BANNER-Megane_2_rs3p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
30 Aprile 2024, 10:42:13

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7632
Ultimo utente: gagrus

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 218
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 218
Totale: 218
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Nuvolari testa la Megane RS  (Letto 21212 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #20: 11 Gennaio 2011, 17:31:18 »

Vero, però la Golf 5 (edition30) TFSI del mio conoscente non sta letteralmente in strada, non tanto per la potenza, quanto per il telaio .... che fa .... bleah bleah sogghigno
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #21: 11 Gennaio 2011, 21:56:16 »

Ci credo perche' sono troppi cavalli per quell' auto.
Gia' sarebbe diverso se avesse l' Haldex come la Golf R.

Allora che senso ha? Non ci si riesce a divertire perche' non e' equilibrata.

P.S. Deve uscire un numero di Elaborare bimestrale con su una Golf V con 300CV! Visto la pubblicita' e copertina sul numero in edicola questo mese
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #22: 11 Gennaio 2011, 22:06:07 »

A parità di potenza, tra la mia Megane Rs e la Golf V del mio conoscente, non c'è storia a livello di assetto e tenuta di strada: io ho provato la sua e lui la mia .... quando siamo scesi dalle auto, io avevo il volto così  Scioccato Scioccato per la scarsa tenuta di strada ed il sottosterzo evidentissimo in uscita dalle curve, lui aveva il mio stesso volto, ossia questo  Scioccato Scioccato, per la qualità superba dell'assetto made in Renault Sport .... e, ripeto, parlo a parità di potenza (230cv vs 230cv) .... lol lol
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2011, 22:07:43 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
gioF1
Amici MCI
Utente senior
*


Clio Williams
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Messaggi: 1.482

Ringraziato: 23

WWW
« Risposta #23: 11 Gennaio 2011, 22:39:58 »

Il limite diventa il telaio per l'appunto...oltre un tot di cv però...una TA va solo sul dritto...stop...
Registrato  

CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA
www.cliowilliamsclub.net
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #24: 11 Gennaio 2011, 22:55:42 »

A parità di potenza, tra la mia Megane Rs e la Golf V del mio conoscente, non c'è storia a livello di assetto e tenuta di strada: io ho provato la sua e lui la mia .... quando siamo scesi dalle auto, io avevo il volto così  Scioccato Scioccato per la scarsa tenuta di strada ed il sottosterzo evidentissimo in uscita dalle curve, lui aveva il mio stesso volto, ossia questo  Scioccato Scioccato, per la qualità superba dell'assetto made in Renault Sport .... e, ripeto, parlo a parità di potenza (230cv vs 230cv) .... lol lol

Ma infatti lui deve mettere almeno un differenziale Torsen davanti per togliere quel sottosterzo evidente.

Non aveva l' assetto (ammo + molle, barre duomi, tipo bilstein ecc.) Che?!??? Penso che sia d' obbligo con un' auto cosi' potente almeno per (non sostituisce sia ben chiaro) "alleviare" qualche carenza del telaio

P.S. Stiamo andando OT...
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #25: 11 Gennaio 2011, 23:09:12 »

grande tony! bel video, peccato per l'audio overlapped!
personalmente, ho avuto modo di guidare la stessa versione, anche in bianco, ma all'interno non si percepiva mica il rombo del motore!!! nel camera car, il microfono era anche nel motore! Occhiolino
quando l'ho provata sull'oval test circuit che abbiamo a lavoro, mi son divertito un mondo, se non fosse per il (credo) collettore centrale che sullo sconnesso toccava qualcosa!  Indeciso
Registrato  

Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Spazzole fuori di testa..tappetini renault sport quasi umani... Off Topic « 1 2 3 » pitgros 41 30837 Ultimo messaggio 20 Gennaio 2011, 11:20:51
da Jaffy R26-CC
Mi è caduto il portellone in testa! Il Meccanico M C I komprex 5 3664 Ultimo messaggio 08 Agosto 2012, 12:21:58
da komprex
Spianatura e guarnizione testa:ancora olio nel radiatore! Motore Scenic Giangianni 3 5208 Ultimo messaggio 02 Settembre 2016, 22:01:17
da Giangianni
GUARNIZIONE DI TESTA O ALTRO???? Il Meccanico M C I sullivan2002 9 6625 Ultimo messaggio 10 Settembre 2016, 15:39:42
da andrea55
Ho la testa in fumo!!!!! Optional e Accessori vale00011 0 2439 Ultimo messaggio 06 Aprile 2017, 01:11:29
da vale00011