BANNER_megane_4_SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
16 Aprile 2024, 22:10:37

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8712
Ultimo utente: feffemeggy

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224692
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 164
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 72
Totale: 72
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane III Impianto di serie BOSE  (Letto 51610 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Zane
Utente normale
****


Gt line 1.5 coupè - Yaris verso
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 32
Messaggi: 469

Ringraziato: 18

« Risposta #246802: 13 Luglio 2011, 19:25:13 »

 lol lol lol

rido per molti commenti

perchè si fa di tutta l'erba un fascio

faccio un esempio : un ragazzo di 20 anni (come il sottoscritto) solitamente cerca un impianto bello pestone per sentire buona musica a volume stellare, IO infatti ho montato un impianto aftermarket (ok, il boose non era disponibile, se lo era CREDO che non lo avrei preso comunque) visto che mi ero gia accordato con i miei genitori che come regalo mi avrebbero fatto l'impianto.

un signore di 40 anni x esempio, con famiglia.. che cavolo glie ne frega di avere la massima potenza a costo minore possibile? si fa montare il boose all'acquisto e via andare! (ci sono sempre le eccezioni, come il 40enne scimmiato che sulla auto precedente aveva un mega impianto allora lo rifà pure su questa)

però generalmente è buona cosa chiedere : che cosa ti aspetti? vuoi sfondare i vetri o vuoi semplicemente qualcosa di migliore dell'originale? vuoi mettere un sub che ti frega 1/3 di bagagliaio o non te ne frega niente?

cioè ca**o qua ci si scalda per niente, ci sono mega sostenitori del boose come se fosse il miglior impianto sulla terra e gente che lo schifa come se fosse una pacchianata con appiccicata l'etichetta boose

io l'impianto boose l'ho sentito suonare, ripeto SUONARE a manetta (non ascoltando discoradio) ben ad aprile e vi garantisco che differisce di molto dall'originale e secondo la mia poca conoscenza ha ben poco a che fare con le casse originali!
ok non sarà mai ai livelli di uno aftermarket, sarebbe come dire che il cielo è verde però non è neanche una me**a (e ripeto, neanche un impianto mega power tipo i vari harman & kardon, bang & olufsen, martin logan e cavolate varie)

diciamo che può andare bene a seconda delle pretese che uno ha, per un ragazzo a cui piace la musica ma non troppo pretenzioso è perfetto, per un uomo con famiglia ancor di piu!
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Vibrazioni del sub impianto Bose di serie Optional e Accessori Filo84 13 8502 Ultimo messaggio 17 Agosto 2012, 10:50:22
da Filo84
Errore di ordinazione - impianto Bose Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie « 1 2 » panamegane 23 27813 Ultimo messaggio 28 Maggio 2013, 22:27:26
da clio16v
Impianto aria calda Renault Megane Scenic I serie FaidaTe - Tips&Tricks PERFINTA 1 4986 Ultimo messaggio 18 Agosto 2012, 11:02:23
da TheKaone
Impianto Bose Megane 4 Car Audio Obywan 11 12301 Ultimo messaggio 10 Ottobre 2016, 02:04:04
da Marcosturzo
[Megane IV] Impianto audio Bose info generali Car Audio « 1 2 ... 6 7 » adrifvg 130 124011 Ultimo messaggio 07 Ottobre 2018, 10:10:51
da Omihalcon