BANNER_megane_4_SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Marzo 2024, 10:25:51

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8692
Ultimo utente: Alf 62

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 321
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 284
Totale: 284
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane III Impianto di serie BOSE  (Letto 51399 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #20: 12 Luglio 2011, 16:33:40 »

Ragazzi da buon mod, vi chiedo di non scaldarvi e punzecchiarvi  Ghigno

quindi farò un po il capitan ovvio della situazione per spiegare come l'ho capita io la frase leggendola da terza parte non interesata nel discorso:

Leggendo quanto scritto da Adriano:
Preciso una cosa... di impianti "BOSE" ne sradico via 3-4 al mese... quindi qualcosa ne so... che ne dici? E' vero poi che il modello specifico della Meggy III non l' ho ancora fatto sparire... ma l' ho voluto sentire, insieme a quello montato su Koleos e Laguna... è vero suonano più forte dell' originale (per forza, c' è un booster...)

ho capito che ha sentito la Megane III, la Koleos e la Laguna III con impianto BOSE.

Il suo
Citazione
E' vero poi che il modello specifico della Meggy III non l' ho ancora fatto sparire
è probabilmente riferito ad un altra parte del suo discorso:

Citazione
Se quando mi capiterà di smontare il BOSE di una MEGGY III troverò che le casse non sono le stesse del modello "BASE" allora questo forum sarà il primo a saperlo, perchè dovrò urlare al miracolo in quanto sarebbe la prima volta!!! E vorrebbe dire anche che Renault ha commissionato a Bose un progetto ben più costoso di Audi, Fiat, Alfa, Lancia, Infinity, Chrysler, Saab, VW, ecc...

per ora ancora priva di certezze, finchè non smonta una Meggy III col BOSE non lo sapremo.
E anche se la statistica dice il contrario, noi aspettiamo la prova pratica.
« Ultima modifica: 12 Luglio 2011, 16:35:07 da Nik89 » Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #21: 12 Luglio 2011, 17:27:05 »

Chi mi conosce di persona sa benissimo che non mi scaldo di certo per queste cose sogghigno

Purtroppo questo maledetto monitor che sta qui davanti è un filtro troppo potente per trasmettere le vere emozioni... ed è lecito che qualcuno interpreti male le mie (ma anche le altrui) intenzioni!!!

Carissimo Don Teo spero tanto di aver l' opportunità di conoscerti di persona, offrirti una bella birretta ghiacciata (in questi giorni è un desiderio sacrosanto visto le temperature prossime ai 40 °C...) e sederci insieme in auto con un buon CD e farti focalizzare l' attenzione sui parametri fondamentali dell' ascolto... mi piace confrontare le idee, le esperienze e le impressioni!!!
Ti chiedo scusa se nei miei post precedenti ho abusato del linguaggio "confidenziale" a cui mi sono abituato in questo forum, probabilmente è dovuto al livello di "amicizia virtuale" che credo di aver instaurato con alcuni di voi... e mi sono sentito legittimato a rispondere con lo stesso tono "scanzonato" (sei stato tu ad affermare che ho detto "ca77ate" e far il riferimento "a mio cugino"... pensavo di poterti rispondere sullo stesso livello!)

Prometto che non lo farò più!!! E ti ringrazio fin d' ora se anche in futuro mi riprenderai... sul serio!!!  Sorriso

Grazie anche a te Nik89, sono qui solamente grazie a te... e sono felice che hai capito il significato di ciò che ho detto, spiegandolo al meglio  Occhiolino
Io non sono uno che non sbaglia mai... figuriamoci... ma quello che cerco sempre di fare è di verificare, sperimentare e farmi un' impressione veritiera prima di parlare!!! Sono io il primo a combattere il "sentito dire" che dilaga nei forum!!! Figuriamoci se vado io a commettere questo errore...
E se mai dovessi scaldarmi in un forum sarà solamente perchè non riesco a farmi capire nonostante tutto l' impegno che sto mettendo...

Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #22: 12 Luglio 2011, 18:06:18 »

Io ho sentito il BOSE di DoN TeO ........... OT Purtroppo ogni modello di auto ha un abitacolo e forme diverse percio' anche con componenti uguali l' ascolto risulta diverso percio':questa affermazione e' da prendere con le pinze proprio per questo motivo.

