BANNER_megane_2re_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
19 Aprile 2024, 08:34:42

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8713
Ultimo utente: reminder81

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13148
Online Oggi: 195
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 194
Totale: 195
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 8 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [EAS2] - INFO Easy Access System 2  (Letto 172058 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Nik89
Utente storico
******


M3 Coupè 1.4 Tce 136cv superturbominchiapower ;D
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Messaggi: 4.747

Ringraziato: 576

WWW
« Risposta #20: 06 Dicembre 2010, 19:41:09 »

Sì, perchè l'EAII è rimasto invariato da meggy II a meggy III, comunque per conferma attendiamo altre voci in capitolo Ghigno
Registrato  

My 1.4 Tce Is Different!




ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #21: 06 Dicembre 2010, 20:07:11 »

sisi! l'easII è uguale su megII e III  sm2259an
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.745

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #22: 06 Dicembre 2010, 22:54:13 »

no la funzione che si chiude da sola allontanandosi la ha solo la megane 3 , la megane 2 no
Registrato  
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #23: 06 Dicembre 2010, 23:29:06 »

e allora perchè non l'hanno chiamato EASIII  Che?!? sogghigno
Registrato  
vavavuva
Utente non iscritto
« Risposta #24: 21 Dicembre 2010, 12:34:18 »

Buongiorno,

dalla configurazione in my renault mi risulta come accessorio optional montato L'EAII. Può essere che è rientrato come optional prendendo qualche altro accessorio?

Grazie
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #25: 21 Dicembre 2010, 12:58:23 »

Buongiorno,

dalla configurazione in my renault mi risulta come accessorio optional montato L'EAII. Può essere che è rientrato come optional prendendo qualche altro accessorio?

Grazie

se hai preso il safety pack, l'EAII è legato al pacchetto, ovviamente a pagamento (390€)
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
vavavuva
Utente non iscritto
« Risposta #26: 21 Dicembre 2010, 14:00:51 »

Ok... ho preso il safety pack che costava sui 450€ ma sul contratto non è presente la voce EA II. E' compreso nei 450€ allora...
Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #27: 21 Dicembre 2010, 14:13:01 »

Ok... ho preso il safety pack che costava sui 450€ ma sul contratto non è presente la voce EA II. E' compreso nei 450€ allora...

"strani" i 450€, perchè da configuratore sono 210+390  lol

meglio per te sm2259an
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
dinocorse
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Milano
Messaggi: 103

Ringraziato: 4

« Risposta #28: 01 Dicembre 2011, 22:17:29 »

personalmente mi sto trovando bene, meglio di quanto pensassi...
Registrato  

"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" - Seneca
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #29: 01 Dicembre 2011, 22:36:24 »

personalmente mi sto trovando bene, meglio di quanto pensassi...

E vorresti ben vedere il contrario lol

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
dinocorse
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Milano
Messaggi: 103

Ringraziato: 4

« Risposta #30: 14 Gennaio 2012, 14:10:17 »

ciao ragazzi io ce l'ho sulla mia meggy gt line e mi trovo bene. Unica cosa nelle ultime due settimane mi è capitato che tre volte non chiudesse l'auto mentre mi allontanavo. Non è una di quelle cose che puoi far passare lisce, è come se il servosterzo facesse una volta cilecca...
Quali possono essere le cause secondo voi? Il freddo? L'aver avuto in un paio di casi le chiavi nel portafoglio? Essendo l'auto nuova di pacca e fabbricata fine 2011 non penso siano le batterie... Devo per caso spegnere l'autoradio prima di scendere considerando che il telefono é connesso via bluetooth, a prescindere che stia chiamando?
Grazie!
« Ultima modifica: 14 Gennaio 2012, 16:57:59 da Omihalcon » Registrato  

"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" - Seneca
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #31: 14 Gennaio 2012, 16:58:21 »

La mia si e' sempre chiusa ogni qualvolta mi sono allontanato con le chiavi sempre in tasca.
Magari con la card nel portafogli si preme un tasto accidentalmente e interferisce con il comando di chiusura.
Bluetooth e autoradio accesa non c' entrano perche' il sistema funziona correttamente (gia' provato di persona), anzi dopo 15min l' autoradiuo si spegne se la card non e' nel range (vicinanze abitacolo).
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #32: 14 Gennaio 2012, 18:04:02 »

