BANNER_megane_4_RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 15:59:44

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8695
Ultimo utente: luccu

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224686
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 293
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 87
Totale: 87
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Megane III MY 2011  (Letto 49284 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
CaesarAug
Utente normale
****


Megane 3 Berlina 1.5dci 110cv Luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Sarzana
Messaggi: 296

Ringraziato: 110

« Risposta #40: 26 Gennaio 2011, 23:13:29 »

Beh se già fosse euro 4 invece che 5 cambierebbe un po'!! Le conce generalmente se ne guardano dal dirlo, magari applicando un forte sconto per attirare la clientela, che se ne può più o merno fregare se è un MY attuale o dell'anno precedente...
quoto
MY2011 ha aggiornato piccoli dettagli, è probabile che dateaq ci abbia guadagnato sul prezzo.
« Ultima modifica: 26 Gennaio 2011, 23:14:51 da CaesarAug » Registrato  
danteaq
Utente non iscritto
« Risposta #41: 26 Gennaio 2011, 23:45:25 »

non ho guardato il libretto devo vedere se è euro 5 quindi, io cmq penso di si, almeno cosi avevo capito...cmq controllo domani......l'offerta che mi hanno fatto era buona e quindi l'ho confermata...


PRESA OGGI..........bellissima la consiglio, fino a ieri avevo un Alfa.....ma il cuore l'ha abbandonata  Ghigno
Registrato  
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
*


Here I am!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: nessuna
Messaggi: 9.290

Ringraziato: 565

« Risposta #42: 27 Gennaio 2011, 09:25:19 »

non ho guardato il libretto devo vedere se è euro 5 quindi, io cmq penso di si, almeno cosi avevo capito...cmq controllo domani......l'offerta che mi hanno fatto era buona e quindi l'ho confermata...


PRESA OGGI..........bellissima la consiglio, fino a ieri avevo un Alfa.....ma il cuore l'ha abbandonata  Ghigno
Bene aspettiamo pics!!!  sm2259an
Registrato  

Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault? Ghigno
danteaq
Utente non iscritto
« Risposta #43: 27 Gennaio 2011, 11:47:01 »

Con la Megane Sportur ritirata ieri, ci ho fatto 50 km, quindi pochi, però già posso dire che:

- rispetto alla mia Alfa 147, ti sembra veramente di stare dentro una macchina....è silenziosa veramente, i rumori dall'esterno si sentono pochissimo, certo non sarà una Audi (ovviamente costa la metà), ma per me il passo avanti c'è stato eccome.

- la linea è abbastanza sportiva, molto piu bella secondo me di tante SportWegon o Sportour che ci sono in giro....piace a tutti gli amici e a me ovviamente che lo scelta....

- Il motore che ho e cioè il 1.4 TCe 16 Valvole Benza da 130CV spinge benissimo.
Con le 6 rapporti ed il computer che ti aiuta a cambiare, segnalandoti la giusta marcia, guidare è veramente un piacere, difficilmente va sottosforzo ed è quindi sempre reattiva.

- Per il resto che posso dire, mi ci trovo bene, Bluetooth Aux e TomTom e si ha veramente tutto, le mani dal volante non le stacco piu.... sticazzi


Ciao raga, tra 1500 km, appena ho fatto un po di rodaggio ed i consumi si allineranno un pò, riscriverò per parlare di questo.

Registrato  
cristallo
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 132

Ringraziato: 12

« Risposta #44: 13 Febbraio 2011, 09:07:46 »

Ciao a tutti,

 ma è sparito l'Arkamys dal MY2011 ? Sul configuratore è presente Radio CD MP3 Bluetooth + Plug & Music a 250 euro.

Io ho ordinato una Gt Line con Arkamys a Novembre ma mi è stato preannunciato che sarà una 2011 visto che la dovrei avere a Marzo (5 MESI). Non è che mi prendo la radio base con in più bluetooth e Plug & music. Non che l'Arkamys sia questo non plus ultra ma almeno a qualche diffusore in più.

Ciao

Cristallo
Registrato  
ferrarigp
Utente non iscritto
« Risposta #45: 13 Febbraio 2011, 13:55:09 »

ho ordinato una megane sportour Gtline 1.9d e tra i vari optional c'era l'arkamys , dal configuratore online era già sparito come pure il colore nero etoile , ma credo che il conce sia più aggiornato quindi no problem  sm2259an
post edit :l'arkamys è sparito dal configuratore  nonquoto nonquoto ,
sono curioso di vedere che auto mi arriva in Aprile  Felice
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2011, 14:27:44 da ferrarigp » Registrato  
luke07_GT Line
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 36

Ringraziato: 2

« Risposta #46: 14 Marzo 2011, 15:33:12 »

Sickofitall, penso che per un suono pulito sia la soluzione migliore.

Avete notato che è stato introdotto un nuovo 1.5dci 110cv che ha un consumo medio inferiore (4,1 l/100km), la sigla è BZ5G06 mentre quello 2009 con sigla BZ1G06 consuma mediamente 4,4.
Non so se è disponibile perché compare solo nella versione attractive, ma se controllate sul sito francese corrisponde alla versione "eco champion" e pare già in vendita.

Riapro questa discussione per una segnalazione.
Ho notato sul sito  renault che sono state modificate le caratteristiche del motore anche per la GT Line berlina.
Oltre ai consumi però, cambia anche il tempo 0-100 che passa da 10.8 sec a 12.3.... banned
Non vorrei che ciò si traducesse in una minor prontezza e/o spinta in favore dei consumi.
Personalmente, dato che ho ordinato una 1.5 Gt Line a genanio e sto aspettando di ritirarla, un pò mi scoccia.. i consumi erano già buoni ma mi aspettavo che per la GT Line lasciassero un motore magari meno "aggiornato" ma più prestante.. Adirato
Cmq appena posso faccio un salto in concessionaria e, se mi sapranno rispondere  sogghigno , vi aggiorno.

Registrato  
nech76
Utente non iscritto
« Risposta #47: 15 Marzo 2011, 01:05:02 »

Una domanda da un milione di dollari a cui non riesco a dare risposta.

Qualcuno che ha già una MY2011 Sportour GtLine mi sa dire se ci sono le bocchette dell'aria posteriori?
Mi avevano assicurato di c'erano anche senza il Safety Pack, ma ora ho letto da altri del forum che sembrano siano state tolte.

Help
Registrato  
vick75
Partners
Utente senior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 48
Messaggi: 1.120

Ringraziato: 102

« Risposta #48: 15 Marzo 2011, 02:33:48 »

forse non le hanno mai messe?
Registrato  

CaesarAug
Utente normale
****


Megane 3 Berlina 1.5dci 110cv Luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Sarzana
Messaggi: 296

Ringraziato: 110

« Risposta #49: 15 Marzo 2011, 09:23:00 »

Una domanda da un milione di dollari a cui non riesco a dare risposta.

Qualcuno che ha già una MY2011 Sportour GtLine mi sa dire se ci sono le bocchette dell'aria posteriori?
Mi avevano assicurato di c'erano anche senza il Safety Pack, ma ora ho letto da altri del forum che sembrano siano state tolte.

Help
Ti sei risposto da solo  Occhiolino
leggi qui http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=22138.msg216717#msg216717
« Ultima modifica: 15 Marzo 2011, 09:23:53 da CaesarAug » Registrato  
nech76
Utente non iscritto
« Risposta #50: 15 Marzo 2011, 14:36:20 »

Il fatto strano è che l'altro utente parla di una Megane Sportour arrivata ai primi giorni di gennaio. Mi viene il dubbio che non sia MY11.

Le MY11 sembrano essere iniziate ad arrivare dopo, leggendo nel forum.

Ad ogni modo devo andare a vedere nel depliant per capire cosa c'era scritto!

Che p***e. Per me che ho una bimba di un anno erano fondamentali e avevo scelto la Megane anche in funzione di questo.
Registrato  
CaesarAug
Utente normale
****


Megane 3 Berlina 1.5dci 110cv Luxe
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Sarzana
Messaggi: 296

Ringraziato: 110

« Risposta #51: 15 Marzo 2011, 15:07:20 »

Non ti preoccupare, se c'è una cosa che funziona bene sulla Megane è la climatizzazione.
Inoltre ricorda che sotto i sedili anteriori ci sono delle bocchette che immettono aria ai posti dietro.
Io ho un bimbo di 2 anni e il vano portaoggetti è utilissimo per riporvi palline e giocattolini vari.  Occhiolino
Registrato  
albegerm
Utente non iscritto
« Risposta #52: 18 Marzo 2011, 17:57:05 »

Riapro questa discussione per una segnalazione.
Ho notato sul sito  renault che sono state modificate le caratteristiche del motore anche per la GT Line berlina.
Oltre ai consumi però, cambia anche il tempo 0-100 che passa da 10.8 sec a 12.3.... banned
Non vorrei che ciò si traducesse in una minor prontezza e/o spinta in favore dei consumi.
Personalmente, dato che ho ordinato una 1.5 Gt Line a genanio e sto aspettando di ritirarla, un pò mi scoccia.. i consumi erano già buoni ma mi aspettavo che per la GT Line lasciassero un motore magari meno "aggiornato" ma più prestante.. Adirato
Cmq appena posso faccio un salto in concessionaria e, se mi sapranno rispondere  sogghigno , vi aggiorno.


cosa??? 1.5s in + non sono pochi!!! caspita. Spero sia un errore del sito  :Sorriso
Registrato  
nech76
Utente non iscritto
« Risposta #53: 24 Marzo 2011, 10:58:20 »

Non ti preoccupare, se c'è una cosa che funziona bene sulla Megane è la climatizzazione.
Inoltre ricorda che sotto i sedili anteriori ci sono delle bocchette che immettono aria ai posti dietro.
Io ho un bimbo di 2 anni e il vano portaoggetti è utilissimo per riporvi palline e giocattolini vari.  Occhiolino
Grazie per il supporto morale !!!!  Ghigno
Ad ogni modo domani arriva la macchina e verifico di persona.
A presto !!!!!!!
Registrato  
tony_bass
Utente non iscritto
« Risposta #54: 06 Aprile 2011, 09:59:49 »

cosa??? 1.5s in + non sono pochi!!! caspita. Spero sia un errore del sito  :Sorriso
no fidarti di ciò che dice il sito , non sono prove reali... non ho mai visto un'auto consumare e a vere le prestazioni comunicate dalla casa , variano da pilota a pilota condizioni stradali condizioni del meteo....
Registrato  
luke07_GT Line
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 36

Ringraziato: 2

« Risposta #55: 05 Maggio 2011, 14:39:54 »

Riapro questa discussione per una segnalazione.
Ho notato sul sito  renault che sono state modificate le caratteristiche del motore anche per la GT Line berlina.
Oltre ai consumi però, cambia anche il tempo 0-100 che passa da 10.8 sec a 12.3.... banned
Non vorrei che ciò si traducesse in una minor prontezza e/o spinta in favore dei consumi.
Personalmente, dato che ho ordinato una 1.5 Gt Line a genanio e sto aspettando di ritirarla, un pò mi scoccia.. i consumi erano già buoni ma mi aspettavo che per la GT Line lasciassero un motore magari meno "aggiornato" ma più prestante.. Adirato
Cmq appena posso faccio un salto in concessionaria e, se mi sapranno rispondere  sogghigno , vi aggiorno.



Aggiornamento:
Da oggi su MyRenualt vedo i dettagli della mia vettura.
Lo stato è ancora "in ordine" ma nella descrizione vettura appare la dicitura "GT Line 1.5 dCi 110cv 114gr" , quindi visto il dato delle emissioni (114gr) la versione motore dovrebbe essere quella subito precedente e con i tempi di 0-100km/h a 10.8 sec.

Altro dato, negli optional appare il Bose Sound System + Bluetooth + P&M che avevo richiesto, senza quindi i problemi di cui ho letto ultimamente.
A tal proposito ricordo però che ho fatto l'ordine il 31 gennaio.

PS: per il dato sul tipo di motore il concessionario non seppe rispondermi... sai che novità..  sogghigno
Registrato  
bele
Utente non iscritto
« Risposta #56: 18 Settembre 2011, 19:52:26 »

Mi è sorto un dubbio.
Aprendo il vano motore agganciato sotto al cofano avete un qualche sorta di rivestimento oppure nuda carrozzeria?
Ve lo chiedo perchè vedo gli ancoraggi ma il mio cofano sotto è nudo....lamiera bianca e bon.
Registrato  
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
*****


diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 2.310

Ringraziato: 266

WWW
« Risposta #57: 18 Settembre 2011, 20:42:55 »

il mio cofano sotto è nudo....lamiera bianca e bon.
bele, che motorizzazione hai?
credo che indipendentemente dal motore, dovresti avere comunque il rivestimento fonoassorbente.
Registrato  

Nebu77
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Legnano
Messaggi: 99

Ringraziato: 10

« Risposta #58: 18 Settembre 2011, 20:57:14 »

la mia e 1.6 benzina e non ha nulla....   no comment04

ma non essendo molto rumorosa anche in autostrada non se ne sente la necessità....  pandadance
Registrato  

SPORTOUR ATTRACTIVE MOD 2011 1.6 BENZA
Outsider
Amici MCI
Utente senior
*


Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 57
Località: Bergamo
Messaggi: 1.688

Ringraziato: 308

« Risposta #59: 18 Settembre 2011, 21:15:45 »

Mi è sorto un dubbio.
Aprendo il vano motore agganciato sotto al cofano avete un qualche sorta di rivestimento oppure nuda carrozzeria?
Ve lo chiedo perchè vedo gli ancoraggi ma il mio cofano sotto è nudo....lamiera bianca e bon.
la mia e 1.6 benzina e non ha nulla....  
ma non essendo molto rumorosa anche in autostrada non se ne sente la necessità....  

Come anche per   @Dejav  che ha il 1.6 e dalle foto del suo link (ce n'è una con il cofano aperto) si vede che non c'è rivestimento interno:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24482.msg253707#msg253707

Per quanto riguarda il 1.5 dCi è presente un rivestimento fonoassorbente a dire il vero un poco triminzito.  Si poteva e doveva fare un po' meglio.
« Ultima modifica: 18 Settembre 2011, 21:17:59 da Outsider » Registrato  

Pagine: Prev 1 2 [3] 4 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Nuova megane rs 2011 Modelli Megane RS Daniele 4 10009 Ultimo messaggio 21 Luglio 2011, 19:26:19
da megane
MCI Speeday Monza Feb 2011 su ELABORARE Aprile 2011 M C I - Raduni&Incontri Omihalcon 12 10745 Ultimo messaggio 19 Maggio 2011, 11:28:01
da LullaBy
megane III R.S ELIA Tuner GP 2011 Il Garage Megane RS vgc 7 6775 Ultimo messaggio 12 Settembre 2011, 22:48:09
da vgc
Differenze telaistiche Megane III Luxe TCe 180 e Megane GT TCe 180 2011/2012 Modelli Megane III Filo84 1 6674 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2013, 11:31:43
da Filo84
Presentazione fabrizio.nocifora Nuovi Utenti fabrizio.nocifora 2 1019 Ultimo messaggio 10 Maggio 2019, 09:15:39
da Jaffy R26-CC