BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Aprile 2024, 23:21:43

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 215
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 200
Totale: 200
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 43 44 [45]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane 3] radio "cinese" O.S. Android S150 S160  (Letto 509083 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
xDanyZz
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 24
Località: Parma
Messaggi: 3

Ringraziato: 0

« Risposta #485700: 22 Aprile 2021, 22:09:02 »

Salve a tutti, sono nuovo del forum nonché "nuovo" utente di Renault Megane 3 acquistata usata 2 mesi fa. Ho acquistato questo modello https://www.erisin.com/products/-758 e, tanto x cambiare, non è del tutto compatibile con l'auto per via del connettore che va dall'auto al connettore dell'autoradio (allego foto). Ovviamente nella descrizione del produttore non riporta nessun tipo di "avviso" circa la compatibilità con l'auto, e quindi l'ho comprata andato sul "sicuro" non ci fossero stati problemi. L'elettrauto dell'officina specializzata Renault mi ha dapprima assicurato "ad occhio" che non ci sarebbero stati inconvenienti, in realtà dopo aver perso 1 ora per smontare il cruscotto sorpreso mi ha detto che il connettore è diverso. Siccome si è anche fatto pagare per un lavoro "non fatto" e che avrebbe dovuto ravvisarmi (visto che dovrebbe essere del mestiere), non mi va di riportagli la macchina solo per farmi smontare il display e farmi una foto dei PIN del connettore. Chiedo se possibile a qualcuno di voi di fornirmi una foto del connettore in modo dettagliato (con PIN visibili o ancora meglio uno schema elettrico) da girare alla Erisin perché, pare, vorrebbero loro trovarmi una soluzione (magari mi mandano un adattatore). Dimenticavo, ho il modello con TomTom Carminat con joystick.
Ringrazio anticipatamente. Saluti.








Ciao. Proprio oggi ho acquistato il tuo stesso prodotto, per la mia meggy con carminat tomtom di serie... inoltre, ho preso il modulo obd e la recording cam da mettere davanti. sono fermo al tuo stesso passo, dato che i connettori sono diversi tra di loro. Ad un mese dal post, hai risolto qualcosa? erisin ti ha aiutato? dammi qualche dritta che sono perso in una foresta  lol
Grazie di cuore
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 43 44 [45]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a: