ALE-MEGANE
Utente non iscritto
|
si esattamente quella...ha una accelerazione paurosa....
|
|
|
|
|
|
meganers86
Utente non iscritto
|
io con la mia RS Dci sulla famosissima e da quanto ho letto frequentatissima Autobahn sono sotto i 240kmh, in effetti pensavo e speravo un pò di +.. fra un paio di settimane con le dovute modifiche che sto per apportare vi saprò dire! e quando avevo la mia bellissima Honda Cbr600 sempre con le dovute modifiche 265 kmh!! W l'alta velocità... sulle Autobahnnnnn!!!!
|
|
|
|
|
|
pespo
Utente non iscritto
|
la grandtour 1.9 130cv fap ha fatto 240 con 4 persone a bordo ha 120.000 km poverina i giri non li ho guardati w la Germania
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
la grandtour 1.9 130cv fap ha fatto 240 con 4 persone a bordo ha 120.000 km poverina i giri non li ho guardati w la Germania sei sicuro che il conta km sia tarato bene?
|
|
|
|
|
|
Adam
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
pespo
Utente non iscritto
|
si un po di pendenza c'era ma poca giusto un filino
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
allora ti hanno messo il motore dell'RS......
|
|
|
|
|
|
Outsider
Amici MCI
Utente senior
Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato
Ringraziato: 308
|
Mannoooo! I casi sono due: 1) La prova risale a prima della conversione lira/euro....... ed ovviamente il contakm era tarato in lire. 2) Trattasi di tipico caso di sindrome da pescatore ..... piu' ne parli e piu' il pesce si ingrossa...... P.S. Non me ne volere "pespo" ma se non ci mettiamo un po' di allegria..... figurati che io stesso ancora oggi sono convinto di avere avuto un vespino che faceva i 170 ....o forse erano 180 ?!?!
|
|
|
|
|
|
Samuelito
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
pespo
Utente non iscritto
|
in effetti quando l'ho comprata faceva 210 km/h e si inchiodava fisso ora "segna" 240 km/h con parecchio allungo e l'amica pendenza i casi sono due o si è sballato il contachilometri oppure in qualche tagliando mi hanno montato il motore del RS credo più la prima
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Samuelito
Utente non iscritto
|
Dimmi dove fai il tagliando che vado pure io a farmi montare il motore dell'RS
|
|
|
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
Io ieri in pista (LOL) toccato il mio massimo 270 di conta km Credo sia il massimo raggiungibile prima di presentarsi velocemente ai cancelli del paradiso
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
anche tu hai trovato una bella discesa?
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
la mia megane3 1.5dci ha segnato + volte i 199km/h, ma non ricordo d'aver mai visto scritto "200" sul tachimetro forse la mia è autolimitata a 199!
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Ma voi quano parlate di "pista" intendete questa? ?
|
|
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Ma voi quano parlate di "pista" intendete questa? ? li non si può andare così veloci!!
|
|
|
|
|
|
ildiego
RS Team
Utente normale
Meg III RS
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Allora questa
|
|
|
Clio III RS + Megane III RS
|
|
|
Adam
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
non esistono pieste con rettilinei del genere!! dovrei andare all'anello di nardò
|
|
|
|
|
|
|
|