BANNER-Megane_2_Classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Aprile 2024, 00:24:47

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 215
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 191
Totale: 191
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 13 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: DoN TeO: Megane coupè 2.0 dci GT/GT line  (Letto 113328 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
DoN TeO
Utente normale
****


Megane III 2.0 dci GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658

Ringraziato: 41

« Topic Start: 17 Gennaio 2011, 12:28:50 »

Oh yeah!!!! Sìììì!!!! Finalmente!!!! E' da quando è uscita che le faccio il filo!!! Da quando c'era la versione 2.0 dci coupè (non gt line), poi è stata ritirata assieme al 2.0 benzina e poi finalmente hanno immesso sul mercato la GT line...
Ora, dopo mesi di indecisione, e dopo che la meggy se l'è vista faccia a faccia con la Scirocco ho finalmente deciso di ordinarla (le ho provate entrambe prima dell'acquisto), e spero vivamente mi arrivi la tanto agognata GT.
Di seguito la configurazione:
Megane coupè 2.0 dci GT line
- vernice blu malta
- fari bi-xeno
- impianto Bose
- estensione garanzia 4 anni/80 000 chilometri
Ordine firmato in data 15/01/2010, consegna stimata per il 30/04/2011, ma...
ma purtroppo o per fortuna mi ha chiamato poco fa un mio amico dicendo che ha appena chiacchierato con un ragazzo dalle parti del Duomo a Milano e...
e a quanto pare a questo ragazzo che ha acquistato la 2.0 dci nera GT line è in effetti  arrivata la GT, ma dopo 4 mesi e 3 settimane!!! nonquoto


Aggiornamento del 6 Marzo 2012: tolte le foto vecchie, aggiunte foto nuove




Prima (e per ora unica) modifica: H7 Momo:



Qualche foto "artistica"



Aggiornamento del 26 marzo 2012:
Plasti Dip!!!
Cornici fendinebbia, maniglie, estrattore e calotte specchietti in nero opaco



Dettagli


Aggiornamento del 2 Luglio 2012: Montaggio posteriore in SS


Pienamente soddisfatto della resa estetica dello scarico doppi tondi, veramente stupendo! Ora manca solo l'estrattore nero lucido!

Presa! Ritirataaaaaaa!!! Finalmente!!! La prima megane 2.0 dci GT nel forum blu malta!!!!
Dopo averla pagata sabato pomeriggio ed essere stato in ansia tutta la settimana finalmente ieri sono riuscito ad andare a ritirarla!!! E sono anche andato a vedere Fast 5 con la macchina nuova!!! Muahahahha!!!
Allora, vi racconto un pochino quali sono le mie impressioni… (visto che di questa macchina non si sa gran chè…)

Aggiornamento del 26 Giugno 2012

Montato filtro Sprintfilter Supercompetition... differenze: zeroooo!!! Peccato...

Sono arrivate le molle!!!!


Prima e dopo



Aggiornamento del 21 Agosto 2012: Pellicola nero lucido per interni e specchietti



Aggiornamenti Maggio 2013:

Poggiapiedi



Manutenzione cerchi... visto che i 2 cerchi di destra erano parecchio rigati ho pensato di stuccarli e carteggiarli, ecco 1 foto delle righe


applicazione stucco



carteggiatura



ora sono bruttini dove ho stuccato (sono di 3 colori!!!) però ho raggiunto il risultato che volevo e sono diventati liscissimi pari al nuovo!!!
Domani dovrebbe esserci bello e conto di passargli il nero lucido foliatec...
a breve ultimerò anche il montaggio delle strisce led blu!

