BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
18 Luglio 2019, 18:22:57

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 6578
Ultimo utente: ccspadino

Nuovi Utenti
Mese: 40
Settimana: 15
Oggi: 3
Statistiche
Messaggi in totale: 221430
Discussioni in totale: 12185
Online Oggi: 98
Presenze Massime Online: 189
(31 Ottobre 2018, 09:12:41)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 95
Totale: 95
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Concessionario Fiori - Roma  (Letto 6938 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
vvbbnn
Utente non iscritto
« Topic Start: 25 Febbraio 2011, 08:51:26 »

Sconsiglio vivamente questo concessinario, io mi sono trovato male.. per maggior dettagli
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=22001.0
Registrato  
vvbbnn
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Roma
Messaggi: 14

Ringraziato: 1

« Risposta #1: 22 Novembre 2018, 15:26:23 »

Sembra una barzelletta, ma a distanza di 7 anni ci sono RICADUTO!!!!!!!!!

Allora cerchiamo di andare per ordine:

Nel 2011 acquisto una megane 1.5 dci gtline nero etoilè, dopo un'attesa di 4/5 mesi mi chiamano per il ritiro e il passo da essere felice come un bambino ad avere un infarto da ott'antenne è stato piccolissimo è bastato uno sguardo alla mia nuova auto per verificare che la carrozzeria era piena e dico piena di graffi dovuti al lavaggio che gli scienziati della concessionaria FIORI hanno effettuato con i RULLI!!!!

Alla mia lamentela a riguardo mi è stato risposto: Lei ha preso il colore nero che è molto delicato e si rovina solo a guardarlo...non aggiungo altro ...risposta che si commenta da sola, poi ci sono stati diversi scontri, che non sto a raccontare.... con varie segnalazioni fatte a Renault Italia ma alla fine tutto si è risolto per il meglio....E mi ero promesso che il quel concessionario non ci avrei mai più messo piede!!!

Veniamo ad oggi...il mese scorso mi rubano la mia megane e a questo punto mi trovo nella condizione di acquistarne al più presto un'altra visto che l'auto la uso soprattutto per lavoro. Innamorato della nuova megane IV grand coupè giro i vari concessionari di Roma (evitando FIORI per evidenti precedenti) alla ricerca ma disponibile nulla...solo su ordinazione e l'attesa era di alcuni mesi.

A quel punto dico: è rimasto solo un concessionario, alla fine sono passati 7 anni qualcosa sarà cambiato... vado a vedere.

Neanche a farlo apposta hanno una megane Grand Coupè nera a km 0....accetto di vederla. Arrivati davanti alla macchina la prima cosa che vado a controllare è se è stata lavata con i rulli...e PORCA MISERIA c'erano i segni del passaggio dei rulli...in 7 anni le cose non sono cambiate!!!
Il venditore mi assicura che con una semplice lucidatura tutto sarebbe tornato a posto, mi accorgo anche che il cofano anteriore da una parte è piu' alto e che il cerchione anteriore dx è leggermente rigato. Il cofano va registrato il cerchio lo sistemiamo mi dice il venditore.

Ci penso per qualche giorno, l'auto mi serviva urgentemente il prezzo era circa 5/6 mila euro di meno dal nuovo...ho detto vabbè anche se mi fanno questi interventi va bene lo stesso.

Acquisto l'auto facendo mettere nel contratto i 3 interventi da effettuare prima della consegna e da qui inizia l'incubo.

Alla consegna righe dei rulli ancora presenti, cofano ancora non allineato, cerchio sistemato ma in compenso faro anteriore dx pieno di condensa!!!!!
Non sto qui a raccontare la litigata e l'incazzatura...

Esco dal concessionario avvelenato...faccio 100 metri e non credevo ai miei occhi si accende una spia di allarme...non sapevo cosa fosse praticamente mi segnalava pressione bassa degli pneumatici. Il concessionario aveva chiuso praticamente appena uscito, erano quasi le otto e in zona benzinai aperti neanche l'ombra. Faccio mezzo raccordo anulare per trovare un benzinaio e gonfio le gomme. Mi domando ma come CAXXO consegnano le auto neanche le controllano!!!!

Il giorno dopo decido di andare da un carrozziere per un preventivo e lucidare l'auto a mie spese...e con mio grande stupore mi dice: ma l'auto è incidentata? perché il paraurti anteriore è stato rifatto!!!!! NOOOOOOOO VABBE' NON CE LA POSSO FARE CHIAMATEMI UN' AMBULANZA.

In realtà di questo lo sapevo, ma il problema è che l'ho scoperto io per caso. Le varie volte che sono andato a vederla, dentro ho trovato un foglio, per curiosità l'ho letto e c'era scritto rifacitura paraurti anteriore eseguita. Sennò mai nessuno me lo avrebbe detto!!!! se io non avessi letto quel foglio non lo avrei saputo!!!!!! Quando ho domandato il motivo la risposta è stata moooolto vaga, riferendomi che probabilmente durate lo scarico dell'auto è stata fatta una piccola strusciatina.

Ma il carrozziere mi ha fatto notare che la parte rifatta, anche male per di più, si vede una sorta di ammaccatura altro che strusciatina.

A questo punto trarre delle conclusioni è abbastanza facile, parauri rifatto e cofano che non chiude bene!!!!!!! L'auto ha avuto un urto?Che?!?Che?!?

Il tetto apribile scricchiola come se non ci fosse un domani, ma su questo ne ero al corrente.

Il giorno dopo ho notato anche una riga importante sul paraurti posteriore che non avevo notato al momento della consegna perché notte.

Altro problema disappannamento lunotto posteriore e specchietti retrovisori non funziona!!!

Ragazzi che dire per adesso ho fatto una bella segnalazione a Renault Italia, ma la colpa di tutto questo non è altro che MIA...

Effettivamente è solamente MIA, che sono tornato in questo concessionario e il detto La volpe perde il pelo ma non il vizio non è mai stato così calzante.
 


« Ultima modifica: 22 Novembre 2018, 16:53:09 da vvbbnn » Registrato  
poci74
Utente junior
***


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Lecco
Messaggi: 432

Ringraziato: 66

« Risposta #2: 22 Novembre 2018, 17:33:11 »

Purtroppo di questi tempi è sempre più facile che accadono queste cose , il problema grave è che quelli che cercano di lavorare onestamente e nel rispetto dei clienti poi spesso e volentieri faticano a mandare avanti le aziende  ...... gli altri invece la fanno sempre franca
Registrato  
clio16v
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Località: nessuna
Messaggi: 579

Ringraziato: 66

« Risposta #3: 24 Dicembre 2018, 11:45:38 »

oramai le vetture vengono consegnate da autotrasportatori che sono tutti stranieri, bulgari, rumeni, ungheresi che lavorano come 'negri', senza rispettare turni di riposo quindi purtroppo è possibile nelle operazioni di carico-scarico degli automezzi trasportati ci siano dei tamponamenti o strusciate. Anche a me successe sulla Clio già nel 2000 che mi rifecero la fiancata perché c'era una sportellata.

Il mio consiglio è di evitare di comperare auto nuove in concessionaria ma di trovare usati recenti da privato (con ancora garanzia) che si possano provare per bene e fare vedere a un meccanico-carrozziere prima di procedere al passaggio...
Registrato  

Clio Max 1.4 16v  28/02/2000 98cv e 114.000km...
207 Energie Sport 1.4 hdi 31/12/2009 e 32.000km

Another day, another mod.
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: