BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
27 Aprile 2024, 00:09:23

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7624
Ultimo utente: NickScaffo

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 279
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 86
Totale: 86
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: pozzanghera troppo alta... Meggy K.O.!  (Letto 50759 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Panzer
Utente non iscritto
« Risposta #98793: 02 Giugno 2009, 11:19:38 »

Ieri sulla costa abruzzese è successo un macello, praticamente sì è aperto il cielo e si è allagto tutto. Sottopassi ferroviari allagati, garages subacquei, auto con acqua arrivata fino al finestrino, SS16 bloccata nei pressi di Roseto con un fiume che praticamente le passava sopra... vabé non mi dilungo....  specchio
Fatto sta che ieri ho salvato la mia povera Maggy pelo pelo: l'acqua era arrivata fino alla parte superiore di quel bordino nero che sta davanti al muso. Per intenderci.....



Mi sono levato le scarpe, sono entrato nel lago che circondava la Maggy con l'acqua che arrivava quasi alle ginocchia e sono riuscito ad entrare e ad accenderla. E' partita al primo colpo ma tornare a casa è stata un'odissea perché io, come altre auto, dovevamo guadare ruscelli in piena, pozzanghere profonde fino a quando non ho trovato salvezza sull'autostrada.
Il viaggio è proseguito normalmente.
Secondo voi cosa rischia la mia Maggy?Il fatto che il resto del viaggio sia andato bene vuol dire che è tutto a posto o rischio di trovarmi sgradite sorprese nei prossimi giorni? Sulle istruzioni c'è scritto che l'acqua non deve mai superare la parte inferiore dei cerchi... beh nel mio caso è stata ampiamente superata  triste

Nota positiva: tenuta perfetta delle guarnizioni degli sportelli e del tettuccio. Non è entrata una goccia. Ora mi viene in mente che però non ho controllato i pozzetti portaoggetti sotto i piedi dei passeggeri anteriori. Appena posso scendo giù a controllare....
« Ultima modifica: 02 Giugno 2009, 11:29:08 da Panzer » Registrato  
Pagine: [1] 2 3 ... 6 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[MEGANE III] Problemi ingressi aux/jack/usb, impianto muto e/o volume molto basso Car Audio « 1 2 » ragnottì87 22 21293 Ultimo messaggio 01 Agosto 2017, 16:42:10
da di4b0liko
Smontare pompa iniezione alta pressione 1.5dci difettosa Il Meccanico M C I sfigatto 2 8129 Ultimo messaggio 05 Marzo 2012, 01:23:00
da ieietto
Urto ad alta velocità - cosa ho rotto? Il Meccanico M C I sypher 11 7660 Ultimo messaggio 25 Novembre 2014, 13:00:28
da sypher