Cerchi Neri Foliatec

Sabato da mattina a pomeriggio ho finalmente verniciato i cerchi di nero lucido con la pellicola Foliatec... il risultato è ottimo, dal vivo rende molto di più che in foto!!!
Ho fatto tutto il lavoro a mano con i crick e le chiavi fornite dalla Renault (ho usato anche il materiale della Clio di mia madre).
Qualche considerazione: il prodotto è buono, si stende facilmente (come il Plastidip) ed molto facile da utilizzare; una bombolette consente effettivamente di fare 2 cerchi (ne ho prese 3 per precauzione ma l'ultima non l'ho nemmeno aperta).
Una piccola pecca: verso la fine della stessa il prodotto smette di nebulizzare e comincia a spruzzare liquido (ho macchiato buona parte della carrozzeria mentre facevo le maniglie e la losanga)...
A parte qualche piccolo colone, a mio parere lecito in quanto la superificie dei cerchi è molto particolare e soprattutto dove si incontrano parecchie superfici tende a raccogliersi tutta in un punto, sono super soddisfatto e mi sono convinto che quando si staccherà qualcosa li porterò dal carroziere a far verniciare!!!









Led interni blu!!!



(i led dalla parte conducente non si vedono assolutamente, la foto è stata fatta dalla prospettiva sbagliata ma l'effetto è identico a quello del passeggero)

Alla fine li ho messi! Posso confermare che è veramente facilissimo farlo: non serve manualità e nemmeno saldare!
Servono: led a striscia e filo rosso e nero
Procedimento: spelare il cavo rosso e nero alle estremità (per un pezzo di circa 300mm) e collegarlo alla plafoniera... per il collegamento non ho usato nessun tipo di tester (non ce l'ho e non so nemmeno come si usa) basta semplicemente collegare il positivo al positivo e il negativo al negativo "arricciandoli" semplicemente sul ferro della plafoniera, metto una foto così si capisce meglio; è possibile mettere anche un pochino di nastro isolante per tenere il tutto più fermo.
Mi raccomando: collegate il led di sinistra alla lucina di destra e il led di destra a quella di destra!!! Può sembrare stupido ma al primo tentativo accendevo la plafoniera centrale ed era tutto acceso!



Ora fate passare il cavo appena collegato all'interno dell'alloggio della plafoniera anteriormente... vi basta spingere!!! In questo modo il cavo uscirà proprio di fronte dove c'è il parabrezza; ora basta nascondere il cavo dentro alla moquette e farlo arrivare lateralmente fino a dove la moquette si unisce alla plastica. (ringrazio Enrico GT Line per avermi spiegato come fare questo passaggio)
BENE! Ora il cavo deve passare dalla moquette alla guarnizione, nascondetelo bene dentro e tiratelo fino all'altezza della fusibiliera, da li fate un pezzettino verso l'interno e...collegate la stricia a led!!!
Anche per la striscia a led confermo che non servono saldature e cose strane: basta spelare un pochino il cavo della corrente e dimezzarlo circa (nel senso di tagliare proprio dei pezzettini di rame)... in questo modo si assottiglia ed è possibile infilare il cavetto dentro al buchino della striscia led!!! FINITO!
Purtroppo non ho fatto abbastanza foto per fare una mini guida ma vi posso assicurare che anche per chi non è MC Guyver (o come si scrive) è più che fattibile e il risultato è fighissimo!

In compenso parte della pellicola sui cerchi sta venendo via... sto pensando di farli verniciare definitivamente!!!

Da fuori…
Esteticamente direi perfetta!!! Ma questo già lo sapevo… vi racconto cosa mi ha colpito e cosa mi ha deluso: in primis i cerchi… non mi piacevano per niente in foro ma dal vivo sono veramente spettacolari! Purtroppo in foto non ci si rende conto della profondità ma dal vivo sono una figata!!! Mi spiego: nel posteriore il cerchio così grosso con il disco così piccolo lascia vedere sia le molle che gli ammortizzatori!!
Altra cosa: le cornici dei fendinebbia davanti che in foto non mi piacevano e avevo già provatp a fotosciopparle (blu nero bianco… un po’ di tutto!!!) … sono molto belle e donano alla macchina un effetto slanciato, tipo muso pià appuntito! Gli xeno esteticamente sono stupendi e la parabola interna è più scura di quelli normali (ieri ho confrontato la macchina con una 1.5 dci primo modello)! Il sedere… bhe che dire… perfetto! Unico neo: l’estrattore è finto non serve a nulla!!! Ero convinto anche che avesse un pezzo in più nel sottoparaurti rispetto alle wave edition invece ha solo un’altra conformazione. Ultima cosa: lo scarico è singolo a uscita doppia sulla sinistra della macchina ma è invisibile, completamente all’interno del paraurti!
Ah!!! E’ vero!!! C’è un punto di vernice gialla nel canale del cerchio posteriore sinistro!!!! Argh!!!!

