BANNER_megane_4_SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
18 Aprile 2024, 17:15:43

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 191
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 178
Totale: 178
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Lazio - Latina - I.CA.R.  (Letto 12004 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Topic Start: 18 Maggio 2011, 14:58:57 »

I.CA.R. concessionaria/officina/ricambi di Latina su via piave. Ho acquistato la mia Megane ed ho fatto il primo tagliando qui. Ho trovato serietà e professionalità.
Sono soddisfatto  sm2259an
« Ultima modifica: 18 Maggio 2011, 15:00:12 da Chris78c » Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
Sipher
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Roma
Messaggi: 338

Ringraziato: 14

« Risposta #1: 28 Giugno 2011, 14:15:04 »

io la mia macchina l'ho presa qui e sinceramente colui che mi ha accompagnato nella vendita era un grandissimo s*****o .... deluso
Registrato  

Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Risposta #2: 28 Giugno 2011, 15:06:02 »

io la mia macchina l'ho presa qui e sinceramente colui che mi ha accompagnato nella vendita era un grandissimo s*****o .... deluso
azz...  nonquoto
allora so stato fortunato  Indeciso
Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
crazybus
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Messaggi: 216

Ringraziato: 3

« Risposta #3: 28 Giugno 2011, 16:06:24 »

io ci ho fatto un intervento in garanzia e quoto chris78, almeno per quanto riguarda l'accoglienza in officina.
alla vendita vedo che sono coerenti, io feci un preventivo appena uscita la gtline, io volevo la luxe ma disse che non si poteva piu ordinare, ok, gia che c'ero mi feci fare un preventivo per la gtline, chiedo i bixeno (appena uscita la gtline non si potevano avere) mi dice di no e che sono meglio i fari normali per via del costo delle lampade sogghigno oppure tanto potevo sempre montarli dopo ordinandoli a parte. chiedo interni tutta pelle(e idem non si potevano ordinare, credo tutt'ora) e mi disse che i sedili in pelle sono per chi ha i bambini ke si puliscono piu facilmente e d'estate diventano roventi risatona01
pensano ke noi siamo stupidi? Scioccato morale della favola l'ho comprata da un altra parte
cmq ripeto in officina si sono dimostrati cortesi e competenti, devo portarla di nuovo per il richiamo ots speriamo siano coerenti  Ghigno
Registrato  
Chris78c
Utente normale
****


Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Latina
Messaggi: 820

Ringraziato: 200

« Risposta #4: 28 Giugno 2011, 19:53:28 »

io ci ho fatto un intervento in garanzia e quoto chris78, almeno per quanto riguarda l'accoglienza in officina.
alla vendita vedo che sono coerenti, io feci un preventivo appena uscita la gtline, io volevo la luxe ma disse che non si poteva piu ordinare, ok, gia che c'ero mi feci fare un preventivo per la gtline, chiedo i bixeno (appena uscita la gtline non si potevano avere) mi dice di no e che sono meglio i fari normali per via del costo delle lampade sogghigno oppure tanto potevo sempre montarli dopo ordinandoli a parte. chiedo interni tutta pelle(e idem non si potevano ordinare, credo tutt'ora) e mi disse che i sedili in pelle sono per chi ha i bambini ke si puliscono piu facilmente e d'estate diventano roventi risatona01
pensano ke noi siamo stupidi? Scioccato morale della favola l'ho comprata da un altra parte
cmq ripeto in officina si sono dimostrati cortesi e competenti, devo portarla di nuovo per il richiamo ots speriamo siano coerenti  Ghigno
i venditori sono una razza a parte  lol
ora "noi non siamo stupidi"....ma pensa quante ne vendono con gente che abbocca  lol
comunque io sia per la vendita (fatta col proprietario) e officina mi sono trovato bene  Fico  (a questo punto aggiungo per fortuna)
« Ultima modifica: 28 Giugno 2011, 19:53:46 da Chris78c » Registrato  

se vuoi vedere la mia clicca qui

se la risposta è stata utile ricorda di cliccare il 
Sipher
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Roma
Messaggi: 338

Ringraziato: 14

« Risposta #5: 28 Giugno 2011, 20:54:15 »

cioe rega quando presi questa meggy sarò sincero io so stato stupido ma questo un grande infame Ghigno... facciamo tutto preventivo ca**i e mazzi tutto apposto ( macchina usata):

1- Pagata prezzo pieno ( tangolieri sua )

2- avrà avuto più propietari quella macchina che un ristorante cinese ( non so che centra ma vabbe )

3- quando ho letto l'annuccio della macchina garanzia e tutto arrivo li è guarda la garanzia non ce però se si rompe facciamo a metà... avete visto la metà loro? be io no Ghigno e ce ne so altre...

Cmq sono contento se voi siete riusciti ad andare bene

PS: Si sono stato un idiota a non aver controllato prima il libretto e tutto ma ero troppo emozionato che finalmente avrei avuto la macchina dei miei sogni Ghigno
Registrato  

tkdpazzo
Utente non iscritto
« Risposta #6: 30 Settembre 2012, 00:42:59 »

Questa concessionaria sarebbe da cancella dalla faccia della terra sono nettamente incompetenti non si è mai visto un intervento per un radiatore bucato  che blocchi una macchina 1 mese e mezzo e non solo tenendola accesa per parecchie ore a fermo con le lampade diurne accese( idioto) mi hanno squagliato entrambi i fari di dentro ho ritrovato al ritiro plastiche ancora smontate e pezzi mancanti...
Renault li dovrebbe licenziare tutti
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Lazio - Roma - Roma Nord - Pauselli Centro-Italia renaultmeganegt 1 10195 Ultimo messaggio 27 Gennaio 2012, 19:26:34
da zinannik
Lazio - Roma - Concessionario Fiori Centro-Italia debug 0 9655 Ultimo messaggio 03 Dicembre 2010, 11:07:10
da debug