BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
23 Maggio 2024, 12:02:29

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: claudio.baroncelli

Nuovi Utenti
Mese: 8
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224701
Discussioni in totale: 13149
Online Oggi: 79
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 74
Totale: 75
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 16 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Acquisto Megane II usate: I consigli (tutti i modelli e tutte le versioni)  (Letto 567129 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
3diapason
Utente non iscritto
« Risposta #120: 02 Settembre 2010, 21:23:13 »

la distribuzione dovrebbe essere già stata fatta a 5 anni di vita ma se non fosse va fatta subito, e ti costerà almeno 500€ in renault o meno da un meccanico normale (sui 300)

sinceramente la distribuzione la farei al chilometraggio consigliato, cioè 120.000km o 100.000km..........e che fa se uno fa 5.000 km all'anno fa la distribuzione a 25.000 km?Che?!?Che?!?Che?!????farla a 100.000 dopo 6-7 anni credo non succeda proprio niente!
l'attenzione per l'auto ce la vuole, si, ma senza esagerare.

poi comunque ho papà meccanico e se sa metterci le mani lui la distribuzione la farà lui

poi per il discorso di chi l'ha avuta il venditore non mi ha detto niente, ho ipotizzato io.......

Post Unito: 02 Settembre 2010, 21:24:48
Anche io ho preso la Meggi usata per risparmiare qualcosa, l'ho presa del 2004 ci ho dato circa 4000 euro, sono rimasto stupito per quanto è bella pur essendo usata...

la tua è già una buona quotazione.....quella che ho visto io sta a 4500euro, ma girando su internet tra ebay annunci e autoscout24 a quel prezzo c'erano solo modelli con almeno 90.000-100.000 km......
« Ultima modifica: 02 Settembre 2010, 21:24:48 da 3diapason » Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #121: 02 Settembre 2010, 21:32:11 »

no la distribuziona va fatta comunque dopo 5 anni e insisto non puoi in nessun caso fidarti di un kilometraggio di un auto usata, sono cose che fanno pentire poi... io me la sono fatta dopo 5 anni anche se avevo la metà dei km necessari (la mia è un cabrio quindi è normale che non abbia fatto tanti km) non è attenzione esagerata per l'auto, c'è chi l'ha rotta prima del tempo, non prendere un auto datata se non pensi a queste cose.
« Ultima modifica: 02 Settembre 2010, 21:32:51 da MEGANECC » Registrato  
3diapason
Utente non iscritto
« Risposta #122: 02 Settembre 2010, 21:41:27 »

no la distribuziona va fatta comunque dopo 5 anni e insisto non puoi in nessun caso fidarti di un kilometraggio di un auto usata, sono cose che fanno pentire poi... io me la sono fatta dopo 5 anni anche se avevo la metà dei km necessari (la mia è un cabrio quindi è normale che non abbia fatto tanti km) non è attenzione esagerata per l'auto, c'è chi l'ha rotta prima del tempo, non prendere un auto datata se non pensi a queste cose.

sarà pur vero, ma io ad esempio comprai la mia prima auto, che posseggo tutt'ora, usata, anno 1998 98.000km, distribuzione fatta a 95.000.
la presi nel 2004, oggi ha 198.500 km e ancora non faccio la distribuzione, non la faccio perchè voglio cambiarla.
ma problemi mai avuti!
Registrato  
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #123: 02 Settembre 2010, 21:44:21 »

io, la mia l'ho presa 3 anni fa con 99000km e la distribuzione mai fatta!
ora ne ha 186000 e la distribuzione..... mai fatta! ormai tirerò fino ad ottobre poi arriva la nuova meg!
Registrato  

RogerWaters
Utente non iscritto
« Risposta #124: 03 Settembre 2010, 10:31:28 »

