Logo-gab.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
27 Aprile 2024, 05:30:22

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7624
Ultimo utente: NickScaffo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 95
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 88
Totale: 88
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: tutte le sorprese sulle nostre megane...che renault non ci dice...  (Letto 92197 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Panzer
Utente non iscritto
« Risposta #196101: 31 Dicembre 2010, 00:15:34 »

Sul fatto che accendendo i fari con la scheda la macchina si apre solo con il telecomando non è giusto, almeno sulla mia si apre lo stesso mettendo la mano sulla maniglia
Sulla mia invece no: se uso uno qualunque dei tasti del telecomando (incluso l'accensione luci) il sistema mi disabilita l'easy access. Per riabilitarlo devo riaccendere il motore. E comunque sta scritto pure sulle istruzioni.
 
Citazione
....Sulla quinta è un sistema di sicurezza, metti che usi il limitatore impostato a xxkm/h e stai facendo un sorpasso, ti accorgi che ti serve più velocità x finire il sorpasso in sicurezza e quindi premendo a fondo l'accelleratore il limitatore viene dinsinserito. Io sinceramente il libretto della Meggy 3 non l'ho mai letto, magari sono scritte ste cose.
Anche questo sta scritto sulle istruzioni: se premi l'acceleratore oltre il punto di indurimento, il limitatore si disabilita temporaneamente e, sostanzialmente, puoi andare alla "velocità che ti pare". Il motivo perché te lo consente l'hai già spiegato tu: per motivi di sicurezza, specie se devi completare un sorpasso. La Megane però ti avvisa del superamento facendo accendere due grossi settori rossi ai bordi del tachimetro e facendo lampeggiare la velocità che avevi impostato (e che non stai più rispettando). Basta riandare sotto alla velocità impostata e il limitatore rientra in funzione, le due spie "a settori" rosse si spengono, la velocità impostata smette di lampeggiare.
Io ho una Luxe del febbraio del 2009, può essere che sulle nuove versioni (tipo la GtLine, molto più povera di accessori rispetto alla Luxe e senza tachimetro digitale) qualcosa sia cambiato, non so  Che?!? Che?!?
Registrato  
Pagine: [1] 2 3 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Mégane Coupé RS Vs.....tutte Megane RS vs... « 1 2 ... 5 6 » markusfix 106 100498 Ultimo messaggio 14 Dicembre 2014, 22:23:51
da EvoTME
rendere motori delle nostre megane ibride Elaborazione Motore « 1 2 3 » dinkko 46 28254 Ultimo messaggio 09 Ottobre 2014, 14:52:11
da asas86
Coming home sulle nostre Megane Fanali Luci e Neon EnricoGtLine 9 6847 Ultimo messaggio 18 Marzo 2013, 21:19:29
da VSSPLA
Richiamo Renault per tutte le Megane Rs III Il Garage Megane RS Phantomman 1 3087 Ultimo messaggio 30 Aprile 2015, 11:05:12
da mark87s