BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
26 Aprile 2024, 00:32:15

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7623
Ultimo utente: mauro-tm

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 276
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 270
Totale: 271
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Maniglia porta oggetti megane II  (Letto 20541 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
*


Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Varese
Messaggi: 6.045

Ringraziato: 286

WWW
« Risposta #20: 30 Giugno 2009, 19:24:37 »

grazie socio lol lol lol
dopo il test su strada posso garantire che regge Ghigno lo sportello rimane chiuso senza problemi lol lol
Registrato  

MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #21: 30 Giugno 2009, 19:34:30 »

ok adesso spiega bene bene lol magari con foto
Registrato  
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
*


Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Varese
Messaggi: 6.045

Ringraziato: 286

WWW
« Risposta #22: 30 Giugno 2009, 20:07:41 »

x le foto dovrei smontare tutto sticazzi cmq posso spiegarvi quello che si deve fare perchè non è difficile.
Questa procedura è per quando si rompe la molla della maniglia del portaoggetti rendendo quest'ultima molle e quasi inservibile a tener chiuso il portaoggetti.
Prima di tutto si deve smontare il portaoggetti..sono 5 viti torx..aprite il portello e da sinistra cercate le viti..la prima è sopra il portapenne c'è una piccola copertura di plastica da rimuovere di forma rettangolare..le altre tre in sequenza sono una prima della luce del portaoggetti e le altre due dopo di questa..la quinta è nascosta e si trova sotto la copertura di plastica laterale (quella che ha la levetta x disinserire l'airbag del passeggero...rimuovetela e sotto troverete l'altra vite,forse occorre anke togliere anke la copertura di plastica sotto..voi tirate che sono tutte dentro a incastro. Una volta rimosso le viti tirate il portaoggetti verso di voi e tiratelo fuori..una volta rimosso prendetelo dove il gancio di chiusura si ferma quando è kiuso..e vedrete che c'è una specie di strutturina di plastica ..inserite li dentro il vostro gommino (io ho usato un gommino x le sedie ritagliato e adattato) l'ho incastrato dentro in modo da non farlo uscire...poi una volta messo provate a far chiudere il gancio sopra..noterete che rimarrà chiuso anke se soggetto a sollecitazioni.
Una volta controllato che il cassetto rimane chiuso e che il gommino sia incastrato bene potete rimontare il tutto...reinserite il cassetto nel suo alloggiamento..rimettete tutte le viti poi le coperture di plastica inferiore e poi quella con in connettore dell'airbag...così avete risparmiato 150€ di cassettino originale Renault o altra cifra superiore ai 10€ allo sfascio per prendere un cassettino nuovo Ghigno
Per maggiori delucidazioni sono a vostra disposizione Occhiolino
Registrato  

pipposardo
Utente non iscritto
« Risposta #23: 23 Aprile 2010, 11:51:59 »

salve a tutti, oggi mi sono dilettato a riparare la maniglia del cassetto porta oggetti della mia meggy di 5 anni! l'ho smontato seguendo le indicazioni di nenno, poi ho staccato la parte frontale termosaldata ( si stacca subito), poi ho dovuto incollare il pezzetto di plastica dove si infila la molla che si era spezzato causando la perdita della molla e la caduta della maniglia, una volta incollato l'ho rinforzato incollandoci ai fianchi dei pezzetti di plexiglass, una volta asciugata bene l'attak ho rimontato il tutto. la parte frontale termosaldata l'ho incollata con un po di attak, non è affatto difficile farla ritornare nella propria posizione.

Registrato  
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Sportello porta oggetti FaidaTe - Tips&Tricks oiddi75 16 12458 Ultimo messaggio 17 Aprile 2012, 15:13:19
da SnakeDoctor
[Megane II] Problema porta-oggetti pavimento Interni Xedior 2 3116 Ultimo messaggio 03 Febbraio 2012, 14:08:14
da Xedior
Presa 12V porta oggetti centrale megane scenic 2 1.5 dci Impianto Elettrico Dragodicomodo 5 4163 Ultimo messaggio 05 Febbraio 2016, 08:58:19
da ufo900
Presentazione - Alby90 Nuovi Utenti Alby90 2 911 Ultimo messaggio 23 Luglio 2020, 21:59:06
da Omihalcon