Anche mio padre se n'è letteralmente dimenticato e l'ha fatta con un anno di ritardo e non è successo niente (e mio padre fa sui 30/35mila km/anno; questo non significa ke da un giorno all'altro poteva rompersi ed in tal caso di chi era la colpa? La casa costruttrice ti avvisa, poi è a ns discrezione. Se però mi dicono 5 anni o 120mila km, vuol dire ke o si usura o si indurisce, il senso credo sia quello.
Cmq ragazzi, distribuzione qui: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=1100.0

Tornando in topic
@diapason: intendevo dire solo xkè del 2003, visto ke la paghi quanto una 2004 a questo punto  Occhiolino
Come ti dicevo, poi è probabile ke stia davvero bene e magari fai cmq un affare.
Registrato  
3diapason
Utente non iscritto
« Risposta #125: 03 Settembre 2010, 19:55:34 »

@diapason: intendevo dire solo xkè del 2003, visto ke la paghi quanto una 2004 a questo punto  Occhiolino
Come ti dicevo, poi è probabile ke stia davvero bene e magari fai cmq un affare.

sfumato l'affare.....non ho avuto il tempo nemmeno di pensarci: è stata già venduta!

devo dire che ci sono rimasto molto male, xkè la megane mi cominciava a piacere, dentro mi piaceva tantissimo per lo spazio e per i numerosi portaoggetti, poi quel motore che non consuma quasi niente........ Triste Triste Triste

Registrato  
fbrz
Utente non iscritto
« Risposta #126: 03 Settembre 2010, 21:54:20 »

potresti chiedere ai rivenditori Ranault della tua zona se ti avvisano quando gli entra qualcosa di tenuto bene o potresti farci un salto tu ogni 2 settimane...
un pò impegnativo ma penso che sia l'unico modo di trovare qualcosa di decente
Registrato  
RogerWaters
Utente non iscritto
« Risposta #127: 04 Settembre 2010, 11:17:05 »

sfumato l'affare.....non ho avuto il tempo nemmeno di pensarci: è stata già venduta!

devo dire che ci sono rimasto molto male, xkè la megane mi cominciava a piacere, dentro mi piaceva tantissimo per lo spazio e per i numerosi portaoggetti, poi quel motore che non consuma quasi niente........ Triste Triste Triste



Quando l'ho comprata io, ho avuto proprio l'impressione ke sia una macchina ke vada a ruba anche se può sembrare strano  Che?!?
Per trovare una 1.5 dci ad un prezzo ragionevole ho scandagliato tutti i siti (in ufficio mi stavano prendendo per pazzo) e tutte le settimane ero in giro dai rivenditori: Uno s'era talmente rotto di vedermi ke ogni volta cercava di convincermi per una clio 1.5dci.
Alla fine pensa ke ne ho presa una a 700 km da casa e mi sono dovuto accontentare della 82cv mentre cercavo una 101...
Altra cosa, ke ho notato, i 1.5dci hanno spesso un prezzo (dai privati) oltre le quotazioni, le 1.9 invece sono + in linea.
Cmq non avere fretta, e continua a cercare, uscirà  Occhiolino

no la verifica la può fare solo un officina che ha l'accesso al database clienti renault, io una verifica la farei, perchè i venditori dicono sempre che le auto le hanno avute nell'ordine: anziani, dottori che usavano sempre l'auto più grande o parenti di persone decedute che hanno tenuto l'auto ferma per anni, fanno una "scuola" per queste cose...

Si è chiaro ke in officina è + scientifica la verifica, io l'ho presa da privato ed oltre ad aver avuto il libretto dei tagliandi con le fatture mi sono informato sul proprietario e non dico oltre...
Registrato  
3diapason
Utente non iscritto
« Risposta #128: 04 Settembre 2010, 13:42:09 »

