BANNER=Megane_3-Trophy.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Aprile 2024, 06:44:07

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 195
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 169
Totale: 169
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Sprint Booster  (Letto 28395 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
TK
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': 38
Località: Parma
Messaggi: 176

Ringraziato: 4

« Risposta #40: 08 Maggio 2015, 15:06:53 »

Long story short: ho comprato lo sprint booster e l'ho spedito indietro facendomi rimborsare.

Prova: da pedale alzato picchio a tavoletta e faccio tornare l'acceleratore a riposo: il ritardo con cui risponde il motore è il medesimo senza e con Sprint Booster, su tutte le mappature.
Dopo aver fatto questa prova già avevo capito non facesse miracoli, ma l'ho comunque tenuto dieci giorni usando l'auto tutti giorni.
Fa qualcosa: amplifica il segnale e in qualche modo che non ho ben compreso dà più sprint nel cambio marcia, quindi sì, l'auto pare più rapida a salire di giri, ma non toglie il lag dell'acceleratore.

Inoltre, giudicando la qualità costruttiva dell'involucro del "cervello" di Sprint Booster, e dal l'attacco del cavetto, dubito fortemente della qualità e delle tolleranze della componentistica interna (tant'è che togliendolo ho avuto accesa la spia avaria scarico, che fortunatamente è svanita dopo poco).

Andrò a rimappare  renault
Registrato  
French
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Como
Messaggi: 45

Ringraziato: 4

« Risposta #41: 08 Maggio 2015, 18:31:09 »

Il mio amico è contento di quello che ha acquistato lui, ovvero questo: http://www.powerking.it/gas-controller-per-pedale-acceleratore/ . Provata personalmente su mappa 0 (ovvero come se non ci fosse collegato nulla) e poi su mappa 7 (ci sono 9 mappe) come l'ha impostato lui e la differenza si sente. Essendo che gli ha eliminato il primo punto morto sull'accelleratore, non ha più ritardi sull'accelleratore.
« Ultima modifica: 08 Maggio 2015, 18:32:11 da French » Registrato  
TK
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': 38
Località: Parma
Messaggi: 176

Ringraziato: 4

« Risposta #42: 11 Maggio 2015, 23:40:07 »

Ho guardato il sito. Per e-mail mi hanno detto che il funzionamento dei due prodotti è simile. Se così è, ed avendo avuto lo SB, resto scettico che funzioni veramente... mi piacerebbe provarlo sull'auto di qualcuno, io di comprare montare smontare e rispedire smazzandoci € e tempo alle poste non ne ho proprio voglia...
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 [3]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Start booster Impianto Elettrico simourru 11 7899 Ultimo messaggio 02 Marzo 2011, 18:02:10
da simourru
Gruppo d'acquisto Sprint Booster Elaborazione Motore TK 3 3740 Ultimo messaggio 05 Luglio 2012, 15:17:14
da NeverBurn
sound booster audi su megane IV! Optional e Accessori maxix73 3 3319 Ultimo messaggio 30 Agosto 2017, 11:17:17
da oldking80