BANNER-megane_2_Scenic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Aprile 2024, 01:45:13

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8716
Ultimo utente: Claudiok98

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 213
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 197
Totale: 197
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: urto in retromarcia  (Letto 53839 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #195246: 27 Dicembre 2010, 18:41:24 »

Ciao Ragazzi.
sto troppo incavolato....ieri ho battezzato la megane come un cogli...!! stavo andando con degli amici su una stradina fuori roma, per arrivare ad una casa, quando arrivo ad un incrocetto...per errore vado dritto...gli amici mi dicono che dovevo giare a sinistra...allora mi fermo (non avevo fatto nemmeno 2 metri oltre l'incrocio, metto la retro, e vado senza toccare il volante....quindi...arrivo dritto, vado in retro dritto...e invece non si sa come, mi incollo un albero apparso non si sa da dove  lacrime01
morale della favola, il para s'è solo graffiato un po (grazie a non so che materiale hanno usato...forse gomma) ma il portellone si parecchio ammaccato....appena + a sinistra del pulsante di apertura...il portellone si chiude comunque anche se non proprio facilmente...anche se è rientrato, rispetto al paraurti di un buon 2/3cm
la mia domanda è questa...si può riparare il portellone, o va sostituito???
spero vivamente nella prima opzione, ma in caso di seconda opzione, sapete quanto costi più o meno?
cmq parlo di Megane3 coupè
grazie in anticipo per il supporto sopratutto morale di cui ho bisogno banned


qui il danno del paraurti nel dettaglio:
questo

è lo zoom di questo


ecco i preventivo fatti da alcuni carrozzieri sticazzi (ma senza faccina che ride)
primo preventivo (sostituiva tutto) (o quasi)

secondo preventivo (riparava tutto, tranne barra paraurti)


tra poco la lascerò ad un carrozziere che mi ha detto che proverà a ripararla sostituendo solo la barra dietro il paraurti per circa 700€...
speriamo bene...
ai prossimi aggiornamenti...(spero lieti)

edit:
finalmente oggi, dopo 3 giorni, l'ho ritirata....cioè, l'ha ritirata la mia ragazza, e sembra essere tutto ok sm2259an
...ecco il bel culone dopo la plastica!! sogghigno



alla fine mi ha fatto un prezzo di 600€ tondi per la riparazione di tutto!

senza scritta me gusta!!
speriamo di essere arrivati alla conclusione di 'sta brutta storia....e a non rivederci mai più (sotto questo punto di vista parlando, sia chiaro)

Per il momento vi saluto e ringrazio nuovamente tutti per il supporto... sm2259an
« Ultima modifica: 02 Giugno 2011, 23:58:26 da ieietto » Registrato  
Pagine: [1] 2 3 ... 5 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Telecamera per retromarcia su MeganeIII Impianto Elettrico « 1 2 ... 8 9 » filnet 179 118283 Ultimo messaggio 30 Maggio 2015, 12:02:35
da Omihalcon
[MEGANE III] urto contro muretto, sportello dx ammaccato + scocca Il Meccanico M C I « 1 2 » malb 26 17286 Ultimo messaggio 07 Settembre 2010, 10:14:15
da MEGANECC
Curiosità, velocità in retromarcia Varie MrNik 8 6755 Ultimo messaggio 17 Ottobre 2011, 12:15:20
da Tommy
Urto ad alta velocità - cosa ho rotto? Il Meccanico M C I sypher 11 7655 Ultimo messaggio 25 Novembre 2014, 13:00:28
da sypher
[Megane IV] W16W Luci retromarcia a led Fanali Luci e Neon Igno 15 14466 Ultimo messaggio 06 Dicembre 2017, 08:09:50
da jamaicamaff