BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Aprile 2024, 21:10:34

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7630
Ultimo utente: Gepi

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 227
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 237
Totale: 237
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane DCi eliminazione del FAP  (Letto 257387 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #100: 04 Ottobre 2012, 14:54:58 »

Appunto. Se devo essere sincero dalle mie parti vedo in ugual numero Megane RS-Golf GTi-Fiat 500 Abart e altre auto sportive.
Perciò è solo la volontà di costuirli e non che manchi la fetta di mercato.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
FedeLeone
Utente normale
****


Megane 1.9dci 130cv GT Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 252

Ringraziato: 3

« Risposta #101: 04 Ottobre 2012, 15:36:07 »

effettivamente  bisignerebbe fare una statistica, xche da me 500 abarth crescono come funghi, le golf gti ce ne abbastanza e megane rs NADA DE NADA SENIOR Triste
 FINE OT
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #102: 30 Ottobre 2012, 15:29:54 »

il 4-5 ottobre ho tolto il fap alla megane, tappata egr.
fumosità zero
il 6 ottobre mi ha fermato la polizia di bologna mentre stavo sulla Via Emilia, macchinetta del controllo dei gas di scarico non ha rilevato nulla , se non valori di poco superiori alla norma;" la macchina stava rigenerendo in quel momento, per questo stavo girando" Bastard inside
ad oggi zero errori, zero prpbelmi, consumo leggermente in più perchè vado un Pò più allegro Bastard inside
ora mi potete Trollare con tutta la potenza delle vostra Eticità da Bar Sport(il Film) sticazzi
Registrato  

DoN TeO
Utente normale
****


Megane III 2.0 dci GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658

Ringraziato: 41

« Risposta #103: 30 Ottobre 2012, 16:33:27 »

il 4-5 ottobre ho tolto il fap alla megane, tappata egr.
fumosità zero
il 6 ottobre mi ha fermato la polizia di bologna mentre stavo sulla Via Emilia, macchinetta del controllo dei gas di scarico non ha rilevato nulla , se non valori di poco superiori alla norma;" la macchina stava rigenerendo in quel momento, per questo stavo girando" Bastard inside
ad oggi zero errori, zero prpbelmi, consumo leggermente in più perchè vado un Pò più allegro Bastard inside
ora mi potete Trollare con tutta la potenza delle vostra Eticità da Bar Sport(il Film) sticazzi


Lawrence 1 - FDO zero!!!
uahahahhahaha
Registrato  

NON E' UNA PENNA!!!! è UN TAMPAX!!!!!!!
                 ---> la mia GT <--- http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21212.0;highlight=2+0+dci+gt+don+teo
Skipper
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': 47
Località: Roma
Messaggi: 301

Ringraziato: 5

« Risposta #104: 01 Novembre 2012, 09:04:53 »

il 4-5 ottobre ho tolto il fap alla megane, tappata egr.
fumosità zero
il 6 ottobre mi ha fermato la polizia di bologna mentre stavo sulla Via Emilia, macchinetta del controllo dei gas di scarico non ha rilevato nulla , se non valori di poco superiori alla norma;" la macchina stava rigenerendo in quel momento, per questo stavo girando" Bastard inside
ad oggi zero errori, zero prpbelmi, consumo leggermente in più perchè vado un Pò più allegro Bastard inside
ora mi potete Trollare con tutta la potenza delle vostra Eticità da Bar Sport(il Film) sticazzi


Ciao Lowrence, dove hai fatto fare il lavoro per tapparre il Fap? Pure in MP se vuoi.  Occhiolino
Registrato  

Renault Megane GrandTour 1.9 dci 130 cv allestimento Extreme 04/2008
mandrake
Utente non iscritto
« Risposta #105: 01 Novembre 2012, 14:27:10 »

sono interessato anche io alla cosa .
Puoi dirci dove hai fatto effettuare il lavoro e quanto ti è costato.
Hai anche rimappato?
Registrato  
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #106: 01 Novembre 2012, 16:06:39 »

Mandatemi  la richiesta in mp grazie up up
Registrato  

LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #107: 08 Novembre 2012, 11:09:52 »

nel caso in cui altri utenti posso essere interessati,e visto anche la grande richiesta che ho ricevuto via in tal discorso, si  potrebbe pensare di fare un gruppo defapping day.
Registrato  

DoN TeO
Utente normale
****


Megane III 2.0 dci GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658

Ringraziato: 41

« Risposta #108: 08 Novembre 2012, 14:07:12 »

a Roma vero?
Registrato  

NON E' UNA PENNA!!!! è UN TAMPAX!!!!!!!
                 ---> la mia GT <--- http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21212.0;highlight=2+0+dci+gt+don+teo
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #109: 08 Novembre 2012, 14:43:11 »

a Roma vero?