Gli interni sono molto più ergonomici di quanto mi ricordavo: i comandi sono tutti a portata di mano: la radio la si comanda dal volante e il clima è veloce e silenzioso … per ora trovo abbastanza scomoda la manopolina del navi ma del resto non la stò utilizzando … I sedili sono fantastici: comodi e avvolgenti, si possono abbassare tantissimo fino ad essere quasi per terra (ma non tanto da avere le gambe distese), non ho trovato molto utile la regolazione lombare infatti pensavo cambiasse molto di più da cuscino gonfio a sgonfio! Le plastiche della plancia sono morbide e il volante è piccolo al punto giusto con una corona bella spessa bla bla bla … passiamo alle cose interessanti

Il motore è silenziosissimo, forse troppo. A finestrini chiusi con la macchina al minimo si fa quasi fatica a capire se è accesa! La frizione è morbidissima, mi devo ancora abituare e capire quando stacca (tra prima e seconda e seconda e terza sono quasi tutte zappate). Il freno è molto modulabile con una corsa forse un po’ troppoi lunga ma comunque progressiva. L’erogazione è … è … mah … in una parola la definirei DOLCE! Il motore è ovviamente ancora legato è il conce mi ha confermato che si slegherà in teoria a partire dai 5000 Km; aggiungo che essendo in rodaggio per ora non stò sorpassando i 2000 giri, ho dato solo una piccola tiratina in 4 fino a quasi 3000 giri ma sfiorando il gas (durante i quali dovrebbe comunque toccare la coppia massima) e confermo le mie impressioni: niente calcio nel c**o (che mi dava la mia vecchia focus 2.0 tdci) solo una spinta costante; la coppia è comunque elevatissima infatti anche a 70 Km/h il sesta basta toccare il gas e il motore sale, intendiamoci: non è che sale con vigore ma essendo a circa 1500 giri già è un miracolo che non si imballi! Tutto sommato sono contento anche se speravo in un erogazione più ignorante la quale sarebbe stata meno gestibile ma sicuramente più divertente!

Il telaio, che poi è forse il motivo principale per cui alla fine l’ho comprata, si è rivelato ottimo! Lo sterzo è molto diretto (quasi fino a dare l’impressione che in ingresso chiuda), probabilmente a causa del fatto che la macchina è piuttosto rigida; la macchina è piatta e la cosa più fica è che “stà dove la maetti”!!! Non c’è bisogno di correggere traiettorie ma soprattutto di recuperare lo sterzo (cosa che la maggior parte della macchine devi fare) la macchina reagisce prontamente ai cambi di direzione senza il benché minimo accenno ad allargare, e qui infatti vi dico che mi trovo in completo disaccordo con cla78 di Caserta che ha ritirato una GT sabato scorso: l’anteriore mi sembra granitico, non un bisturi in quanto a precisione ma quasi, l’inserimento è fulmineo ma soprattutto non trovo nessuna tendenza a perdere aderenza sull’anteriore (quello che lamentava cla). Trovo invece un pochino ballerino il culetto ma… cacchio è veramente una figata quando si alleggerisce … l’unico problema (è questa è una nota dolente) è … l’ESP!!!! Noooooooooo l’ESP!!! Ma dai!!!! Ma vi sembra!!! Su una macchina del genere non è disinseribile! Ok che ne vade della nostra sicurezza ma è logico che in uno lo tiene sempre attivato!!! Le uniche situazioni in cui lo si leva sono queste: ovvero a macchina nuova e magari in pista per divertirsi un pelo e vedere come si comporta la macchina … da cacchio così è proprio limitata… spiego…
Ieri per provare entro in una rotonda piuttosto grossa e forzo un pochino in percorrenza … tutto ottimo: la macchina non flette e ammortizza parecchio bene … allora ho provato a dare il pestone di freno aspettandomi un sovrasterzo e invece… invece compare una macchinina arancione sul display ed entra l’ESP … vabbè!!!