E' appunto quello che intendo e dico nell'ultima frase:  in considerazione della conformazione e delle caratteristiche dell'abitacolo, medesimi componenti possono avere una resa sonora piu' o meno buona.  Ovviamente poi il tutto in funzione delle aspettative di ciascun utente,  detto da me che gia' con l' Arkamys mi ritengo abbastanza soddisfatto.
Registrato  

Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.697

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #23: 12 Luglio 2011, 19:25:44 »

E' appunto quello che intendo e dico nell'ultima frase:  in considerazione della conformazione e delle caratteristiche dell'abitacolo, medesimi componenti possono avere una resa sonora piu' o meno buona.  Ovviamente poi il tutto in funzione delle aspettative di ciascun utente,  detto da me che gia' con l' Arkamys mi ritengo abbastanza soddisfatto.

Esattamente!  sm2259an Su questo punto la pensiamo in ugual modo. Scusa se ho capito male l' ultima parte del tuo precedente messaggio.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
DoN TeO
Utente normale
****


Megane III 2.0 dci GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658

Ringraziato: 41

« Risposta #24: 13 Luglio 2011, 09:02:32 »

Chi mi conosce di persona sa benissimo che non mi scaldo di certo per queste cose sogghigno

Purtroppo questo maledetto monitor che sta qui davanti è un filtro troppo potente per trasmettere le vere emozioni... ed è lecito che qualcuno interpreti male le mie (ma anche le altrui) intenzioni!!!

Carissimo Don Teo spero tanto di aver l' opportunità di conoscerti di persona, offrirti una bella birretta ghiacciata (in questi giorni è un desiderio sacrosanto visto le temperature prossime ai 40 °C...) e sederci insieme in auto con un buon CD e farti focalizzare l' attenzione sui parametri fondamentali dell' ascolto... mi piace confrontare le idee, le esperienze e le impressioni!!!
Ti chiedo scusa se nei miei post precedenti ho abusato del linguaggio "confidenziale" a cui mi sono abituato in questo forum, probabilmente è dovuto al livello di "amicizia virtuale" che credo di aver instaurato con alcuni di voi... e mi sono sentito legittimato a rispondere con lo stesso tono "scanzonato" (sei stato tu ad affermare che ho detto "ca77ate" e far il riferimento "a mio cugino"... pensavo di poterti rispondere sullo stesso livello!)

Prometto che non lo farò più!!! E ti ringrazio fin d' ora se anche in futuro mi riprenderai... sul serio!!!  Sorriso

Grazie anche a te Nik89, sono qui solamente grazie a te... e sono felice che hai capito il significato di ciò che ho detto, spiegandolo al meglio  Occhiolino
Io non sono uno che non sbaglia mai... figuriamoci... ma quello che cerco sempre di fare è di verificare, sperimentare e farmi un' impressione veritiera prima di parlare!!! Sono io il primo a combattere il "sentito dire" che dilaga nei forum!!! Figuriamoci se vado io a commettere questo errore...
E se mai dovessi scaldarmi in un forum sarà solamente perchè non riesco a farmi capire nonostante tutto l' impegno che sto mettendo...



Caro Sig. CENTRORADIO, mi dispiace se ci siamo fraintesi, chiedo scusa anch'io!!!
Ti assicuro che l'intento non era certo quello di scatenare un litigio virtuale!!!
Me la sono presa perchè avevo iniziato a leggere i tuoi post sulla fedeltà dell'audio e sulla riproduzione in generale, ed avendoti etichettato come una persona seria e professionale mi sono sentito offeso nel momento in cui mi era sembrato di capire che avevi etichettato il BOSE senza sentirlo!
Disguido chiarito!
Registrato  

NON E' UNA PENNA!!!! è UN TAMPAX!!!!!!!
                 ---> la mia GT <--- http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21212.0;highlight=2+0+dci+gt+don+teo
angelroc
Utente normale
****


Saper usare il padale giusto al momento giusto...
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Brescia
Messaggi: 241

Ringraziato: 32

« Risposta #25: 13 Luglio 2011, 10:56:09 »

Ecco bravi... Pace fatta... Non pensavo di sollevare un polverone simile....
Registrato  

Chi corre in pista è un pilota... Chi corre in strada è un'idiota Rulez...
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #26: 13 Luglio 2011, 15:11:03 »

Sono felice che ci siamo chiariti!!!

