BANNER=Megane_3-SCENIC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
18 Aprile 2024, 14:29:16

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 191
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 155
Totale: 155
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Plug & Music su Megane Gt-Line  (Letto 27800 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #40: 29 Giugno 2011, 21:54:07 »

se non lo vedi su my renault tranquillo che non lo avrai....a me la macchina è arrivata esattemente come era scritto su my renault ne un accessorio in piu' ne uno meno...e io il bluetooth lo avevo di serie
Registrato  
ommadawn
Utente non iscritto
« Risposta #41: 30 Giugno 2011, 08:58:32 »

Per ora ho visto che la cosa non è presente nel configuratore. Su MyRenault aspettiamo che si aggiorni, al momento è ancora in ordine... il bluethooth non mi interessa, ma il plug&music sì. Vedremo.

.. certo che non vedo molta serietà nella gestione degli ordini a questo punto...
« Ultima modifica: 30 Giugno 2011, 09:04:38 da ommadawn » Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #42: 30 Giugno 2011, 13:03:16 »

dubito fortemente che te lo monteranno e se fossi in te ci leverei le speranze gia' da ora per non rimanerci male quando vedrai la tua auto...
Io la mia l'ho ordinata a gennaio....quindi molto prima del terremoto in giappone ma è arrivata senza P&M e bluetooth e mi hanno regalato il parrot visto che la macchina aveva il tutto di serie.
Registrato  
olandese79
Utente non iscritto
« Risposta #43: 30 Giugno 2011, 13:59:34 »

ripeto.. la mia (gtline) è in arrivo con tutto ciò che avevo ordinato (ordine fatto a fine marzo)..  (ho personalmente visto 3 gtline, una coupè gt, 2 rs in salone e tutte avevano o il bluetooth plug & music o il bose ma non l'arkamys e il tachimetro digitale tranne che per gt e rs che invece avevano l'analogico)... il configuratore è probabile che non sia stato aggiornato... se al momento della stipula del contratto vi fanno inserire l'optional significa che è disponibile..

@lord scusa se sbaglio ma la tua wave edition non ha avuto tempi di attesa lunghissimi?! è probabile che tu sia stato sfortunato perchè magari la tua è capitata in produzione proprio nel periodo di crisi nell'approvvigionamento dell'accessorio e pur di non farti attendere oltre ti è stato dato il parrot...
Registrato  
Lord
Utente normale
****


Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Palermo
Messaggi: 882

Ringraziato: 49

« Risposta #44: 30 Giugno 2011, 15:10:31 »

ma lui non ha parlato di configuratore....se non sbaglio lui si riferisce a dettaglio ordine...e se in dettaglio ordine non è scritto che ci siano la vedo dura che li trovera'

Si la mia ha perso molto tempo...pero oggi per esempio sono arrivate in conce 1 RS e una GTLine ed entrambe avevano l'autoradio base senza nulla con tanto di prese RCA....onestamente non so il perche' ad alcuni arriva con e ad altri senza pero' i famosi pallini su my renault sono affidabili e se non sbaglio a te su my renault te lo dava il pallino su bt e p&m
Registrato  
olandese79
Utente non iscritto
« Risposta #45: 30 Giugno 2011, 15:18:58 »

confermo a me lo dava.. ma cmq credo che lui parlasse di configuratore.. nn mi sembra di aver letto scheda dettagliata.. qualora fosse così se li nn sono presenti gli optional richiesti e cioè risultano con pallino bianco... beh allora nn credo arriveranno
Registrato  
ommadawn
Utente non iscritto
« Risposta #46: 30 Giugno 2011, 18:08:38 »

Confermo che parlavo solo del configuratore! Comunque sono appena passato in concessionario per chiarimenti, mi hanno detto che passata la crisi di approvvigionamenti dovuta al disastro giapponese, ora hanno ripreso a montare questa opzione.
Registrato  
IceMan87
Utente non iscritto
« Risposta #47: 30 Giugno 2011, 21:43:17 »

Confermo che parlavo solo del configuratore! Comunque sono appena passato in concessionario per chiarimenti, mi hanno detto che passata la crisi di approvvigionamenti dovuta al disastro giapponese, ora hanno ripreso a montare questa opzione.

cmq anche io so che hanno risolto il problema del bluetooth, impianto bose e plug & music, la mia macchina era stata ordinata il 16 marzo, il mio simpatico venditore nn ha mai ordinato la macchina il 31 maggio chiamo per avere notizie e vengo a sapere che l'auto nn era stata ordinata.
due settimane fa è stata ordinata l'auto, sono stato chiamato dal capo delle vendite della filiale di napoli e mi è stato confermato che l'auto arriverà come io volevo e mi faranno un ulteriore sconto, unico problema è quello di aspettare fino a fine agosto
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Smontare sportellino plug&play USB Interni « 1 2 ... 5 6 » magicl 102 81555 Ultimo messaggio 03 Aprile 2017, 16:28:58
da Simone86
luke07_GT Line: Megane berlina GT Line 1.5 dci 110cv La tua Megane luke07_GT Line 17 16326 Ultimo messaggio 08 Giugno 2011, 19:20:22
da danilospagnoli83
[MEGANE III GTline] Radiosat Classic + bluetooth plug & music o Arkamys. Help Car Audio olandese79 14 16281 Ultimo messaggio 16 Agosto 2014, 16:22:26
da clio16v
MUSWAY: Music is the Way ! Car Audio CENTRORADIO 0 1227 Ultimo messaggio 27 Giugno 2018, 17:55:13
da CENTRORADIO