Per concludere direi che sono completamente soddisfatto del mio acquisto!

Piccolo commento per il BOSE:

Premetto che non sono un audiofilo o una persona con troppe pretese, ho fatto mettere questo impianto ad occhi chiuse perché quello di serie non mi piace per niente, l’arkamys a quanto pare non è molto meglio e di sicuro il bose non poteva essere peggio di questi 2… la mia unica pretesa era che alzando il volume a manetta non si sentisse gracchiare!! Ebbe sono molto soddisfatto dell’acquisto!!! 800 € spesi benissimo!!! Confermo, per chi non ne fosse ancora sicuro, che ha la presa usb. Il suono è comunque ottimo, e per ottimo intendo che la musica (per ora solo radio e bluetooth del telefono) è molto limpida il suono corposo, aumentando il volume aumentano di pari passo sia gli alti che i bassi, questi ultimi diventano molto più pieni e durano anche molto di più, come se andassero a scendere … non so se mi spiego bene ma l’idea è quella di un BUM che va a calare.
Appena ritirata addirittura mio padre mi ha fatto notare che vibra la zona dove il passeggero poggia i piedi in macchina (ho provato anche io a retrarli ed è vero!!!), i bassi sono attualmente impostati a 4 e gli alti a 6. A volume massimo, come detto prima si sentono benissimo anche gli acuti, infatti non vengono rovinati dai bassi; in macchina in quattro mi hanno detto che anche dietro si sente benissimo.
Ho provato canzoni di tutti i generi e rende bene con ogni tipo (hip hop, R&B, house,  musica italiana)
Come regolazioni ci sono solamente alti, bassi, front/rear, left/right, ma ripeto che per chi non ha pretese di macchina da gara va più che bene!
Consigliatissimo! Se volete chiedere qualcosa fate pure!!
« Ultima modifica: 06 Settembre 2013, 09:35:05 da DoN TeO » Registrato  

NON E' UNA PENNA!!!! è UN TAMPAX!!!!!!!
                 ---&gt; la mia GT <--- http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21212.0;highlight=2+0+dci+gt+don+teo
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #1: 17 Gennaio 2011, 12:36:09 »

rincuorati, ho ordinato la gt-line 1.4 TCE il 18 ottobre e dovrebbe arrivarmi, a detta del direttore concessionaria, dal 10 al 20 febbraio sticazzi

 nonquoto

PS: complimentoni per la "bestia" sm2259an
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2011, 12:43:19 da carminuzzo » Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #2: 17 Gennaio 2011, 12:38:30 »

purtroppo sui tempi di consegna tocca rassegnarsi!
comunque complimentoni, e stai tranquillo che in italia la chiamano GTline, ma è a tutti gli effetti la GT marcata RenaultSport! sm2259an
Registrato  
marco.ada
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Tremezzo
Messaggi: 194

Ringraziato: 26

WWW
« Risposta #3: 17 Gennaio 2011, 13:08:17 »

Ordinata il 15 novembre e ritirata sabato. Stupenda, il blu malta è davvero bello.
Registrato  
DoN TeO
Utente normale
****


Megane III 2.0 dci GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658

Ringraziato: 41

« Risposta #4: 17 Gennaio 2011, 13:13:22 »

grazie ragazzi, speriamo che l'attesa ne valga!! Ho provato la coupè normale ma da questa fantomatica GT mi aspetto molto telaisticamente, soprattutto perchè è marchiata Renault sport, e con le tuttavanti loro ci sanno fare!!!
Registrato  

NON E' UNA PENNA!!!! è UN TAMPAX!!!!!!!
                 ---&gt; la mia GT <--- http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21212.0;highlight=2+0+dci+gt+don+teo
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #5: 17 Gennaio 2011, 13:56:50 »

allora auguroni!
complimenti per l'acquisto teo..... specialmente per quel colore blu che e' la morte sua!!!
 sm2259an
Registrato  

