Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Ciao da pochi giorni mi sono accorto che lo specchietto destro si ripiega più lentamente del sinistro e soprattutto ad un punto della corsa emette un rumore, uno scricchiolio. Potete magari la velocità dei vostri? Ci ho messo del grasso liquido ma non è cambiato nulla. Ho l'auto in garanzia per cui vorrei risolvere prima di gennaio
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Topic uniti, usare la funzione ricerca
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Qualcuno ha avuto modo e tempo di controllare la velocità di apertura/chiusura degli specchietti Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk now Free
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
io ti posso dire che i miei si aprono e chiudono insieme, il tempo non lo so ma ho notato che dopo una pioggia fanno piu rumore, come se invece di girare su un asse saltellano su dei dentini... ma lubrificandoli il problema sparisce, dovresti farlo vedere in in quanto come hai detto è in garanzia.....
|
|
|
|
|
|
paolo79
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ciao da pochi giorni mi sono accorto che lo specchietto destro si ripiega più lentamente del sinistro e soprattutto ad un punto della corsa emette un rumore, uno scricchiolio. Potete magari la velocità dei vostri? Ci ho messo del grasso liquido ma non è cambiato nulla. Ho l'auto in garanzia per cui vorrei risolvere prima di gennaio
Ciao,ho anche io la gt line con lo stesso problema,volevo chiederti se lo hai risolto e come. Grazie
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
Hai provato a lubrificarlo?
|
|
|
|
|
|
mary77
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Ciao a tutti ho un problema riguardo allo spinotto dello specchietto esterno (riscaldato) si e' rotto come posso sostituirlo? grazie ciao
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
Cercalo da uno sfasciacarrozze
Inviato dal mio LG-E610v utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
quale connettore ti si è rotto? quello che collega tutto lo specchio alla portiera o quello della resistenza dello specchio? e sopratutto come si è rotto?
|
|
|
|
|
|
Luke43
Utente basic
Scollegato
|
ciao a tutti,
ieri sera un simpatico elemento ha pensato bene di tagliare una curva (un bel curvone veloce) facendomi esplodere lo specchietto lato guidatore.. un nervoso infinito e ovviamente il tipo non si è neanche fermato e non ho potuto inseguirlo perchè quello che rimaneva dello specchio sbatteva contro la portiera..
Volevo chiedere se qualcuno avesse già sostituito tutto il gruppo dello specchietto per capire se è un lavoro che posso farmi a casa o devo rivolgermi a qualcuno.. grazie in anticipo, ciao! Megane 2 rs
|
|
« Ultima modifica: 07 Maggio 2014, 13:51:49 da asas86 »
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Ringraziato: 48
|
ciao a tutti,
ieri sera un simpatico elemento ha pensato bene di tagliare una curva (un bel curvone veloce) facendomi esplodere lo specchietto lato guidatore.. un nervoso infinito e ovviamente il tipo non si è neanche fermato e non ho potuto inseguirlo perchè quello che rimaneva dello specchio sbatteva contro la portiera..
Volevo chiedere se qualcuno avesse già sostituito tutto il gruppo dello specchietto per capire se è un lavoro che posso farmi a casa o devo rivolgermi a qualcuno.. grazie in anticipo, ciao!
tranquillamente puoi farlo da solo. E' retto (ingegnere maledetto) da UNA sola vite. Togli il triangolo interno in plastica e vedrai lì la vite da togliere. Mi pare avesse due simil-gancetti ma niente di che, reggono pochissimo.
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Boia che sfiga.... Mi dispiace.....
|
|
|
|
|
|
Luke43
Utente basic
Scollegato
|
ah ok allora sono gia più sereno.. ho la macchina da nemmeno 10 giorni e gia è stata salvata al pelo dalla grandine e poi questo.. non ho ancora avuto neanche modo di mettere delle foto qui! cmq grazie per le risposte repentine, spero di non trovare intoppi, ne ulteriori sfighe!
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
Topic uniti
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Ringraziato: 48
|
è più facile a farlo che a spiegarlo
|
|
|
|
|
|
GIOmaggie cc
Utente junior
Maggie CC 2.0 DCI 150 CV
Scollegato
|
ciao a tutti! ho anch'io un problemi con i retrovisori, da circa una settimana. premetto che già da qualche tempo, specie il retro di destra, a volte mi rimaneva chiuso (io chiudo sempre gli specchi retrovisori ogni volta che parcheggio), quindi dovevo richiudere lo specchio sx tramite il joystick e fare nuovamente manovra per riaprirli. ultimamente invece, dopo l'ultimo lavaggio, nessuno dei due specchi si apre! e la cosa che più mi fa pensare (e preoccupare) è che non si sente neanche il classico rumorino elettrico che fanno solitamente gli specchietti quando si aprono! niente di niente, sono morti. anche la regolazione ora funziona male: infatti, per regolare l'altezza e la profondità bisogna insistere sul joystick, e spesso e volentieri, posizionando il cursore sullo specchio di sx, per esempio, mi si regola lo specchio di dx! se so impazziti! io credo che centri qualcosa una probabile infiltrazione di acqua, perchè tutto è successo dopo l'ultimo lavaggio. però mi sa tanto che mi si è anche rotto il joystick. voi che dite? io intanto ho rimediato un altro joystick (lo vado a prendere domani allo sfasciacarrozze), almeno faccio la prova...
|
|
|
Percorrere la strada open air non ha prezzo, per tutto il resto... ci sono le auto normali!!!
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
si, io per prima cosa indagherei sul comando, attenzione che non tutti i comandi hanno la posizione per il ripiegamento
|
|
|
|
|
|
GIOmaggie cc
Utente junior
Maggie CC 2.0 DCI 150 CV
Scollegato
|
ragazzi vi aggiorno: ho smontato il joystick ed era in condizioni pietose: il circuito elettrico all'interno era vistosamente danneggiato (probabilmente da un'infiltrazione di acqua) e risultava ancora umido. quindi probabilmente cambiandolo dovrei aver risolto il problema. vi farò sapere non appena cambiato il joystick
|
|
|
Percorrere la strada open air non ha prezzo, per tutto il resto... ci sono le auto normali!!!
|
|
|
maranto
Utente basic
Scollegato
|
Scusatemi sono nuovo del forum . Vorrei sapere a quanti di voi capita che gli specchietti retrovisori,quando c'è pioggia o umidità,non si aprono o non completamente. È veramente fastidiosa come anomalia....xche verrebbe da pensare: Non erano meglio ad apertura/chiusura manuale ?? Ciao e grazie
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|