Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 10:28:57

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224686
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 293
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 264
Totale: 265
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Dvd integrati poggiatesta o ….  (Letto 7263 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
FabioV
Utente non iscritto
« Topic Start: 01 Febbraio 2011, 12:19:56 »

Salve a tutti, avrei bisogno di un vostro consiglio.
Sarei intenzionato ad installare sulla mia scenic, due dvd integrati nei poggiatesta,  e  cercando su internet ho trovato varie soluzioni, ma quasi tutti sono rivestiti in pelle o similpelle, quindi diversi dalla  colorazione della selleria.
Quindi o li acquisto e me li tengo così come nascono oppure per averli uguali mi devo rivolgere ad un tappezziere specializzato con un aumento dei costi non indifferente.
Avrei anche trovato la soluzione del dvd da installare sul cielo ma aimè,  per la conformazione “ strana “ del mio” soffitto “ credo che  questa non vada bene.
Detto questo, qualcuno di voi li ha montati?
E in caso affermativo con quali costi?
Ringrazio anticipatamente sperando di essere stato chiaro nella mia richiesta. Ghigno Ghigno
Registrato  
RogerWaters
Utente non iscritto
« Risposta #1: 01 Febbraio 2011, 12:37:27 »

Scusa, giusto un chiarimento così rinomino il topic se è il caso...
Vuoi istallare solo i monitor LCD nei poggiatesta e il lettore e altrove (tipo al posto dell'autoradio) oppure proprio un lettore dvd nel poggiatesta?
Registrato  
FabioV
Utente non iscritto
« Risposta #2: 01 Febbraio 2011, 12:41:34 »

Vorrei istallare proprio due lettori dvd nei poggitesta.
Registrato  
RogerWaters
Utente non iscritto
« Risposta #3: 01 Febbraio 2011, 12:44:02 »

Ok Sorriso
Registrato  
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #4: 01 Febbraio 2011, 14:57:31 »

Budget di spesa?

Per il monitor da tetto, puoi postare delle foto giusto per capire la conformazione "strana"?
Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
FabioV
Utente non iscritto
« Risposta #5: 01 Febbraio 2011, 19:17:20 »

Budget di spesa?

Per il monitor da tetto, puoi postare delle foto giusto per capire la conformazione "strana"?
Ecco la foto da te richiesta, dicevo strana perchè fa una curva tra le due luci.
Badget ? Ma ascolta lettori dvd integrati nei poggiatesta, in rete si trovano da  un minimo di 170 in sù+ dovrei contare il tapezziere + l'istallazione = uno sproposito.
Io max 250, che dici pochino Che?!? Che?!?.
Registrato  
CENTRORADIO
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Trivignano (VE)
Messaggi: 846

Ringraziato: 146

« Risposta #6: 02 Febbraio 2011, 11:23:15 »

Ecco la foto da te richiesta, dicevo strana perchè fa una curva tra le due luci.
Badget ? Ma ascolta lettori dvd integrati nei poggiatesta, in rete si trovano da  un minimo di 170 in sù+ dovrei contare il tapezziere + l'istallazione = uno sproposito.
Io max 250, che dici pochino Che?!? Che?!?.


Per un bravo installatore creare una base in vetroresina che segua l' andamento del tuo tetto è ordinaria amministrazione... quindi no problem per l' installazione, anche se ovviamente verrebbe a costare un po' di più  Occhiolino

170 euro per dei poggiatesta con monitor e lettore dvd??? Di che marca? O sono cinesate?
Se non vuoi buttare via soldi (spero di non doverti spiegare perchè dovresti evitare le cinesate...), ti consiglio di scegliere nei cataloghi di prodotti di marchi che siano in grado di offrirti un adeguato servizio di assistenza durante e dopo i 2 anni di garanzia...

Se proprio non hai intenzione di spendere cifre folli ti consiglierei di installare un singolo monitor (magari di una buona marca...) su uno dei poggiatesta, per risparmiare ancora di più puoi utilizzare una di quelle staffe per monitor che vanno fissate sugli steli dei poggiatesta (così non devi modificare nulla)... e collegarlo ad un lettore DVD esterno.

Se mi permetti, ti spiego la soluzione che solitamente propongo ai miei clienti poco inclini a spendere cifre importanti...

http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=shop&products_id=463

è un poggiatesta rivestito in pelle nera con monitor a LED (stupendo...) da 7" e lettore USB/SDcard, è vero... non ha il DVD, ma puoi sempre caricare una sfilza di film su USB o SD! Inoltre integra un emulatore che gli permette di leggere i videogiochi per Nintento DS (in confezione Phonocar fornisce una schedina già piena di giochi) ed è possibile giocare con i pad in dotazione (2 per monitor). Ovviamente è anche possibile collegare una sorgente esterna ed utilizzare delle cuffie senza fili (trasmissione infrarossi).
Registrato  

CENTRORADIO Car Audio & Video - 30174 TRIVIGNANO VENEZIA - Tel. 041 907369 - Fax 041 908144 - www.centroradio.it
FabioV
Utente non iscritto
« Risposta #7: 02 Febbraio 2011, 16:11:44 »

Per un bravo installatore creare una base in vetroresina che segua l' andamento del tuo tetto è ordinaria amministrazione... quindi no problem per l' installazione, anche se ovviamente verrebbe a costare un po' di più  Occhiolino

170 euro per dei poggiatesta con monitor e lettore dvd??? Di che marca? O sono cinesate?
Se non vuoi buttare via soldi (spero di non doverti spiegare perchè dovresti evitare le cinesate...), ti consiglio di scegliere nei cataloghi di prodotti di marchi che siano in grado di offrirti un adeguato servizio di assistenza durante e dopo i 2 anni di garanzia...

Se proprio non hai intenzione di spendere cifre folli ti consiglierei di installare un singolo monitor (magari di una buona marca...) su uno dei poggiatesta, per risparmiare ancora di più puoi utilizzare una di quelle staffe per monitor che vanno fissate sugli steli dei poggiatesta (così non devi modificare nulla)... e collegarlo ad un lettore DVD esterno.

Se mi permetti, ti spiego la soluzione che solitamente propongo ai miei clienti poco inclini a spendere cifre importanti...

http://www.centroradio.it/public/index.php?main_page=shop&products_id=463

è un poggiatesta rivestito in pelle nera con monitor a LED (stupendo...) da 7" e lettore USB/SDcard, è vero... non ha il DVD, ma puoi sempre caricare una sfilza di film su USB o SD! Inoltre integra un emulatore che gli permette di leggere i videogiochi per Nintento DS (in confezione Phonocar fornisce una schedina già piena di giochi) ed è possibile giocare con i pad in dotazione (2 per monitor). Ovviamente è anche possibile collegare una sorgente esterna ed utilizzare delle cuffie senza fili (trasmissione infrarossi).
Ti ringrazio per la spiegazione e per il link.
Valuterò bene prima di fare acquisti sm2259an sm2259an
Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Adesivi poggiatesta Interni Lord 13 9311 Ultimo messaggio 10 Maggio 2012, 16:11:34
da leskeiz
Poggiatesta Varie Lord 8 5526 Ultimo messaggio 06 Maggio 2012, 01:55:42
da mirkoupe
Poggiatesta anteriori Interni iuventino90 15 12544 Ultimo messaggio 25 Novembre 2014, 07:49:06
da sax