DoN TeO
Utente normale
****


Megane III 2.0 dci GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658

Ringraziato: 41

« Risposta #6: 17 Gennaio 2011, 14:52:45 »

siiiiiiiiiiiiii il blu che figata!!!! ero indeciso tra nero bianco e blu, ma nero perdevano le forme e bianco invece è un po' troppo una moda di passaggio e non mi piacciono i profili neri sulla portiera.
Ho visto dal vivo solo la twingo gordini che dovrebbe essere lo stesso colore e mi piace troppo!!
Registrato  

NON E' UNA PENNA!!!! è UN TAMPAX!!!!!!!
                 ---&gt; la mia GT <--- http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21212.0;highlight=2+0+dci+gt+don+teo
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #7: 17 Gennaio 2011, 15:02:12 »

Bene complimenti ottima scelta, anche per gl'optional che hai fatto mettere!!!  sm2259an
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #8: 17 Gennaio 2011, 16:31:39 »

teo ti quoto sul colore! perö da possessore del nero etoile, dal mio punto di vista posso dirti che l'intero volume s'incattivisce, sembra piü lunga e larga.... e le plastiche nere non le noti nemmeno! Occhiolino
Registrato  

Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #9: 17 Gennaio 2011, 16:44:02 »

[...]
Ora, dopo mesi di indecisione, e dopo che la meggy se l'è vista faccia a faccia con la Scirocco ho finalmente deciso di ordinarla (le ho provate entrambe prima dell'acquisto), e spero vivamente mi arrivi la tanto agognata GT.

Se vuoi scrivi pure anche le tue impressioni sulla Scirocco in questo thread:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=12334.0

Per ora complimenti per l' acquisto!
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
DoN TeO
Utente normale
****


Megane III 2.0 dci GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658

Ringraziato: 41

« Risposta #10: 17 Gennaio 2011, 16:48:55 »

ok ora posto!!
Registrato  

NON E' UNA PENNA!!!! è UN TAMPAX!!!!!!!
                 ---&gt; la mia GT <--- http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21212.0;highlight=2+0+dci+gt+don+teo
marco.ada
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Tremezzo
Messaggi: 194

Ringraziato: 26

WWW
« Risposta #11: 17 Gennaio 2011, 17:09:51 »

siiiiiiiiiiiiii il blu che figata!!!! ero indeciso tra nero bianco e blu, ma nero perdevano le forme e bianco invece è un po' troppo una moda di passaggio e non mi piacciono i profili neri sulla portiera.
Ho visto dal vivo solo la twingo gordini che dovrebbe essere lo stesso colore e mi piace troppo!!
Sabato c'era la mia megghy, la clio gordini e la twingo gordini, sulle piccole sembra un po' più scuro, forse anche per lo stacco che danno le 2 fascie bianche. E' un colore che cambia molto con i riflessi del sole. Mi paice il fatto che non si nota troppo lo sporco, in 1 gg e mezzo è già lercia di sale!
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #12: 17 Gennaio 2011, 17:54:12 »

complimenti e mi raccomando le foto

topic rinominato
Registrato  
Terremoto
MeganeII 1.5dci 106cv 2007
Utente storico
******


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Lecce
Messaggi: 4.690

Ringraziato: 292

WWW
« Risposta #13: 19 Gennaio 2011, 00:30:14 »

 sm2259an complimenti per la scelta dell'auto e del colore
Registrato  

PRIMA DI APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE USA LA FUNZIONE RICERCA
                                                                                                                                     
                                    " border="0                                        " border="0
tony_bass
Utente non iscritto
« Risposta #14: 19 Gennaio 2011, 14:56:41 »

complimenti per la bestia up
Registrato  
DoN TeO
Utente normale
****


Megane III 2.0 dci GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658

Ringraziato: 41

« Risposta #15: 19 Gennaio 2011, 15:07:18 »

complimenti per la bestia up

muahahaha!!!Anche a te che hai preso il benzina!!!! Io non ci stavo a mantenerlo! A proposito, facci sapere quando arriva!!!
Per la cronaca, ho visto sul sito renault che la brochure della GT line ora parla anche dei cerchi da 18" e menziona anche le motorizzazioni 2.0 dci e TCe, mentre il catalogo che ho io a casa parla solo degli altri motori e non ha immagini dei 18
Registrato  

