BANNER-Megane_2_rs3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Aprile 2024, 12:53:31

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7631
Ultimo utente: poveraccio

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 305
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 172
Totale: 172
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Centralina e Turbina Megane GT  (Letto 166010 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
AlojeMarius
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: nessuna
Messaggi: 11

Ringraziato: 0

« Risposta #475347: 13 Febbraio 2018, 09:23:35 »

Ciao, la frizione (disco) sono 100% sicuro che e identifica per quanto il volante e un po diverso e mi sa che anche il spingidisco. Come ho scritto prima ha un movimento più corto e non così fluido. Però io il volante lo odio e una cosa super costosa e che si rovina in fretta! Sto pensando al prossimo cambio di mettere uno monomasa.
Per quanto la scatola di cambio ho la pk 4019... La 18 e quella con autoblocante e la 17 era quella che aveva prima.
Me ha sembrato strano anche a me la cosa del cruise control. Devo ancora indagare. Purtroppo ultimamente per causa lavoro non ho più tempo di far nulla.
Io lo presa a questo prezzo stracciato perché il ragazzo che me la venduta ha montato quella con autoblocante e la teneva nel garage da più di un anno.
Gli ho dovuto cambiare solo gli paraoli.

Ti dico un altra cosa. Io insieme a un mio amico abbiamo comprato una megane rs 250 con il motore rotto per acqua era arrivata dentro un pistone piegando la biela.
Abbiamo preso un motore tce 180 e montato al posto del originale mantenendo il turbo e la parte di iniettori. E ha incastrato alla grande. Andava che era un fulmine. Fatta e venduta in meno di una settimana 😀
Adesso sono rimasto con il motore che ha una biela piegata... Senza turbo e senza kit frizione. Tutto il resto e perfetto.

Anch'io stavo pensando di prendere il intercooler de la Rs in giro in Spania lo trovo a 30..50 euro 😀

Comunque dopo che riuscirò a montare tutto devo trovare uno bravo e non troppo caro per fare la centralina.
Ps.. la mia ha più di 280000km e va ancora a la grande senza cambiare niente nella parte motore 😀

« Ultima modifica: 13 Febbraio 2018, 09:32:49 da AlojeMarius » Registrato  
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
turbina megane rs Il Garage Megane RS spurps 8 6593 Ultimo messaggio 22 Agosto 2012, 21:10:09
da spurps
Smontaggio turbina megane II FaidaTe - Tips&Tricks « 1 2 » mauled 30 22111 Ultimo messaggio 04 Agosto 2014, 22:33:11
da Aless.Bar
Presentazione - dindo Nuovi Utenti dindo 0 1368 Ultimo messaggio 12 Gennaio 2015, 11:01:56
da dindo
Elettrovalvola turbina megane 3 1.5 dci Motore Megane III michele 0 3725 Ultimo messaggio 17 Agosto 2015, 13:33:18
da michele
Megane 3 RS: modifica turbina Elaborazione Megane RS « 1 2 3 » Lorenzomegane265 42 47460 Ultimo messaggio 29 Gennaio 2018, 22:01:24
da favlo