BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Aprile 2024, 18:35:05

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 195
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 202
Totale: 202
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [MEGANE III GTline] Radiosat Classic + bluetooth plug & music o Arkamys. Help  (Letto 16288 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #245400: 02 Luglio 2011, 21:10:44 »

Sentendo l' impianto di DoN TeO, ieri sera a Milano all' incontro, ti posso dire che il Bose e' un impianto decente non c'e' bisogno di fare degli upgrade dei componenti.
Il sub e' sotto i piedi del passeggero e fa il suo lavoro BENE, il basso e' secco, quindi non cosi' enfatizzato come nei sub reflex (questo per dare un info in piu' a quelli a digiuno di audio, anche se la mia competenza e' molto bassa in materia) certo non potete pensare di avere una "scena audio" come con un impianto da 3000 euro di soli componenti in particolare perche' la sorgente originale non lo permette e quindi non si puo' lavorare con ritardi ed equalizzazioni.
Pero' se l' impianto arkamys fosse stato cosi', come e' adesso il Bose (l' auto l' ho ritirata a Ottobre 2010) l' avrei preso di sicuro.
Il fronte anteriore non e' cosi' bello pero'. Le Hertz HSK130 di Titanic100, che ho sentito, mi piacciono molto di piu', il suono e' piu' pulito e preciso ma oltre gli altoparlanti, lui ha anche l' amplificatore e quindi il fronte anteriore lavora bene con un' adeguata potenza.
Questa e' una prima impressione, poi magari al prossimo incontro posso aggiungere o smentire considerazioni perche' in 5 minuti, non si puo' valutare bene qualsiasi impianto.
« Ultima modifica: 03 Luglio 2011, 12:57:39 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: