BANNER=megane_3-coupe.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Marzo 2024, 22:54:33

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 326
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 125
Totale: 125
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane III Impianto di serie BOSE  (Letto 51409 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #246574: 12 Luglio 2011, 14:57:39 »

ebbasta dai!!! finitela di dire ca77ate!!! o almeno per essere un po' più educato di fare disnformazione!!!
una volta per tutte L'IMPIANTO BOSE NON E' LO STESSO IMPIANTO ORIGINALE!!! andate sul sito della Bose a vedervi il pdf per vedere cosa monta!!! Io ce l'ho sicuramente non è roba da "audiofili" ma sicuramente con quello da quello originale a questo passa un abisso, ed è questo quello che chiedeva in apertura di topic angelroc, non se fa più o meno schifo, soprattutto non parlate per sentito dire tipo "mio cuggggino mi ha detto che una volta è morto" dai per piacere!!!!


Preciso una cosa... di impianti "BOSE" ne sradico via 3-4 al mese... quindi qualcosa ne so... che ne dici? E' vero poi che il modello specifico della Meggy III non l' ho ancora fatto sparire... ma l' ho voluto sentire, insieme a quello montato su Koleos e Laguna... è vero suonano più forte dell' originale (per forza, c' è un booster...)
Credimi se ti dico che conosco molto bene la politica commerciale/progettuale di BOSE per quanto riguarda il settore car (in oltre 25 anni di attività del mio centro forse siamo un po' radicati in questi meccanismi...)!!! Non ho motivo di perdere tempo a dare fiato alla bocca per nulla...
Se quando mi capiterà di smontare il BOSE di una MEGGY III troverò che le casse non sono le stesse del modello "BASE" allora questo forum sarà il primo a saperlo, perchè dovrò urlare al miracolo in quanto sarebbe la prima volta!!! E vorrebbe dire anche che Renault ha commissionato a Bose un progetto ben più costoso di Audi, Fiat, Alfa, Lancia, Infinity, Chrysler, Saab, VW, ecc...
Lo stesso farò se il finale è davvero prodotto da BOSE e non solo etichettato, scoprendo così che non è costruito da Blaupunkt, VDO o Visteon come invece è nella realtà di tutti gli impianti BOSE...

Quindi... ti prego di riferirti al cugino di qualcun altro la prossima volta!!! Il mio sa non parlo mai a vanvera, per cui lui mi ascolta con interesse...

Proprio nell' ottica di fornire le migliori informazioni a chi non ha esperienza in questo settore io metto la mia esperienza qui, gratis, a disposizione di tutti!!!
Se poi qualche utente, come te, è rimasto contento di ciò che ha trovato nel suo impianto "BOSE" è giusto che lo dica!!!
Ma deve anche essere corretto e dare tutte le informazioni, come tipo di musica ascoltata, timbrica ed immagine sonora dell' impianto se ascoltato con incisioni di qualità... altrimenti si da un giudizio assoluto senza aver portato alcun paragone verificabile...

Per esempio se io dico che su un impianto BOSE (qualsiasi esso sia...) non c' è uno straccio di abbozzo di immagine sonora, tu puoi prendere un buon CD, inserirlo nel lettore e verificarlo... e poi decidere se a te interessa o meno che l' impianto suoni bene o se ti interessa solo che suoni più forte... cosa legittimissima ma che da poche informazioni valide a chi deve decidere se i soldi che gli chiede il concessionario siano giustificati o no...

Quindi se l' interesse del nostro amico è quello di avere un impianto ben suonante, il consiglio è sempre quello: non spendere un centesimo sugli impianti originali!


Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Vibrazioni del sub impianto Bose di serie Optional e Accessori Filo84 13 8463 Ultimo messaggio 17 Agosto 2012, 10:50:22
da Filo84
Errore di ordinazione - impianto Bose Concessionari - Centri Assistenza - Garanzie « 1 2 » panamegane 23 27745 Ultimo messaggio 28 Maggio 2013, 22:27:26
da clio16v
Impianto aria calda Renault Megane Scenic I serie FaidaTe - Tips&Tricks PERFINTA 1 4973 Ultimo messaggio 18 Agosto 2012, 11:02:23
da TheKaone
Impianto Bose Megane 4 Car Audio Obywan 11 12252 Ultimo messaggio 10 Ottobre 2016, 02:04:04
da Marcosturzo
[Megane IV] Impianto audio Bose info generali Car Audio « 1 2 ... 6 7 » adrifvg 130 123645 Ultimo messaggio 07 Ottobre 2018, 10:10:51
da Omihalcon