BANNER-megane_2-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
29 Marzo 2024, 10:16:16

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8694
Ultimo utente: Floride

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224685
Discussioni in totale: 13146
Online Oggi: 263
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 258
Totale: 258
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Sistemi antifurto meccanici per lo sterzo: tutti i modelli  (Letto 28188 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
LUPEN84
Utente non iscritto
« Risposta #20: 29 Maggio 2008, 15:42:28 »

io ho il block sistem,che è identico al block shaft solo che nn ha niente di elettronico, cioè a differenza del block shaft anche se è inserito l'auto parte.
Registrato  
roberto1976
Utente non iscritto
« Risposta #21: 29 Maggio 2008, 16:37:09 »

io l'ho messo il blockshaft e nn mi ha dato problemi al servosterzo. L'unica cosa da fare è quello di regolare di nuovo la centralina del servosterzo poikè, cm ben sai, noi abbiamo il servosterzo elettrico gestito da un'apposita centralina.
Io l'ho fatto da MeleMotorSport, ma alla renault di San Giorgio a Cremano mi dissero ke l'intervento sul servosterzo durava una mezzoretta.
Vedi te, e cmq il BS è l'unico sicuro a makkina ferma, mentre, cm ben sai a napoli va molto la rapina cn il seguente cavallo di ritorno quindi anke il discorso ke è o meno appetibile, x cm la penso io, nn sta troppo in piedi.
Registrato  
twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
****


Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Bari
Messaggi: 381

Ringraziato: 31

« Risposta #22: 07 Luglio 2008, 08:10:11 »

l'incompatibilità del block shaft è una cavolata.....è solo un pretesto di  renault per non avere rotture di scatole a montarlo....richiede un bel pò di tempo ed è una rogna
La renault di Bari lo monta a 150€ mantenendo tranquillamente la garanzia.
Un amico ha una Meggy Van con block shaft montato da renault da 2 anni senza problemi l'unica accortezza che gli hanno indicato e di parcheggiare sempre con ruote dritte e mai sterzate per evitare il colpo dello sterzo quando viene erroneamente messa in moto con il BS inserito.
Registrato  

mentre corro sento "Le  (sue) Vibrazioni"
Megane Rulez !!!!
malb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 44

Ringraziato: 0

« Risposta #23: 02 Settembre 2009, 09:22:03 »

Ciao ragazzi, è arrivata finalmete la Megane III, volevo installare il dispositivo Block Shaft, mi sono recato da due installatori autorizzati; questi hanno confermato che su questo modello di auto è stato sconsigliato anche dalla Renault. Non mi hanno spiegato i motivi. Tempo fa ho scritto direttamente alla block shaft che aveva, invece, confermato la possibilità di installazione, inviandomi anche una foto come prova.  La foto l'allegherò nella gallery.
Registrato  
LUPEN84
Utente non iscritto
« Risposta #24: 02 Settembre 2009, 09:30:49 »

forse xkè agisce anche come stacca motore, io invece ho montato il block sistem che fa solo da blocco  quindi è totalmente meccanico a differenza del block shaft
Registrato  
malb
Utente junior
***


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 44

Ringraziato: 0

« Risposta #25: 02 Settembre 2009, 09:56:53 »

Block System? Interessante. Quanto costa l'installazione?
Registrato  
LUPEN84
Utente non iscritto
« Risposta #26: 02 Settembre 2009, 10:10:25 »

ora nn ricordo di preciso xkè io me lo sono fatto installare compreso nel prezzo dell'auto avendola presa usata, però mi sa intorno hai 350€
Registrato  
Sox!
Utente non iscritto
« Risposta #27: 02 Settembre 2009, 10:43:34 »

io sulla mia meggy ho il block shaft e nn da problemi, dato che ho l'auto da menodi un mese, devo prendere ancora "confidenza" a mettere e a toglier, ma pian pian vado sempre più veloce  sogghigno
Registrato  
dinkko
Utente non iscritto
« Risposta #28: 01 Ottobre 2010, 21:39:45 »

Block system. l'ho fatto montare sulla megan e mi e' costato 250 euro. Nessun problema ad oggi.
 sm2259an
Registrato  
Lupoz
Utente non iscritto
« Risposta #29: 27 Ottobre 2012, 22:07:57 »

salve

sto per prendere una megane 3 gtline ...un concessionario mi ha detto che non e' possibile montare blockshaft pena invalidare la garanzia della parte mentre un altro mi ha detto lo montiamo senza problemi ed e' garantito da renault in tutta italia (dice che loro sono autorizzati) A chi crederE? quello che non lo monta cmq mi ha consigliato di montarlo anche se invalida la parte ..penso forse perche cmq garantisce blockshaft e per averlo detto vuol dire che cmq e' sicuro come lavoro.
Che dite? ...non ho capito se la canna dello sterzo la smontano e mandano a far bucare/saldare alla blockshaf vicino bari o se la blockshaft gliene manda una gia bella e pronta
Registrato  
Lupoz
Utente non iscritto
« Risposta #30: 28 Ottobre 2012, 12:52:22 »

salve

dopo essermi adeguatamente presentato volevo chiedere a voi esperti una opinione circa i vari antirapina meccanici, nello specifico bloccasterzo in circolazione che possono essere applicate alla new megane. Assodato che la renault non ne approva nessuno e che si perde la garanzia di casa solo sulla canna dello sterzo che eventualmente verrebbe bucata quale consigliate tra

blockshaft
block system (buca la canna?)
bloccasterzo USAI (questo non dovrebbe bucare nulla)
blindocar (che pero per applicarlo ogni volta mi sa e' na rottura)

grazie

Registrato  
Enrico250
Utente non iscritto
« Risposta #31: 28 Ottobre 2012, 13:26:40 »

topic uniti
Registrato  
Lupoz
Utente non iscritto
« Risposta #32: 19 Novembre 2012, 20:55:22 »

Block system. l'ho fatto montare sulla megan e mi e' costato 250 euro. Nessun problema ad oggi.
 sm2259an

perche il block shaft non e' meccanico?
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Bulloni antifurto Cerchi in Lega « 1 2 3 4 » Gabriele1720 61 46805 Ultimo messaggio 08 Ottobre 2016, 17:57:55
da clio16v
Antifurto: info e problemi Impianto Elettrico « 1 2 ... 12 13 » Gabriele1720 256 146008 Ultimo messaggio 09 Dicembre 2015, 10:22:55
da leowilliams
Sostituire l'intero Braccio Oscillante oppure i singoli Silent Block e Testine ? Assetto e freni « 1 2 » Megane2 29 67694 Ultimo messaggio 25 Agosto 2020, 12:56:07
da MEGANECC
Block shaft Varie Giovanni93 8 6122 Ultimo messaggio 07 Ottobre 2016, 09:43:23
da Marcosturzo