Una cosa però vi chiedo... chiamatemi pure per nome, Adriano!  risata vergogna
Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
Zane
Utente normale
****


Gt line 1.5 coupè - Yaris verso
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Messaggi: 469

Ringraziato: 18

« Risposta #27: 13 Luglio 2011, 19:25:13 »

 lol lol lol

rido per molti commenti

perchè si fa di tutta l'erba un fascio

faccio un esempio : un ragazzo di 20 anni (come il sottoscritto) solitamente cerca un impianto bello pestone per sentire buona musica a volume stellare, IO infatti ho montato un impianto aftermarket (ok, il boose non era disponibile, se lo era CREDO che non lo avrei preso comunque) visto che mi ero gia accordato con i miei genitori che come regalo mi avrebbero fatto l'impianto.

un signore di 40 anni x esempio, con famiglia.. che cavolo glie ne frega di avere la massima potenza a costo minore possibile? si fa montare il boose all'acquisto e via andare! (ci sono sempre le eccezioni, come il 40enne scimmiato che sulla auto precedente aveva un mega impianto allora lo rifà pure su questa)

però generalmente è buona cosa chiedere : che cosa ti aspetti? vuoi sfondare i vetri o vuoi semplicemente qualcosa di migliore dell'originale? vuoi mettere un sub che ti frega 1/3 di bagagliaio o non te ne frega niente?

cioè ca**o qua ci si scalda per niente, ci sono mega sostenitori del boose come se fosse il miglior impianto sulla terra e gente che lo schifa come se fosse una pacchianata con appiccicata l'etichetta boose

io l'impianto boose l'ho sentito suonare, ripeto SUONARE a manetta (non ascoltando discoradio) ben ad aprile e vi garantisco che differisce di molto dall'originale e secondo la mia poca conoscenza ha ben poco a che fare con le casse originali!
ok non sarà mai ai livelli di uno aftermarket, sarebbe come dire che il cielo è verde però non è neanche una me**a (e ripeto, neanche un impianto mega power tipo i vari harman & kardon, bang & olufsen, martin logan e cavolate varie)

diciamo che può andare bene a seconda delle pretese che uno ha, per un ragazzo a cui piace la musica ma non troppo pretenzioso è perfetto, per un uomo con famiglia ancor di piu!
Registrato  
crazybus
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Messaggi: 216

Ringraziato: 3

« Risposta #28: 13 Luglio 2011, 20:15:28 »

purtroppo quello che manca è la cultura dell'ascolto musicale
Registrato  
angelroc
Utente normale
****


Saper usare il padale giusto al momento giusto...
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: Brescia
Messaggi: 241

Ringraziato: 32

« Risposta #29: 14 Luglio 2011, 08:33:35 »

lol lol lol

rido per molti commenti

perchè si fa di tutta l'erba un fascio

faccio un esempio : un ragazzo di 20 anni (come il sottoscritto) solitamente cerca un impianto bello pestone per sentire buona musica a volume stellare, IO infatti ho montato un impianto aftermarket (ok, il boose non era disponibile, se lo era CREDO che non lo avrei preso comunque) visto che mi ero gia accordato con i miei genitori che come regalo mi avrebbero fatto l'impianto.

un signore di 40 anni x esempio, con famiglia.. che cavolo glie ne frega di avere la massima potenza a costo minore possibile? si fa montare il boose all'acquisto e via andare! (ci sono sempre le eccezioni, come il 40enne scimmiato che sulla auto precedente aveva un mega impianto allora lo rifà pure su questa)

però generalmente è buona cosa chiedere : che cosa ti aspetti? vuoi sfondare i vetri o vuoi semplicemente qualcosa di migliore dell'originale? vuoi mettere un sub che ti frega 1/3 di bagagliaio o non te ne frega niente?

cioè ca**o qua ci si scalda per niente, ci sono mega sostenitori del boose come se fosse il miglior impianto sulla terra e gente che lo schifa come se fosse una pacchianata con appiccicata l'etichetta boose

io l'impianto boose l'ho sentito suonare, ripeto SUONARE a manetta (non ascoltando discoradio) ben ad aprile e vi garantisco che differisce di molto dall'originale e secondo la mia poca conoscenza ha ben poco a che fare con le casse originali!
ok non sarà mai ai livelli di uno aftermarket, sarebbe come dire che il cielo è verde però non è neanche una me**a (e ripeto, neanche un impianto mega power tipo i vari harman & kardon, bang & olufsen, martin logan e cavolate varie)

diciamo che può andare bene a seconda delle pretese che uno ha, per un ragazzo a cui piace la musica ma non troppo pretenzioso è perfetto, per un uomo con famiglia ancor di piu!


come non quotare.... Io ne ho 27 di anni ma è da sempre che non mi importa il volume ma la qualità, è sempre stata un mia fissa! Un bel suono pieno, pulito e coinvolgente, che ti permette di sentire anche le più piccole variazioni di frequenza..... Spettacolo....... 
Registrato  

Chi corre in pista è un pilota... Chi corre in strada è un'idiota Rulez...
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #30: 14 Luglio 2011, 09:20:28 »

Quoto la mancanza di cultura musicale... se una persona non ha mai ascoltato come suona una batteria dal vivo, non saprà mai riconoscere se quella che sta ascoltando dal suo impianto è una vera batteria oppure un drum machine... un buon impianto però può far notare, anche al più profano, che i due strumenti riprodotti sono diversi!!!

Scusami molto Zane... ma non è vero che si fa di tutta l' erba un fascio!
Parlo per ciò che riporto io, ovviamente... non parlo per presunzione, ma semplicemente perchè ho la fortuna di avere molta più esperienza d' ascolto di molte altre persone... che magari avrebbero le capacità critiche del caso ma non hanno mai avuto l' opportunità di esercitarle! Che guarda caso è spesso la condizione di molti giovani...

Con una semplice sessione di ascolto è dimostrabile che BOSE non è una garanzia del buon suono in auto (se fosse così avrebbe per lo meno una linea aftermarket... ed invece questo marchio non esiste nel mondo del car audio...) tanto quanto non lo è in casa (qui realizza sistemi che sicuramente vengono apprezzati per il design, infatti risultano praticamente invisibili)... questo non significa che chi non ha pretese di alta fedeltà non possa apprezzare questi sistemi o rimanerne perfino entusiasta, ma quanto si parla di qualità sonora i parametri di ascolto, che esulano dai gusti personali, dicono che non ci siamo... sono sistemi che non si curano minimamente della scena sonora, della linearità timbrica, della dinamica e del dettaglio...
Possiamo fare certamente dei distinguo tra auto e auto, ma di sicuro il livello medio dei sistemi originali (i BOSE sono sempre originali...) è sempre posizionato nei gradini più bassi delle scale di valutazione...

Non sono d' accordo nemmeno sul discorso delle età... secondo me varia moltissimo anche dalla zona in cui si vive... qui in Veneto sono molti più giovani a cadere nelle tentazioni di ordinare l' auto nuova con un impianto dal nome altisonante... forse perchè si fanno convincere più facilmente dai venditori (che guadagnano percentuali molto più alte sugli accessori...), forse perchè sanno che pagheranno l' auto a rate ed hanno più paura a "farci mettere mano"... non lo so, fatto sta che da queste parti chi sceglie volontariamente di seguire questa strada sono generalmente i più giovani...
Diverso è il discorso di chi, più maturo, acquista vetture più lussuose dove non può scegliere... l' impianto BOSE ( odi qualsiasi altro marchio) c'è già di serie per dare più esclusività all' auto (se è di serie che esclusività è???), ed allora questo è il cliente che con più convinzione chiede di estirpare questi impianti mono-toni (non monotoni...  Occhiolino)
Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #31: 15 Luglio 2011, 22:49:22 »

appena posso vi faccio un video,per quanto possa essere attendibile visto che poi l'audio su you tube e simili è compresso.
Comunque tornando dalle vacanze ho avuto modo di ascoltare cd che generalmente ascoltavo a casa, posso dirvi di aver scoperto suoni che nemmeno conoscevo(di canzoni ascoltare centinaia di volte).
Il suono non distorce mai ed è bello pieno,per me 800 euro li vale tutti, poi ci sono i tweeter anche dietro visto che qualcuno precedentemente lo chiedeva.
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #32: 16 Luglio 2011, 10:52:13 »

Un filmato su iutub Che?!?