no
Follonica (Grosseto)
Registrato  

Rube91
Utente non iscritto
« Risposta #110: 28 Dicembre 2012, 15:07:52 »

buon giorno ragazzi, non ho trovato la discussione adeguata.
volevo raccontarvi la mia storia...
circa 2 anni fa ho mappato la mia megane 1.9 130cv portando la a 155cv... dopo qualche mese mi sono accorto che "OGNI TANTO" presntava dei "buci" durante l'accellerazione. ad esempio se da 1500 giri circa accelleravo tutto di botto, in una strada veloce o leggermente in discesa, quando arrivava a 3000 giri circa iniziava ad anzare a strattoni ( un suono tipo: vuuu buu vuuu buuu Ghigno) e cotinuava fino a quando non rilasciavo a riaccelleravo di nuovo. questo non avvieniva se accelleravo in maniera costante e più lenta.
dopo diversi tentativi con il preparatore, abbiamo deciso di tenere originale la pressione common rail, cosi sembrava che non dava più quel problema. (ma è un chiodo  Pianto )
A febbraio 2012 (dopo avere avuto problemi con la concessionaria renault) ho deciso di effettuare il defap.  lol
mi hanno costruito il pezzo su misura (xkè mi avevano detto che nn esisteva ancora di commercio) e per le spie mi aveva avvisato che si sarebbè voluto del tempo per lavorarci su... la macchina andava che era una meraviglia, e dopo 3 mesi siamo riusciti anche a togliere le spie (le spie erano RISCHIO ROTTURA MOTORE, ed INIEZIONE CONTROLLARE con la solita chiave inglese).
quindi ho la megane defappata up
ma mi rimane qualche problema..... Pianto
- quando la macchina è calda mi esce la scritta controllare regolatore/limitatore (e non funziona fino a quando spengo e riaccendo la macchina, per poi dopo   
pochi metri riuscire ancora lo stesso errore)
- il buco iniziale lo fa un poco più spesso
- se effettuo una diagnosi con il tester originale renault mi da 4 errori:
DTC0089F1 regolazione pressione sulla pompa
DTC200262 Filtro antiparticolato
DTC203115 sensore temp. a monte fap
DTC1525F3 coerenze informatiche multi per rv/rl (regolatore velocità/limitatore velocità)
se li cancello poco dopo si riformano.
Qualcuno oltre a me ha fatto un defap sullo stesso modello? avete riscontrato problemi simili? come li avete risolti?
sono 2 anni che sto impazzendo!!! HELP!

GRAZIE IN ANTICIPO!!!!!!

Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #111: 31 Dicembre 2012, 00:04:41 »

TOPIC unito nella discussione più consona.

Rube91, in questo topic chi toglie il FAP o rimappa di sicuro!  sm2259an
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Rube91
Utente non iscritto
« Risposta #112: 03 Gennaio 2013, 22:16:29 »

grazie per l'indirizzamento al tropic corretto! sm2259an

ma nessuno ha avuto questi tipi di problemi?
nessuno può aiutarmi???   Che?!?

Registrato  
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #113: 03 Gennaio 2013, 23:39:03 »

grazie per l'indirizzamento al tropic corretto! sm2259an

ma nessuno ha avuto questi tipi di problemi?
nessuno può aiutarmi???   Che?!?


Io ho mappato il mio 1,9dci portandolo a 155cv come te e ho tenuto il Fap x evitare questi problemi, ma di buchi nell'erogazione non ne ho. X curiosità da chi hai mappato?
Registrato  

   
Rube91
Utente non iscritto
« Risposta #114: 07 Gennaio 2013, 11:46:54 »

Ho mandato da Teo (garage MP) di erba... È una persona molto corretta e disponibile... Conosci? Tu da chi hai mappato?
Registrato  
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #115: 07 Gennaio 2013, 16:52:46 »

Ho mandato da Teo (garage MP) di erba... È una persona molto corretta e disponibile... Conosci? Tu da chi hai mappato?
Si, lo conosco bene, ho mappato da lui la mia vecchia Meggy e la Twingo Gt. Come preparatore nulla da dire, forse è anche uno dei migliori sul campo delle centraline. Io adesso ho mappato da Carburatori Bergamo, giusto x provarlo e xchè è a due passi da me.
Registrato  

   
Rube91
Utente non iscritto
« Risposta #116: 08 Gennaio 2013, 09:26:04 »

Mi ha detto da poco che sta aspettando un nuovo aggiornamento... (speriamo bene! ) appena arriva vi dico...
Registrato  
Rube91
Utente non iscritto
« Risposta #117: 28 Gennaio 2013, 07:36:47 »

sono ancora in fase di test... vi tengo aggiornati...
intanto volevo sapere, qualcuno conosce la presisone originale max del turbo del 1.9 130cv? e quella mappata?
possibile che mi arriva a 2.6 bar?Che?!? sticazzi
Registrato  
fabio79
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Avellino
Messaggi: 132

Ringraziato: 1

« Risposta #118: 06 Agosto 2013, 01:49:30 »

La mia 2.0 dci portata a 200 cv la pressione non supera i 1.5 bar
Registrato  
Mario 374
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: campania
Messaggi: 11

Ringraziato: 0

« Risposta #119: 03 Settembre 2013, 23:08:01 »

http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=200902013735 Date un occhiata ragazzi Ke ne pensate?Che?!? up
Registrato  

Mario #374
Pagine: Prev 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 11 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Eliminazione start & stop Varie + Guide gabriela4tfsi 17 24524 Ultimo messaggio 24 Ottobre 2016, 14:31:29
da liberalinea
NAV Carminat eliminazione segnalazione velox Tom Tom e Carminat Alèmat 1 11549 Ultimo messaggio 02 Luglio 2017, 20:27:09
da Tonio
Presentazione - dinopromax Nuovi Utenti dinopromax 0 868 Ultimo messaggio 01 Gennaio 2018, 16:34:07
da dinopromax