BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Marzo 2024, 11:36:35

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8692
Ultimo utente: Alf 62

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 321
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 268
Totale: 268
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Tuning pesante  (Letto 47134 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #40: 24 Gennaio 2012, 19:28:37 »

domanda ma il sottoparaurti della RS che prezzo ha?....il mio ex ricambista imbecille mi ha detto che il paraurti è tutto un pezzo quindi chiedo a voi
qui c'è tutto http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=11023.0;highlight=paraurti+rs  sm2259an
Registrato  
TiNoX
RS Team
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Località: Svizzera
Messaggi: 313

Ringraziato: 19

« Risposta #41: 24 Gennaio 2012, 19:54:36 »

quoto il troppo bianco!   sticazzi

chiaramente sono gusti.. ma il bianco di notte con magari un paio di black light fa un effetto stupendo (magari che si possono spegnere senno dopo 1 ora di macchina di notte diventi scemo)..

comunque riguardo quello che ha fatto... piu che tuning pesante é tuning dei poveri.. (nulla contro i poveri) ma il tuning secondo me se va fatto va fatto bene.. e costa.. non so quanti chili di stucco ci ha messo su.. come gia detto poco sopra, se tuona la macchina,gli si sbriciola.. e poi onestamente il ho perso tutto l'interesse del video al momento che ha verniciato i cerchi con su le gomme... peggio ancora x le pinze..voglio vederlo a togliere quel ferretto che tiene il flottante (quella specie di molla a forma di cornetta) io onestamente i due casi sopra elencati li chiamo lavori fatti col c... non mi stai a sfoderare gli interni, rifarli completamente in pelle bianca e poi non mi smonti una gomma x verniciare il cerchio... poi immagino che dopo la verniciatura ha messo le cose in forno... (si forse in quello a microonde)
Registrato  
mircoamd
Utente normale
****


Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Messaggi: 316

Ringraziato: 34

« Risposta #42: 25 Gennaio 2012, 02:11:17 »

chiaramente sono gusti.. ma il bianco di notte con magari un paio di black light fa un effetto stupendo (magari che si possono spegnere senno dopo 1 ora di macchina di notte diventi scemo)..

comunque riguardo quello che ha fatto... piu che tuning pesante é tuning dei poveri.. (nulla contro i poveri) ma il tuning secondo me se va fatto va fatto bene.. e costa.. non so quanti chili di stucco ci ha messo su.. come gia detto poco sopra, se tuona la macchina,gli si sbriciola.. e poi onestamente il ho perso tutto l'interesse del video al momento che ha verniciato i cerchi con su le gomme... peggio ancora x le pinze..voglio vederlo a togliere quel ferretto che tiene il flottante (quella specie di molla a forma di cornetta) io onestamente i due casi sopra elencati li chiamo lavori fatti col c... non mi stai a sfoderare gli interni, rifarli completamente in pelle bianca e poi non mi smonti una gomma x verniciare il cerchio... poi immagino che dopo la verniciatura ha messo le cose in forno... (si forse in quello a microonde)

stra quoto fare bene il tuning è tutt'altra cosa sm2259an
Registrato  

Megane IV 1.5 dci EDC Intense Grigio Platino
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
PAM tuning Kit Estetici Megane II Gabriele1720 5 14214 Ultimo messaggio 29 Settembre 2008, 10:27:27
da Black Rose
A-C TUNING Kit Estetici Megane II Gabriele1720 2 12330 Ultimo messaggio 27 Giugno 2010, 21:48:29
da 8darkangel7
S-tuning Kit Estetici Megane II Gabriele1720 7 5532 Ultimo messaggio 29 Maggio 2008, 18:29:09
da Gabriele1720
Arjo Tuning Kit Estetici Megane II 8darkangel7 7 16255 Ultimo messaggio 04 Dicembre 2010, 11:36:05
da Tommy
Faffolino tuning Nuovi Utenti Faffolino 1 873 Ultimo messaggio 06 Dicembre 2018, 16:15:11
da MEGANECC