Questo è il segno dei tempi... e dimostra proprio l' assenza di cultura musicale di cui accennavamo sopra...

Come è possibile trasmettere informazioni in merito a scena sonora, timbrica, dinamica e dettaglio tramite un supporto a bassissima risoluzione e monofonico?

La cosa migliore da fare per capire è questa... Ascoltare un buon CD inciso come si deve su un impianto di riferimento di buona qualità (home o car poco importa, basta che non sia un minisistema BOSE o simili), preferibilmente qualcosa che sia stato suonato da strumenti veri in ambienti veri... so che sono generi che ai giovani non piacciono, ma tra musica classica o jazz si trovano più facilmente CD ottimi per queste prove! Magari utilizzate una traccia con pochi esecutori... una voce maschile posta al centro... una chitarra a sinistra, un basso a destra, al centro dietro al cantante una batteria... al limite poco altro... e cercate di focalizzare l' attenzione della posizione occupata da ogni esecutore, cercate di imprimervi in mente la timbrica di ognuno, ovvero di "come" suona quella voce o quello strumento, e delle loro dimensioni, oltre che quelle dell' ambiente dove è stata effettuata la registrazione (purtroppo molti CD commerciali vengono "assemblati" in post-produzione, rendendo vani qualsiasi tentativo di ascolto critico...).
Una volta ascoltato e ri-ascoltato anche un solo brano, in modo da imparare a riconoscere bene questi parametri, passate all' ascolto di un impianto BOSE, meglio se di una Megane III visto che di questo stiamo discutendo...

Postate pure le vostre impressioni... ditemi dove si trova la voce del cantante, e dove sono gli strumenti... se già qui l' impianto passasse indenne la comparazione allora potremo continuare a valutare se si tratta solo di sfumature che non vanno o se invece abbiamo di fronte un impianto che non vale l' appellativo di hi-fi...  Occhiolino
Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.697

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #33: 16 Luglio 2011, 11:48:33 »

Come è possibile trasmettere informazioni in merito a scena sonora, timbrica, dinamica e dettaglio tramite un supporto a bassissima risoluzione e monofonico?

La cosa migliore da fare per capire è questa... Ascoltare un buon CD inciso come si deve su un impianto di riferimento di buona qualità [...], preferibilmente qualcosa che sia stato suonato da strumenti veri in ambienti veri... so che sono generi che ai giovani non piacciono, ma tra musica classica o jazz si trovano più facilmente CD ottimi per queste prove! Magari utilizzate una traccia con pochi esecutori... una voce maschile posta al centro... una chitarra a sinistra, un basso a destra, al centro dietro al cantante una batteria... al limite poco altro... e cercate di focalizzare l' attenzione della posizione occupata da ogni esecutore, cercate di imprimervi in mente la timbrica di ognuno, ovvero di "come" suona quella voce o quello strumento, e delle loro dimensioni, oltre che quelle dell' ambiente dove è stata effettuata la registrazione (purtroppo molti CD commerciali vengono "assemblati" in post-produzione, rendendo vani qualsiasi tentativo di ascolto critico...).
Una volta ascoltato e ri-ascoltato anche un solo brano, in modo da imparare a riconoscere bene questi parametri, passate all' ascolto di un impianto BOSE [...]

quoto Quoto Centroradio. Il filmato su youtube non e' di aiuto in nessun modo. L' audio e video gia' sono storpiati e poi non puo' dare assolutamente l' idea della scena e dell' ascolto.
Questo deve essere fatto personalmente e il mio parere che ho scritto in precedenza e' riferito proprio su una breve test nello stesso momento con gli stessi brani che so a memoria in cui possono percepire le differenze. Di solito ho alcuni brani di classica, Dire Straits, Pink Floyds e (non mi linciate) alcune canzoni dei Gun's & Roses dove la chitarra di Slash fa da punto di riferimento.

