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Autore Discussione: supporti motore rovinati: come riconoscerli, come sostituirli  (Letto 367485 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
DimOnWeb
Utente non iscritto
« Risposta #214060: 02 Marzo 2011, 14:18:19 »

Salve, eccomi con gli aggiornamenti: Il supporto inferiore (bielletta) era proprio distrutto, mi e costato 51€ non originale piu 15€ la manodopera... non perche non lo potevo sostituire io, ma perche ormai ho portato la macchina con il problema dello spegnimento...  ed hanno scoperto che il problema veniva dal sensore di giri, che al interno era talmente sporco di olio che non riusciva piu a vedere il disco rotante che gli fa capire i giri.. In tutto mi hanno preso 50€ per trovare la causa e per pulire il sensore e rimetterlo aposto, piu 15 per il supporto, perche in 2 centri diversi, va bene, queste cose adesso non contano, il problema e perche era pieno d'olio là dove l'olio non dovrebbe essere? Chi sà? Ho fatto il tagliando circa 5000Km fa e l'olio stà al livello... non e sceso per niente...    pero prima di fare il tagliando ho camminato con l'olio vecchio al di sopra il limite... qualcuno sà dirmi cosa compora camminare con l'olio sopra al limite massimo indicato? Forse e stata questa la causa che adesso l'olio e arrivato anche al sensore di giri? pero e da 5000Km che ho il livello del olio buono ormai...
 Grazie per le vostre risposte,e scusate che in una discussione ne ho uniti due...  Intanto devo dire che il supporto inferiore è cambiato, ed il motore ancora trasmette abbastanza vibrazioni... Il supporto supperiore ha solo 15000Km ed ha vista d'ochio è in buono stato... sembra nuovo.... paragonandolo al supporto sostituito 15000Km fa nel quale il motore non riusciva a muoversi, era finito, il motore era semplicemente appoggiato sul supporto senza liquido ormai, ed insieme alle vibrazioni del motore, vibrava tutta la macchina...
 Basta, mi fermo qui... Grazie a tutti per l'attenzione!
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