto accesa, il motore fa: "BAAAAAM!" martello addio
Non riesco a smettere di ridere!!!
Perchè non provi prima a scaldare il motore e poi ad aggiungere la centralina, magari con la centralina nuova il sensore che rileva la temperatura dell'olio manda in blocco la centralina dell'auto perchè rileva valori troppo sballati. Poi se accetta il modulo aggiuntivo la centralina dell'auto si adatterà alla convivenza con il nuovo modulo. Magari dico cavolate, ma io farei l'ultimo tentativo a motore caldo, come quando metto gli additivi nell'olio, che vanno sempre aggiunti a motore caldo per diluirli meglio!!!
Vedrai che alla fine riuscirai a raggiungere il tuo obbiettivo di trasformare la tua Megane nella nuova Supercar e tu sarai il Leskeiz Rider, altro che K.I.TT (Knight Industries Two Thousand "Industrie Knight 2000") che era un insulsa e anonima Pontiac Firebird Trans Am, la tua si chiamerà L.I.T.T. (Leskeiz Industries Three Thousand "Industrie Leskeiz 3000") e sarà la nuova Megane supertuning special Nurburgring!!!
Se oggi in Germania è festa nazionale, buona festa e fatti una boccale di birra anche per me... vedrai che con la mia pazzia primo o poi mi vedrai spuntare dalle tue parti. Rinnovo i miei più cordiali, sinceri e distinti saluti.

P.S. Ma come si fa a scrivere nascondendo il testo con lo spoiler (bellissimo questo termine)!!!
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« Risposta #286: 03 Ottobre 2012, 16:31:48 »

ho chiesto ieri al meccanico renault, cose potrebbe succedere in caso la mettessi in moto: lui ha detto una sola parola.... BAAAAAM! Ghigno
quindi dato che è in garage e li il carro attrezzi non entra Felice meglio se il baaam lo fà direttamente in officina! Ghigno
comunque secondo me è il cavo fallato!
per me dovresti fare il BAAM! alle persone che te lo hanno venduto!
immagino già tu stia al telefono minacciandoli di mandargli Bossi a fargli fare la secessione! Bastard inside
« Ultima modifica: 03 Ottobre 2012, 16:32:21 da Lawrence85 » Registrato  

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« Risposta #287: 03 Ottobre 2012, 16:37:37 »

a motore caldo dici? boh!
ma si, domani la porto in officina e se non si risolve, chiamo!
rio, clicca qui... lo trovi in alto quando scrivi un messeggio!
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« Risposta #288: 05 Ottobre 2012, 08:57:11 »

a motore caldo dici? boh!
ma si, domani la porto in officina e se non si risolve, chiamo!
rio, clicca qui... lo trovi in alto quando scrivi un messeggio!


Novità? Risolto?

Io ho provato il modulo del mio amico ma ahimè sulla mia non va la sua e giugno 2011 la mia agosto 2011 non si legge neanche di che marca e sto coso
Eppure la sua e come la mia cambio lungo mappa originale piata che con il modulo.acquista quel leggero brio che gli manca....buh?
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« Risposta #289: 05 Ottobre 2012, 09:55:24 »

dunque:
ho chiamato ieri, e mi han detto che molto probabilmente il cavo o e' difettoso o non e' quello per il modello fap eco2 (dato che dopo il tubo mucca hanno fatto ulteriori aggiornamenti anche al software)
non sö se e' vero, ma oggi devo fare una foto al cavo montato, che serve a loro come notifica di invio di un nuovo cavo.
quindi se tutto vä come si deve, prevedo una risoluzione intorno al prossimo sabato! Occhiolino
ps, i tecnici al telefono somo molto gentili e sembrano prendersela a cuore... anche perche' ci rimettono la faccia! (e i 3 anni di garanzia! Occhiolino )
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« Risposta #290: 05 Ottobre 2012, 10:00:34 »

vaaaaaaa bene!
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« Risposta #291: 08 Ottobre 2012, 15:26:23 »

aggiornamento centralina:
domani provvederö a spedire la centralina all'azienda.
mi han detto che me ne rimandano una nuova e che e' la prima volta che succede questo. Indeciso
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« Risposta #292: 08 Ottobre 2012, 15:30:39 »

aggiornamento centralina:
domani provvederö a spedire la centralina all'azienda.
mi han detto che me ne rimandano una nuova e che e' la prima volta che succede questo. Indeciso

Che  Bart giù pantaloni che hai avuto! Meno male che te la rimandano, facci sapere.
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« Risposta #293: 08 Ottobre 2012, 15:36:44 »

beh, e' in garanzia, magari mi cambiano solo il cavo, che io credo sia difettoso!
spero controllino tutto bene, non voglio rispedire di nuovo!
puö anche darsi che abbiano sbagliato spedizione, nel senso che quella non era la centralina per il mio motore.
e adesso che ci penso, e' una cosa verosimile, perche' sui pezzi non c'e' nessuna nota riguardo il motore, ma solo sul foglio del tüv... mah!
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« Risposta #294: 08 Ottobre 2012, 15:43:32 »

Io nel frattempo sui avendo uno scambio di mail con race chip.de visto che sul loro sito riportano fap eco2....vedremo
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« Risposta #295: 08 Ottobre 2012, 15:53:40 »

dunque:
ho chiamato ieri, e mi han detto che molto probabilmente il cavo o e' difettoso o non e' quello per il modello fap eco2 (dato che dopo il tubo mucca hanno fatto ulteriori aggiornamenti anche al software)
non sö se e' vero, ma oggi devo fare una foto al cavo montato, che serve a loro come notifica di invio di un nuovo cavo.
quindi se tutto vä come si deve, prevedo una risoluzione intorno al prossimo sabato! Occhiolino
ps, i tecnici al telefono somo molto gentili e sembrano prendersela a cuore... anche perche' ci rimettono la faccia! (e i 3 anni di garanzia! Occhiolino )

speriamo che la prossima sia quella giusta sticazzi
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« Risposta #296: 08 Ottobre 2012, 16:07:28 »

sennö vado fin laggiü a prendermela in magazzino! Occhiolino
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« Risposta #297: 09 Ottobre 2012, 14:21:29 »

Racechip.de mi risponde che non hanno mai avuto problemi con questa motorizzazione...15gg reso possibile...continua lo scambio mail
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« Risposta #298: 09 Ottobre 2012, 14:28:21 »

allora la prendi?
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federicorm
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« Risposta #299: 09 Ottobre 2012, 14:56:54 »

raga... sono ignorante in materia visto che ho sempre avuto motori benzina aspirati.. come la vedete questa?
http://www.ebay.it/itm/CENTRALINA-AGGIUNTIVA-RENAULT-MEGANE-1-9-DCI-130-CV-/150773359910?pt=Ricambi_automobili&hash=item231acae526
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