[...]
Comunque tornando dalle vacanze ho avuto modo di ascoltare cd che generalmente ascoltavo a casa, posso dirvi di aver scoperto suoni che nemmeno conoscevo(di canzoni ascoltare centinaia di volte).
Il suono non distorce mai ed è bello pieno,per me 800 euro li vale tutti, poi ci sono i tweeter anche dietro visto che qualcuno precedentemente lo chiedeva.
Questo vuol dire che l' impianto copre maggiormente le frequenze, ma c'e' anche da fare un discorso sui crossover ed equalizzazioni.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #34: 16 Luglio 2011, 19:07:52 »

Un filmato su iutub Che?!?


veramente dimostra che non sai quotare visto che tagli quello che ti pare.
Ho scritto:"per quanto possa essere attendibile visto che poi l'audio su you tube e simili è compresso."
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #35: 18 Luglio 2011, 18:46:12 »

In realtà non ho quotato...  :Sorriso

Inoltre ho chiesto scusa mille volte se non sono in grado di scrivere post dalla forma ineccepibile... infatti vi ho sempre chiesto un piccolo sforzo per carpirne la sostanza  Ghigno
Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
panamegane
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 683

Ringraziato: 46

« Risposta #36: 18 Luglio 2011, 21:35:10 »

In realtà non ho quotato...  :Sorriso

Inoltre ho chiesto scusa mille volte se non sono in grado di scrivere post dalla forma ineccepibile... infatti vi ho sempre chiesto un piccolo sforzo per carpirne la sostanza  Ghigno

ok, comunque la sostanza è che per 800 euro 8 casse un subwoofer ed un amplificatore più montaggio non le trovi a parità di qualità.
Poi è chiaro che ci sarà sempre qualcuno con uno stereo migliore di questo, ma avrà speso di più, perso la grafica sul display, perso l'estetica e con un frontalino da portarsi dietro sempre.
Registrato  

megane coupè gt 2.0 tce - safety pack - fari bixeno - bose sound system
crazybus
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Messaggi: 216

Ringraziato: 3

« Risposta #37: 20 Luglio 2011, 19:31:06 »

attacca l'asino dove dice il padrone sm2259an
Registrato  
Supercar
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Messaggi: 379

Ringraziato: 2

« Risposta #38: 30 Gennaio 2013, 00:48:57 »

Sulla GT Line sportour mi sapreste dire che costo ha far installare il Bose in fase d'ordine?
(ero tentato dal mettere l'Arkamys, ma non tutti ne parlano bene..)
Registrato  
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
*****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Bologna
Messaggi: 1.375

Ringraziato: 89

« Risposta #39: 30 Gennaio 2013, 10:51:02 »

credo che sul Restyling se prendi il Pacchetto Gt-Line non sia compreso il Bose negli Optional, per il semplice motivo che esiste la Bose Edition, che ha Bose, Navigatore, Cerchi neri, e Tettuccio di serie

pre restyling stava sui 800€
Registrato  

Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtline

New Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte
Nero Etoile
Bose Sound System
Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km
Pre-Equipaggiamento allarme
Antifurto Originale Renault
Interfaccia e Retrocamera Carvision
Illuminazione Interna -->Led
Illuminazione Esterna --> Led
Cerchi Alutec Shark 7,5x17"  Offset(Et)38
Illuminazione Interna Bianco/Blu

Pagine: Prev 1 [2] 3 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Vibrazioni del sub impianto Bose di serie Optional e Accessori Filo84 13 8462 Ultimo messaggio 17 Agosto 2012, 10:50:22
da Filo84
Errore di ordinazione - impianto Bose Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie « 1 2 » panamegane 23 27744 Ultimo messaggio 28 Maggio 2013, 22:27:26
da clio16v
Impianto aria calda Renault Megane Scenic I serie FaidaTe - Tips&Tricks PERFINTA 1 4973 Ultimo messaggio 18 Agosto 2012, 11:02:23
da TheKaone
Impianto Bose Megane 4 Car Audio Obywan 11 12249 Ultimo messaggio 10 Ottobre 2016, 02:04:04
da Marcosturzo
[Megane IV] Impianto audio Bose info generali Car Audio « 1 2 ... 6 7 » adrifvg 130 123634 Ultimo messaggio 07 Ottobre 2018, 10:10:51
da Omihalcon