Quando l'ho comprata io, ho avuto proprio l'impressione ke sia una macchina ke vada a ruba anche se può sembrare strano  Che?!?
Per trovare una 1.5 dci ad un prezzo ragionevole ho scandagliato tutti i siti (in ufficio mi stavano prendendo per pazzo) e tutte le settimane ero in giro dai rivenditori: Uno s'era talmente rotto di vedermi ke ogni volta cercava di convincermi per una clio 1.5dci.
Alla fine pensa ke ne ho presa una a 700 km da casa e mi sono dovuto accontentare della 82cv mentre cercavo una 101...
Altra cosa, ke ho notato, i 1.5dci hanno spesso un prezzo (dai privati) oltre le quotazioni, le 1.9 invece sono + in linea.
Cmq non avere fretta, e continua a cercare, uscirà  Occhiolino

in effetti è difficile trovarla, o è una macchina che non è andata molto quando è uscita o è un'auto che la gente se la tiene!
anche io sto girando spesso concessionarie e siti internet e ho notato anche, come dici tu, che sono tutte sopra quotazione (sia privati che conce), è impossibile trovarla a quotazione o sotto, e spesso la trovi con molti chilometri. comunque non è detto che l'affare non esca......
la clio monta lo stesso motore, quindi a consumi dovrebbe essere uguale, ma anche ma non piace molto la clio, ma non di estetica quanto a spazio, la meganè è un altro pianeta!!!

addirittura a 700km sei arrivato???io non so se arriverei così lontano, certo è che se è un affarone ci può stare ad uscire un pò fuori città.....
vediamo un pò che succede!
a proposito se qualcuno della provincia di teramo o dell'abruzzo si vendono una meganè mi faccia sapere:-D
ciaoooooooo
Registrato  
RogerWaters
Utente non iscritto
« Risposta #129: 04 Settembre 2010, 18:16:01 »

Si, la clio2 ha lo stesso motore, ma la gran parte sono 68cv (come quella ke avevo trovato). A me non dispiaceva è ke mi ero fissato per la megane.
Si, da Foggia sono andato a prenderla a Pavia, ma c'era l'appoggio di mio cognato a Piacenza ke è andato a vederla provarla, ecc, altrimenti difficile ke avrei tentato l'avventura anche se il prezzo era ottimo Indeciso
Hai provato da Di Risio ad Isernia? magari puoi provare a telefonargli prima di andare di persona. Diversi conoscenti hanno preso auto li e ne parlano bene. Prova a contattarli  Sorriso
« Ultima modifica: 04 Settembre 2010, 18:17:54 da RogerWaters » Registrato  
3diapason
Utente non iscritto
« Risposta #130: 04 Settembre 2010, 19:34:14 »

Si, la clio2 ha lo stesso motore, ma la gran parte sono 68cv (come quella ke avevo trovato). A me non dispiaceva è ke mi ero fissato per la megane.
Si, da Foggia sono andato a prenderla a Pavia, ma c'era l'appoggio di mio cognato a Piacenza ke è andato a vederla provarla, ecc, altrimenti difficile ke avrei tentato l'avventura anche se il prezzo era ottimo Indeciso
Hai provato da Di Risio ad Isernia? magari puoi provare a telefonargli prima di andare di persona. Diversi conoscenti hanno preso auto li e ne parlano bene. Prova a contattarli  Sorriso

non lo conoscevo, ma ho appena scoperto sul loro sito che c'è una succursale a Pescara, mooolto più vicina a casa mia, li contatto subito grazie per la dritta!

un'altra domanda: non so se qualcuno lo usa, ma sulla meganè, con quel particolare cofano, si può montare il portabici universale?esiste uno appropriato?
ciaoooooo
« Ultima modifica: 04 Settembre 2010, 19:35:19 da 3diapason » Registrato  
zarcà
Utente junior
***


Megane IV 1.5 dci sporter intens
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Catania
Messaggi: 66

Ringraziato: 0

« Risposta #131: 09 Ottobre 2010, 17:09:03 »

ciao... ho appena visto una megane 1.5 100 cv sportway da acquistare. La macchina ha 60000 km circa documentabili ed esternamente è perfetta, solo che l'interno è un tantino scarno rispetto ai modelli luxe sui quali ero orientato. Ma ci sto facendo un pensierino dato che è nuova e il prezzo di 6500 mi sembra ragionevole. Vi chiedo in merito a questo allestimento se sportway indica qualcosa di sportivo (tipo assetto ecc), se ha il poggiagomito posteriore (non ci ho fatto caso) ,se sulla radio di serie è possibile abilitare l'uscita aux, e se ha l'esp (ma ne dubito).

grazie in anticipo, ciao
Registrato  
manuel46
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Brescia
Messaggi: 618

Ringraziato: 45

« Risposta #132: 20 Ottobre 2010, 17:58:57 »

ciao... ho appena visto una megane 1.5 100 cv sportway da acquistare. La macchina ha 60000 km circa documentabili ed esternamente è perfetta, solo che l'interno è un tantino scarno rispetto ai modelli luxe sui quali ero orientato. Ma ci sto facendo un pensierino dato che è nuova e il prezzo di 6500 mi sembra ragionevole. Vi chiedo in merito a questo allestimento se sportway indica qualcosa di sportivo (tipo assetto ecc), se ha il poggiagomito posteriore (non ci ho fatto caso) ,se sulla radio di serie è possibile abilitare l'uscita aux, e se ha l'esp (ma ne dubito).

grazie in anticipo, ciao


Ciao, io ho una megane grantour 1.6 benzina sportway del 2005, adesso ti dico cosa ho io di serie, sinceramente non ti so dire se si poteva arricchire con optional ma credo di si, però ti ripeto che non lo so questo!
Ci sono 6 airbags, frontali laterali e a tendina, clima manuale semiautomatico, sensore luci e sensore pioggia, temperatura esterna, radio base con 4 altoparlanti e 2 tweeter da 15w sticazzi nessuna presa che io sappia, bracciolo anteriore, no posteriore, gli specchietti non si ripiegano elettricamente, però sono regolabili elettricamente e sbrinabili, 4 vetri elettrici, funzione doppio click con vetri che si richiudono alla chiusura dell'auto, key card semplice, no easy access, ruota da 16" con cerchio in ferro di scorta, ruote in lega da 16" 205/55/ cerchio nervastella, il volante e il pomello del cambio sono in plastica (io il pomello me lo sono cambiato con uno wrc, il volante mi sta bene cosi, almeno non si rovina) poi ci sono altre cosette sicuramente, spero di non essermi dimenticato di cose importanti, se hai domande da farmi, cercherò di rispondere! Occhiolino  

ps, pure i fendinebbia e il cassetto refrigerato  sticazzi  
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2010, 20:45:27 da manuel46 » Registrato  

Megane II Grantour 1.6 16v Grigio eclissi
andrea.ciarimboli
Utente non iscritto
« Risposta #133: 20 Ottobre 2010, 20:32:43 »

Salve a tutti!
Ho trovato su autoscout questa renault megane usata
(ecco il link) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184381686

http://www.automodagroup.it/ASP/img/934.jpg

E' del 2004, ha 109.000 km è un diesel 1.5 da 100 cv; andrebbe benissimo per essere la mia prima macchina (il fatto che è 3 porte poco importa)
Però ho un paio di domande che mi premono..l'allestimento secondo voi è luxe o dynamique?
Cioè di serie la megane dell'annuncio cosa monta? Manca qualcosa alla descrizione?
Ha queste componenti quindi?
CERCHI LEGA
CLIMATIZZATORE AUTOMATICO
SERVO STERZO
AIRBAG
ABS
TETTO APRIBILE
VETRI ELETTRICI
CHIUSURA CENTRALIZZATA
LETTORE CD
COMPUTER DI BORDO

E poi il prezzo della concessionaria è onesto secondo voi?

Fatemi sapere che se sì sabato questo la vado a vedere...grazie!

Andrea
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2010, 20:33:09 da andrea.ciarimboli » Registrato  
RogerWaters
Utente non iscritto
« Risposta #134: 20 Ottobre 2010, 20:39:47 »

Topic unito a quello già esistente. Andrea vedo ke sei nuovo, però per la prossima volta fai una ricerca prima di aprire un nuovo topic  Occhiolino

A occhio non mi pare male, fai però i controlli di rito  Occhiolino
Concessionaria per i tagliandi, dal tuo assicuratore con la targa per vedere se ci sono sinistri importanti, visto l'anno la distribuzione, ecc ecc...
Dai un'occhiata a questo topic perchè ci sono già diversi consigli interessanti  Occhiolino
« Ultima modifica: 20 Ottobre 2010, 20:42:39 da RogerWaters » Registrato  
manuel46
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Brescia
Messaggi: 618

Ringraziato: 45

« Risposta #135: 20 Ottobre 2010, 21:11:05 »

Salve a tutti!
Ho trovato su autoscout questa renault megane usata
(ecco il link) http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184381686

http://www.automodagroup.it/ASP/img/934.jpg

E' del 2004, ha 109.000 km è un diesel 1.5 da 100 cv; andrebbe benissimo per essere la mia prima macchina (il fatto che è 3 porte poco importa)
Però ho un paio di domande che mi premono..l'allestimento secondo voi è luxe o dynamique?
Cioè di serie la megane dell'annuncio cosa monta? Manca qualcosa alla descrizione?
Ha queste componenti quindi?
CERCHI LEGA
CLIMATIZZATORE AUTOMATICO
SERVO STERZO
AIRBAG
ABS
TETTO APRIBILE
VETRI ELETTRICI
CHIUSURA CENTRALIZZATA
LETTORE CD
COMPUTER DI BORDO

E poi il prezzo della concessionaria è onesto secondo voi?

Fatemi sapere che se sì sabato questo la vado a vedere...grazie!

Andrea

Prima cosa, il prezzo non è malissimo, ma puoi togliere qualche centinaio di euro secondo me, se è una luxe, e dalla foto sembra di si è molto accessoriata, infatti se noti, al volante ci sono i comandi del cruise control quindi regolatore e limitatore di velocità, comodi se fai autostrada, la radio c'è, come pure i cerchi in lega, il servosterzo ormai ce l'ha pure mia nonna, gli airbags minimo sono 6, computer di bordo si, il tetto non si riesce a vedere, ma se dicono che c'è è un bel accessorio che porta su anche la quotazione, il clima automatico c'è, abs pure, con assistenza alle frenate di emergenza edb, vetri elettrici si di sicuro, chisura centralizzata si, probabilmente ha l'easy access sistem che è una figata.......comunque se è una luxe ha di tutto e di più, sensore pioggia, sensore fari, specchietto foto cromatico ecc ecc,
piuttosto sincerati dei km e se ai 5 anni ha fatto la distribuzione, se la devi fare sono circa 500€ solo quella!
Registrato  

Megane II Grantour 1.6 16v Grigio eclissi
zarcà
Utente junior
***


Megane IV 1.5 dci sporter intens
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Catania
Messaggi: 66

Ringraziato: 0

« Risposta #136: 22 Ottobre 2010, 16:03:50 »

key card semplice, no easy access

cosa cambia tra le due tipologie?
cmq gli specchietti ripiegabili ci sono perchè li ha fatti mettere lui.

6000 piu' passaggio è un buon prezzo con 60000 km certificati?

ciao
Registrato  
manuel46
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Brescia
Messaggi: 618

Ringraziato: 45

« Risposta #137: 22 Ottobre 2010, 16:32:41 »

cosa cambia tra le due tipologie?
cmq gli specchietti ripiegabili ci sono perchè li ha fatti mettere lui.