NON E' UNA PENNA!!!! è UN TAMPAX!!!!!!!
                 ---&gt; la mia GT <--- http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21212.0;highlight=2+0+dci+gt+don+teo
tony_bass
Utente non iscritto
« Risposta #16: 04 Febbraio 2011, 11:16:21 »

muahahaha!!!Anche a te che hai preso il benzina!!!! Io non ci stavo a mantenerlo! A proposito, facci sapere quando arriva!!!
Per la cronaca, ho visto sul sito renault che la brochure della GT line ora parla anche dei cerchi da 18" e menziona anche le motorizzazioni 2.0 dci e TCe, mentre il catalogo che ho io a casa parla solo degli altri motori e non ha immagini dei 18
domattina la ritiro e mi sembra strano che io l'abbia già ricevute visto che l'ho ordianta il 20/11/2010 e data consegna avevo il 31/01/2011... magari lunedì posto il weekenda lo uso per godermela al massimo  boertvy0
Registrato  
Black Rose
Utente non iscritto
« Risposta #17: 04 Febbraio 2011, 12:13:42 »

complimenti per la bestiolina  lol
Registrato  
kenny_roberts_junior
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 276

Ringraziato: 24

« Risposta #18: 17 Marzo 2011, 10:43:02 »

Oh yeah!!!! Sìììì!!!! Finalmente!!!! E' da quando è uscita che le faccio il filo!!! Da quando c'era la versione 2.0 dci coupè (non gt line), poi è stata ritirata assieme al 2.0 benzina e poi finalmente hanno immesso sul mercato la GT line...
Ora, dopo mesi di indecisione, e dopo che la meggy se l'è vista faccia a faccia con la Scirocco ho finalmente deciso di ordinarla (le ho provate entrambe prima dell'acquisto), e spero vivamente mi arrivi la tanto agognata GT.
Di seguito la configurazione:
Megane coupè 2.0 dci GT line
- vernice blu malta
- fari bi-xeno
- impianto Bose
- estensione garanzia 4 anni/80 000 chilometri
Ordine firmato in data 15/01/2010, consegna stimata per il 30/04/2011, ma...
ma purtroppo o per fortuna mi ha chiamato poco fa un mio amico dicendo che ha appena chiacchierato con un ragazzo dalle parti del Duomo a Milano e...
e a quanto pare a questo ragazzo che ha acquistato la 2.0 dci nera GT line è in effetti  arrivata la GT, ma dopo 4 mesi e 3 settimane!!! nonquoto
quoto il colore
!!BELLO BELLO!!
Sono un pò di parte!!! sogghigno
Registrato  

               
DoN TeO
Utente normale
****


Megane III 2.0 dci GT
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 37
Località: Milano
Messaggi: 658

Ringraziato: 41

« Risposta #19: 17 Marzo 2011, 12:28:33 »

grazie!!!
Registrato  

NON E' UNA PENNA!!!! è UN TAMPAX!!!!!!!
                 ---&gt; la mia GT <--- http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=21212.0;highlight=2+0+dci+gt+don+teo
Pagine: [1] 2 3 ... 13 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Dubbi su Megane Coupè GT line.. Optional e Accessori « 1 2 » iQueesy82 30 23510 Ultimo messaggio 04 Aprile 2011, 22:40:11
da savylive
Consumi Megane Coupè GT Line 1.2 TCE 115 Motore Megane III enbeggia 7 8431 Ultimo messaggio 14 Febbraio 2013, 10:33:01
da damianoo
Vendo Megane 3 coupè gt line 1.5 110 cv L'Angolo dell'Usato - Vendo Blueberry87 1 3142 Ultimo messaggio 16 Novembre 2016, 19:00:06
da Omihalcon
AleM: Megane Coupè GT line 1.6 dCi 130 cv La tua Megane AleM 4 4458 Ultimo messaggio 23 Settembre 2017, 16:11:08
da giaefre