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Autore Discussione: Centralina e Turbina Megane GT  (Letto 165997 volte)
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AlojeMarius
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« Risposta #475177: 06 Febbraio 2018, 16:37:57 »

Ciao e grazie per tutte le informazioni!

Per quanto gli freni io mi riferivo a cambiare proprio tutto il assetto incluso il mozzo con quelli da la Rs.
Si trovano in giro incidentate con la parte frontale aposto. Ammortizzatori con mozzo e pinza freno.. Disco. Se trovo vi faccio vedere.  Comunque gli attacchi degli ammortizzatori sopra sono gli stessi. Non sono sicuro a 100% se la direzione e la stessa...

Io adesso ho montati dischi Zimmermann sport da 296 se non mi sbaglio. Sono molto contento fin adesso delle presentazioni.

Per me sarebbe più che sufficiente 250cv anche perché ho anche una installazione glp montata che va al massimo fine ai 280cv.

Molto interessante la cosa del Rs tuner. Vado a vedere sul sito!

Grazie e tanti saluti!


 
Ciao e benvenuto.

Per quanto riguarda la centralina, ti conviene mappare la tua perchè non puoi montare una centralina diversa senza riprogrammarla interamente, e alla fine avresti lo stesso risultato spendendo di più!
Se vuoi si può fare anche via remoto tramite RS Tuner, in caso ci sentiamo in privato che ti spiego.

Per i freni: non puoi montate le pinze e i dischi dell'RS, il mozzo è completamente diverso, l'attacco è assiale invece che radiale, inoltre l'offset dei dischi non va bene, entrano troppo verso il passaruota.
Puoi montare le pinze della Clio 3 RS con i dischi di serie (da quanto sono i tuoi? E' una modifica che si fa sulle Clio 4) oppure prendere dei dischi maggiorati (da verificare quali, da quel che ricordo i posteriori dell'Aston Martin DB9 mi pare siano perfetti sul fusello megane non RS) con le pinze della Megane 3 RS, ma devi farti delle staffe specifiche.

L'airtec stage 1 per megane 3 RS secondo me è più che sufficiente per quello che vuoi fare tu, con turbina della 225 e internals originali comunque più di 270-280cv non li fai...
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2018, 16:43:00 da AlojeMarius » Registrato  
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