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Autore Discussione: Centralina e Turbina Megane GT  (Letto 166004 volte)
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« Risposta #475362: 13 Febbraio 2018, 16:34:01 »

Ciao, la frizione (disco) sono 100% sicuro che e identifica per quanto il volante e un po diverso e mi sa che anche il spingidisco. Come ho scritto prima ha un movimento più corto e non così fluido. Però io il volante lo odio e una cosa super costosa e che si rovina in fretta! Sto pensando al prossimo cambio di mettere uno monomasa.
Per quanto la scatola di cambio ho la pk 4019... La 18 e quella con autoblocante e la 17 era quella che aveva prima.
Me ha sembrato strano anche a me la cosa del cruise control. Devo ancora indagare. Purtroppo ultimamente per causa lavoro non ho più tempo di far nulla.
Io lo presa a questo prezzo stracciato perché il ragazzo che me la venduta ha montato quella con autoblocante e la teneva nel garage da più di un anno.
Gli ho dovuto cambiare solo gli paraoli.

Ti dico un altra cosa. Io insieme a un mio amico abbiamo comprato una megane rs 250 con il motore rotto per acqua era arrivata dentro un pistone piegando la biela.
Abbiamo preso un motore tce 180 e montato al posto del originale mantenendo il turbo e la parte di iniettori. E ha incastrato alla grande. Andava che era un fulmine. Fatta e venduta in meno di una settimana 😀
Adesso sono rimasto con il motore che ha una biela piegata... Senza turbo e senza kit frizione. Tutto il resto e perfetto.

Anch'io stavo pensando di prendere il intercooler de la Rs in giro in Spania lo trovo a 30..50 euro 😀

Comunque dopo che riuscirò a montare tutto devo trovare uno bravo e non troppo caro per fare la centralina.
Ps.. la mia ha più di 280000km e va ancora a la grande senza cambiare niente nella parte motore 😀



Come parametri turbo puoi usare le mappe per Megane 2 RS, ha gli stessi limiti di resistenza.

Il blocco dell'RS con biella piegata è completo, con testata etc...? Dove si trova? Sarei interessato.
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