BANNER_megane_4.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
01 Maggio 2024, 16:57:28

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7636
Ultimo utente: porello

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 232
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 154
Totale: 154
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 15 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Rimappare il 1.4 TCE  (Letto 160180 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
davide_to
Amici MCI
Utente normale
*


-----RS 250-----
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 434

Ringraziato: 24

« Risposta #140: 23 Ottobre 2011, 16:41:09 »

Ho parlato con Alex di Serial tuning..potremmo fare una giornata a Gennaio con mappe+scarichi(non per forza entrambi, sia chiaro!) per tutti i modelli, diesel, RS, TCE...
Chi sarebbe interessato?

A me potrebbe interessare... Alex ha già mappato dei TCE?
Registrato  

Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #141: 24 Ottobre 2011, 08:46:37 »

se è possibile avere indicazioni su prezzo della rimappa + prova al banco pre/post, su una stima di un gruppo di circa 5-10 persone, grazie. Sorriso

Con un numero simile di persone penso che il prezzo sarebbe di 400 euro comprese rullate prima e dopo.
Per chi ha l'RS sarebbe veramente interessante perchè con 2300 euro potrebbe portare l'auto a 300 cv con prova al banco prima e dopo, scarico completo e mappa personalizzata.
Per i diesel di solito chiede 50 euro per la disattivazione FAP (se si monta il downpipe, che per ora non abbiamo fatto), 350 per la mappa.

Se mettete giù una lista comincio a parlargliene...se gli admin mi autorizzano apro una discussione apposita.
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2011, 08:46:58 da Tech@Supersprint » Registrato  

Seguici su e
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #142: 24 Ottobre 2011, 11:13:10 »

Con un numero simile di persone penso che il prezzo sarebbe di 400 euro comprese rullate prima e dopo.

se fossero 300€, sarebbe più interessante, calcolando che, per conto mio, avrei da fare 220 km andata/ritorno Sorriso
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #143: 24 Ottobre 2011, 11:59:05 »

I prezzi sono in arrivo! Alla fine i componenti costeranno uguale a quelli per l'RS, mancano solo i terminali doppi.

300 sono un po' pochini...
Registrato  

Seguici su e
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #144: 24 Ottobre 2011, 12:10:23 »

...300 sono un po' pochini...

io ho solo fatto la mia proposta Sorriso , perchè ho la possibilità di mapparla dalla conoscenza di Damiano a 250€ e verrebbe persino a Brescia, ergo 0 spese di viaggio; perciò ti dico che, se la proposta fosse più allettante, magari la gente sarebbe più invogliata a venire e ci scapperebbe persino lo scarico Bastard inside

ti ripeto, è solo il mio pensiero, e ti ringrazio per l'iniziativa che avete preso, poi la gente si adegua di conseguenza in base alle proprie possibilità Occhiolino
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #145: 24 Ottobre 2011, 12:38:04 »

Si parla di mappa personalizzata con prove a banco contro mappa fatta non si sa bene su quali basi...per 50-100 euro di differenza io non avrei dubbi.
Registrato  

Seguici su e
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
*****


NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 1.422

Ringraziato: 48

« Risposta #146: 24 Ottobre 2011, 17:17:35 »

Si parla di mappa personalizzata con prove a banco contro mappa fatta non si sa bene su quali basi...per 50-100 euro di differenza io non avrei dubbi.

Mi pare abbastanza giusto il prezzo, viste le rullate prima e dopo e la possibilità di poter montare anche lo scarico già testato. Da me hanno chiesto il doppio x il mio diesel ma io avrei fatto da cavia!
Registrato  

14° Raduno MCI RICCIONE/SAN LEO 12/13 Giugno 2010
Venduta!
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #147: 24 Ottobre 2011, 17:31:36 »

Che poi non ho capito...la cavia visto che rischia dovrebbe averla gratis la mappa...non di più!
Registrato  

Seguici su e
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
*****


NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 1.422

Ringraziato: 48

« Risposta #148: 24 Ottobre 2011, 17:36:46 »

Che poi non ho capito...la cavia visto che rischia dovrebbe averla gratis la mappa...non di più!

Non quando il tuo nome è Alosa ...... o Pincopallino ma hai un banco a rulli.
Registrato  

14° Raduno MCI RICCIONE/SAN LEO 12/13 Giugno 2010
Venduta!
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #149: 25 Ottobre 2011, 09:12:48 »

A quanto pare...parlavo con Evolve http://www.evolveautomotive.com/ nostro distributore e rinomato mappatore in UK e USA la settimana scorsa e mi diceva appunto che quando sviluppano una mappa la fanno gratis al primo cliente...
Registrato  

Seguici su e
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #150: 25 Ottobre 2011, 09:37:48 »

Quindi Davide89 (ciao!   Sorriso  Non ti si vedeva piu' sul forum! ) stai mandando un messaggio subliminale dicendoci che i tuoi +30CV sono arrivati by Alosa?  Ghigno

Anch' io sono dell' idea che il primo debba essere favorito pero' se la mappa deve essere personalizzata dopo lo studio iniziale per la creazione della base di partenza c'e' sempre un' ulteriore sviluppo a seconda della necessita' del cliente oltre al costo della rullata.
 
Ma costa cosi' tanto rullare l' auto?
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #151: 25 Ottobre 2011, 09:44:37 »

Tutta la giornata no, ma mezza va via tutta. Quando mappai la Megane 2 sono andate via 6 ore buone tra rullate varie e mappa, prezzo 300 euro. Con la Twingo 1.2 tce avevo fatto da cavia, 4 giorni interi x farla e alla fine non ho pagato niente, tutto il lavoro fatto con me presente e almeno una trentina di rullate, tutto questo da Garage M.P. di Erba.
Registrato  

   
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #152: 25 Ottobre 2011, 09:47:34 »

Ti posso dire che il banco prova frenato ha dei costi di corrente e di manutenzione non indifferenti...noi siamo una grande azienda che vende in tutto il mondo e quindi "possiamo permetterci" di fare le prove al banco a prezzi modifici o addirittura gratuitamente a chi monta gli scarichi, anche per nostra documentazione, ma un preparatore a livello Italiano, specialmente se non famoso, in qualche modo deve ammortizzare la spesa di acquisto e i costi, quindi non mi stupisco se alcuni sparino alto.
« Ultima modifica: 25 Ottobre 2011, 10:08:46 da Tech@Supersprint » Registrato  

Seguici su e
cuprs69
RS Team
Utente normale
*


cuprs69
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 54
Località: Varese
Messaggi: 366

Ringraziato: 10

« Risposta #153: 25 Ottobre 2011, 10:06:18 »

ciao provate ha contattare la digital motors  sul prezzo specialmente se siete + di uno si può sempre contrattare
ma vi assicuro la massima serietà non chiedetegli  potenze esagerate non vi accontenterebbe
mi dispiace x adesso non poter mostrare il grafico della mia rs ma andate a leggerne i dati su elaborazione megane rs  buoni mappatori
banco rulli bosch frenato 4x4 prova prima e dopo + rilascio del dicshetto della mappa originale
 renault ciao a tutti
Registrato  

megane rs cup 250
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #154: 25 Ottobre 2011, 10:08:51 »

Tutta la giornata no, ma mezza va via tutta. Quando mappai la Megane 2 sono andate via 6 ore buone tra rullate varie e mappa, prezzo 300 euro. Con la Twingo 1.2 tce avevo fatto da cavia, 4 giorni interi x farla e alla fine non ho pagato niente, tutto il lavoro fatto con me presente e almeno una trentina di rullate, tutto questo da Garage M.P. di Erba.

Il ragazzo di Garage MP è rinomato su moltissimi forum Occhiolino

tu che ci sei già stato, non potresti contattarlo per sapere se è possibile metter mano sui nostri motori? sia TCe che DCi sm2259an
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
Trudone78
Consigliere
Utente senior
*


CLIO RS TROPHY 220CV - SUZUKI GSR600 YOSHIMURA
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Bergamo
Messaggi: 1.079

Ringraziato: 131

« Risposta #155: 25 Ottobre 2011, 10:15:01 »

Il ragazzo di Garage MP è rinomato su moltissimi forum Occhiolino

tu che ci sei già stato, non potresti contattarlo per sapere se è possibile metter mano sui nostri motori? sia TCe che DCi sm2259an
Matteo è un ottimo preparatore, lo consiglio a tutti. Io preferisco non contattarlo, diciamo che ormai non siamo più buoni rapporti, nulla a che vedere con i suo lavoro sia chiaro visto che continuo a consigliarlo a tutti.
Registrato  

   
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
*****


NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 1.422

Ringraziato: 48

« Risposta #156: 25 Ottobre 2011, 12:16:28 »

Quindi Davide89 (ciao!   Sorriso  Non ti si vedeva piu' sul forum! ) stai mandando un messaggio subliminale dicendoci che i tuoi +30CV sono arrivati by Alosa?  Ghigno

Anch' io sono dell' idea che il primo debba essere favorito pero' se la mappa deve essere personalizzata dopo lo studio iniziale per la creazione della base di partenza c'e' sempre un' ulteriore sviluppo a seconda della necessita' del cliente oltre al costo della rullata.
 
Ma costa cosi' tanto rullare l' auto?
Ommmi, a parte ke è 82 e non 89, vabbè! Cmq i cavallucci presi non sono di quel tipo, onestamente sarà pure bravo con Porsche e altri giocattoli da svariati milioni ma con le auto comuni mi sa di no. Ti dico ke un collega ke ha un Golf V Gti 2.0Tfsi ha cambiato quasi tutto all'auto ed ha solo 270Cv, un altro amico del forum, Andreinen, dopo la Meggy ha comprato una Leon Cupra, l'ha modificata un bel po e l'ha portata sempre dal tipo e tirndole il collo son arrivati a 295 Cv. Solo ke dopo ke è andato da Andrea di Autoteknica (ATK) a Pistoia si è ricreduto e mi pare ke ora la sua auto ha tipo 320-330Cv e va da bestia. A volte il nome non basta, ci vuole passione e cuore, tutte cose ke i ragazzi di ATK hanno. (Ti posto la discussione sul forum dell'Audi così vedi ke gente va lì!!! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?20409-ATK-di-Pistoia-che-conoscenza-ha-del-Tfsi).
Scusate il poco OFF Topic ma ci voleva.
Registrato  

14° Raduno MCI RICCIONE/SAN LEO 12/13 Giugno 2010
Venduta!
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #157: 25 Ottobre 2011, 12:41:13 »

Ti chiedo scusa per l' abbaglio!

Sara' OT ma penso che sia di interesse di tutti... capire chi e' bravo e chi no...
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Messaggi: 891

Ringraziato: 36

« Risposta #158: 25 Ottobre 2011, 14:17:46 »

Andrea e gli altri ragazzi di Autoteknica sanno il fatto loro sui motori VAG...
Registrato  

Seguici su e
TK
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': 38
Località: Parma
Messaggi: 176

Ringraziato: 4

« Risposta #159: 15 Novembre 2011, 20:40:10 »

Quindi Davide89 (ciao!   Sorriso  Non ti si vedeva piu' sul forum! ) stai mandando un messaggio subliminale dicendoci che i tuoi +30CV sono arrivati by Alosa?  Ghigno

Anch' io sono dell' idea che il primo debba essere favorito pero' se la mappa deve essere personalizzata dopo lo studio iniziale per la creazione della base di partenza c'e' sempre un' ulteriore sviluppo a seconda della necessita' del cliente oltre al costo della rullata.
Inoltre non capisco i prezzi astronomici per una la rimappa... non ditemi che il tecnico ci sta sopra tutto il giorno perche' non ci credo... diciamo che fanno un po' cartello e ti fanno pagare il programma che usano profumatamente...
Personalmente quando rimango in laboratorio ho sempre almeno un paio di lavori da fare contemporanemente e mentre provo/installo uno lavoro fisicamente sull' altro...
Ma costa cosi' tanto rullare l' auto?
Concordo. Se il prezzo si fa appetibile sono sicuro che saremo in tanti. Ci sono dettagli/aggiornamenti da parte di chi ha rimappato il 1.4? Sorriso
Registrato  
Pagine: Prev 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 15 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Rimappare centralina 1.9/2.0 dci Elaborazione Motore « 1 2 ... 13 14 » Meganoide 274 153592 Ultimo messaggio 30 Maggio 2017, 21:03:45
da fabius0981
Rimappare il 1.5 dci - Megane II, III e IV Elaborazione Motore « 1 2 ... 37 38 » Meganoide 758 426968 Ultimo messaggio 25 Marzo 2022, 21:56:28
da ClaBosUD
tuning rimappare megane rs3 250 cv Elaborazione Megane RS « 1 2 » cuprs69 20 20506 Ultimo messaggio 20 Giugno 2013, 02:31:05
da siveracing
rimappare centralina dopo cambio pastiglie freni su CC del 2004??? Il Meccanico M C I angel-cc 9 8165 Ultimo messaggio 09 Gennaio 2012, 19:34:37
da TiNoX