supporti motore rovinati: come riconoscerli, come sostituirli

(1/98) > >>

MEGANECC:
visto i problemi che i supporti motore hanno dato a tanti possessori di Megane voglio condividere la mia esperienza sul rompersi del famigerato supporto.
io l'ho cambiato a 40000 km e 4 anni di vita...
il supporto in questione è quello in alto dal lato opposto al cambio:

il problema sta in quello superiore, gli altri supporti lo seguono se non viene sostituito subito.

i supporti:
vecchio

nuovo

come si vede il rupporto rotto presenta screpolature e sopratutto la parte superiore dove si collega al motore si abbassa notevolmente anche senza il peso del motore, quando è montato sul motore ancora di più.


la sostituzione non è difficile e se non la passano in garanzia si può fare da soli


LUPEN84:
comicio a sentire qualche vibrazione di  troppo su la mia piccola, appena posso devo controllare un pò, ho paura sia il supporto.
ma quanto costa??

MEGANECC:
Citazione di: LUPEN84 - 19 Agosto 2008, 09:27:06

comicio a sentire qualche vibrazione di  troppo su la mia piccola, appena posso devo controllare un pò, ho paura sia il supporto.
ma quanto costa??

:o :'(

comunque ce ne sono tantissimi tipi che variano da motore a motore e sopratutto  :renault: li modifica spesso, comprateli in conce perchè altrimenti potrebbe capitarvi una versione che è stata ritirata.
(però non c'è la certezza neanche in conce secondo me...)

LUPEN84:
ok grazie speriamo nn sia come penso  :-\

motorizzato:
io sento vibrare il cruscotto quando stacco la frizione in retromarcia, potrebbe essere ????

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva