sworz
Utente junior

Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 0
|
Scusate una domanda non ho trovato niente in merito in giro per il forum tra poco arriverà la mia meggy gt line non vedo l'ora  ...gli specchietti retrovisori sono riscaldabili e se si come si azionano???grazie a tutti 
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
My ex...Megane 1.5 dci 110cv GT-line
Scollegato
Ringraziato: 62
|
no non sono riscaldabili
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
sworz
Utente junior

Scollegato
|
ma come no...secondo me è una grande c****a nella mia astra del 2004 ci sono...e sono molto comodi...non credi?
Mod: non devo dire altro
|
|
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2012, 18:29:54 da ieietto »
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
si hai ragione . anch'io sulla golf li avevo riscaldabili sulla gtline li hanno fatti richiudibili elettricamente (si chiudono in automatico quando chiudi l'auto) e niente piu'
|
|
|
Raduno di Ferrara 2011 - Pranzo di Natale Ossago Lodigiano 2011 - Raduno di Firenze 2013 - Raduno di Verona/Lago di Garda 2014
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
no non sono riscaldabili
ma se schiacci il riscaldamento del tergilunotto, non ti riscalda gli specchietti retrovisori? 
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
sworz
Utente junior

Scollegato
|
si possono mettere che tu sappia???in giro mi sembra di aver sentito che sono riscaldabili...sei sicuro del contrario???
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3346
|
ma siete sicuri? in tutte le auto che hanno il movimento dello specchio elettrico c'è anche la resistenza per sbrinarli che si aziona contemporaneamente al lunotto
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
no il comando degli specchietti riscaldabili dovrebbe essere sul bracciolo della portiera dove hai il tastino dell'orientamento degli specchietti (almeno sulla golf era in quel punto) e' indipendente dallo sbrinatore del lunotto
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
si possono mettere che tu sappia???in giro mi sembra di aver sentito che sono riscaldabili...sei sicuro del contrario???
ma teoricamente ormai li fan tutti sbrinabili e richiudibili elettricamente; lo sbrinabile, non funziona in automatico, ma dovrebbe entrare in funzione con il tastino dello sbrinamento del tergilunotto. Io ce l'ho sull'ibiza che è un segmento B, figurati se su un segmento C non si sbrinano  ma può essere che mi sbagli  , anche se, a quanto vedo dal sito renault, non è specificato nelle specifiche degli equipaggiamenti di nessun'auto (solo per la koleos lo riporta), ma è praticamente assurdo che una "laguna" non ce l'abbia seppur non è scritto  Post Unito: 24 Gennaio 2011, 21:07:15
ma siete sicuri? in tutte le auto che hanno il movimento dello specchio elettrico c'è anche la resistenza per sbrinarli che si aziona contemporaneamente al lunotto

|
|
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2011, 21:07:15 da carminuzzo »
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
ho controllato anche sulla brochure e dice testuali parole "retrovisori esterni cromati ripiegabili elettricamente" non dice da nessuna parte riscaldabili e sono sicuro che se lo fossero ci sarebbe il simboletto dello sbrinamento sul comando degli specchietti nella portiera
|
|
|
|
|
|
sworz
Utente junior

Scollegato
|
anche sulla mia astra si aziona con il lunotto posteriore...se non l'hanno messo hanno fatto una ca***ta...attendo notizie sicure in merito...vivo anche senza  è solo una curiosità visto che non se ne parla e non è specificato da nessuna parte
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
ho controllato anche sulla brochure e dice testuali parole "retrovisori esterni cromati ripiegabili elettricamente" non dice da nessuna parte riscaldabili e sono sicuro che se lo fossero ci sarebbe il simboletto dello sbrinamento sul comando degli specchietti nella portiera
driveri, fai una prova  appannali ed aziona il tastino dello sbrinamento del tergilunotto e vedi se si disappannano 
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
nella mia golf si azionava con il comando degli specchietti cmq se trovo notizie certe ti faccio sapere
|
|
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2011, 21:45:06 da driver73 »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3346
|
nella megane 2 lo sbrinamento si accende assieme a quello del lunotto, sono sicuro che è così anche nella 3, in tutte le auto che uso è così, nella golf avrà anche un tasto a parte ma di solito è compreso col lunotto
|
|
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2011, 21:48:51 da MEGANECC »
|
|
|
|
bizzo
Utente normale

MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
certo che si sbrinano  quando accendi il lunotto si sbrinano anche i retrovisori
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
a questo punto mi fai venire dei dubbi ma non sono menzionati da nessuna parte gli specchietti riscaldabili nella megane 3 (ne' nella brochure ne' sul sito  ne' in altri siti dove mi sono informato)
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale

MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
io ho la versione luxe che e' la piu accessoriata e lo sbrinamento c'e' dovresti provare 
|
|
|
|
|
|
driver73
Amici MCI
Utente normale
Scollegato
|
e si aziona con il lunotto? a questo punto allora sono io che non sapevo di averlo  (fuorviato dal comando sulla golf  ) e quindi che dire... chiedo venia a tutti mi dico  da solo
|
|
|
|
|
|
|
sworz
Utente junior

Scollegato
|
grazie a tutti per l'informazione...
|