6000 piu' passaggio è un buon prezzo con 60000 km certificati?

ciao
Allora, l'easy access è il sistema di accesso facilitato, ossia tu non hai più bisogno ne di infilare la scheda nel lettore per accendere l'auto, ne di premere il tasto di apertura quando devi aprirla, praticamente tu hai addosso la scheda, come arrivi nel raggio dell'auto lei si apre, poi sali premi start e via........mentre con la scheda come ho io, la prendi dalla tasca e premi l'apertura come un normale telecomando, poi sali e metti la scheda nel lettore, premi start e via!
Credo se non mi ricordo male che sia quotata 3.700€ di quell'anno (ho guardato qualche giorno fa) certo i km se sono certificati sono pochissimi per un dci, il 1.5 dci è molto ricercato, però occhio a due cose.....se ha fatto i tagliandi in renault vai in una conce renault con il numero di targa e ti dicono i tagliandi che ha fatto e i km, insomma accertati bene, perchè con il cartaceo e l'aiuto di qualcuno non è difficile falsificare un libretto dei tagliandi!
Seconda cosa importante, la distribuzione, se non l'ha fatta ai 5 anni (5 anni o 120.000km quindi dovrebbe averla fatta) e la dovessi dover fare tu, sono circa 400€ solo la distribuzione.....una volta accertato tutto questo e tirato il giusto sul prezzo, poi per me sarebbe un buon affare, visto che se i kmsono originali ne hai di strada da fare! Occhiolino
Registrato  

Megane II Grantour 1.6 16v Grigio eclissi
zarcà
Utente junior
***


Megane IV 1.5 dci sporter intens
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Catania
Messaggi: 66

Ringraziato: 0

« Risposta #138: 22 Ottobre 2010, 20:09:58 »

i km sono sicuramente originali... il segnale piu' tangibile sono le maniglie interne quasi integre: è la prima megane che vedo con la pellicola QUASI integra. Cmq conosco il centro renault dove ha effettuato tutti i tagliandi, quindi non credo ci dovrebbero essere problemi nel controllare. Mi rendo conto che la quotazione è bassa, ma quelle che ho visto sotto i 5000 euro avevano 150000 km almeno e gli interni penosi. Dai concessionari di tutta la provincia non ne ho mai trovate sotto i 7000 euro con provenienza e chilometraggio da verificare! Ne ho vista un'altra a 7300 da un concessionario del 2004 (1 anno piu' vecchia),mod. luxe superaccessoriata che pavrei sicuramente preferito, ma mi convince un po' meno Che?!?


Registrato  
manuel46
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Brescia
Messaggi: 618

Ringraziato: 45

« Risposta #139: 22 Ottobre 2010, 20:25:36 »

Si infatti, se i km sono quelli è un ottimo affare, anche se non capisco molto sinceramente chi prende un dci per farci 10.000km anno, comunque ripeto che se hai la possibilità di accertarti è meglio, poi se non ha fatto la distribuzione diciamo che è una bella spesa, ma se il gioco vale la candela non è un problema!
Registrato  

Megane II Grantour 1.6 16v Grigio eclissi
Pagine: Prev 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 16 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Moduli/Centraline aggiuntive. Tutte le marche per tutte le versioni Elaborazione Motore « 1 2 ... 21 22 » koma 429 398076 Ultimo messaggio 20 Febbraio 2018, 10:35:44
da myabc
Acquisto Megane 3 NUOVE: consigli su modelli e allestimenti Modelli Megane III « 1 2 ... 24 25 » Luca.e72 484 364668 Ultimo messaggio 07 Settembre 2015, 22:17:10
da mariodef
Acquisto Megane 3 USATE: consigli su modelli e allestimenti Modelli Megane III « 1 2 ... 8 9 » Fabiun84 161 410248 Ultimo messaggio 31 Luglio 2020, 14:25:38
da Omihalcon
Acquisto Megane 4 NUOVE: consigli su modelli e allestimenti Modelli Megane IV « 1 2 ... 15 16 » alexx 303 195035 Ultimo messaggio 14 Aprile 2020, 06:52:12
da Kalozzio86
[Megane IV] Consumi Motore 1.5 dCi (tutte le versioni) Motore Megane IV « 1 2 ... 5 6 » ramsete79 117 129423 Ultimo messaggio 10 Febbraio 2023, 08:52:06
da Ernest0zz