La mia si e' sempre chiusa ogni qualvolta mi sono allontanato con le chiavi sempre in tasca.
Magari con la card nel portafogli si preme un tasto accidentalmente e interferisce con il comando di chiusura.
Bluetooth e autoradio accesa non c' entrano perche' il sistema funziona correttamente (gia' provato di persona), anzi dopo 15min l' autoradiuo si spegne se la card non e' nel range (vicinanze abitacolo).

anche la mia fa cosi ogni tanto quando fa freddo, e non sono le batterie,quando è calda non lo fa.
sicuramente è riconducibile alla temperatura.
Registrato  

ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #33: 15 Gennaio 2012, 02:10:33 »

diciamo che se fa cilecca l'EASII o fa cilecca il servosterzo, non è proprio la stessa cosa sogghigno
ricordati che ogni qual volta si aziona la chiusura o l'apertura dal telecomando, il sistema automatico si disabilita, fino a quando non lo si riabilita premendo 2 volte il tastino sulla maniglia della portiera.
in oltre, il fatto che la macchina sia nuova, non da per scontato che la batteria non sia consumata...anche se la meg3 segnala sul cdb quando la batteria della chiave si sta scaricando! Occhiolino
infine, cerca di fare caso se, le volte che la macchina non si chiude, sei sempre nello stesso posto...ci sono posti con alte concentrazioni elettromagnetiche che danno problemi all'EASII
« Ultima modifica: 15 Gennaio 2012, 02:14:18 da ieietto » Registrato  
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
*


02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Messaggi: 3.383

Ringraziato: 356

« Risposta #34: 15 Gennaio 2012, 10:37:40 »

diciamo che se fa cilecca l'EASII o fa cilecca il servosterzo, non è proprio la stessa cosa sogghigno
ricordati che ogni qual volta si aziona la chiusura o l'apertura dal telecomando, il sistema automatico si disabilita, fino a quando non lo si riabilita premendo 2 volte il tastino sulla maniglia della portiera.
in oltre, il fatto che la macchina sia nuova, non da per scontato che la batteria non sia consumata...anche se la meg3 segnala sul cdb quando la batteria della chiave si sta scaricando! Occhiolino
infine, cerca di fare caso se, le volte che la macchina non si chiude, sei sempre nello stesso posto...ci sono posti con alte concentrazioni elettromagnetiche che danno problemi all'EASII

 quoto Ieio! Mi è successa la stessa cosa, vicino al posto di lavoro: avevo parcheggiato a 10 metri in linea d'aria da un'antennona alta 30 metri Bocca cucita ; per il resto, si è sempre chiusa al allontanarmi dall'auto Occhiolino
Registrato  

se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
LawrenceRS225
Presidente
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 39
Località: Bologna
Messaggi: 4.630

Ringraziato: 485

« Risposta #35: 16 Gennaio 2012, 11:09:48 »

a me invece è successo che quando son andato questo fine settimana su, e li si sa che il freddo è molto più secco di roma, mi ha ricominciato a non funzionare il sensore post passeggero sx dell'EASII. non mi apriva la porta.
la cosa strana e che se davo due colpetti al sensore posto sulla porta, dentro le maniglie ,mi sbloccava le porte, ma infilando la mano all'interno della maniglia no..
non possono essere le batterie del dispositivo visto che le ho cambiate 1 mese fa...
suggestions?
Registrato  

ricky90ct
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Catania
Messaggi: 420

Ringraziato: 15

« Risposta #36: 15 Aprile 2012, 19:49:01 »

ciao a tutti! ho una megane 3 gt-line dotata di antifurto originale Renault installato in pre consegna ed easy access system 2...Come tutti sapete quando ci allontaniamo dall'auto con la scheda in tasca la macchina si chiude sola, solo che i finestrini non si alzano e quindi dopo 30 secondi inizia a suonare l'antifurto! Vorrei risolvere il problema o facendo alzare i finestrini da soli quando si chiude l'auto e ci si allontana o meglio ancora disattivare la funziona di chiusura automatica! Qualcuno sa come fare?
Registrato  

..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=33627.0

..:: Smart Fortwo Pulse 52kw - tridion argento - servosterzo - cambio automatico - Alpine 9880 - Steg 75.2 - Hertz Es 250::..
ieietto
Utente non iscritto
« Risposta #37: 15 Aprile 2012, 19:55:36 »

Discussioni unite

Ti ho spostato qui la discussione, perchè comunque si parla di funzioni del sistema EASII

l'unico modo per far chiudere i finestrini con il chiudersi della macchina, è premere 2 volte il pulsante sulla scheda o quello sulla maniglia!

Per disattivare la chiusura automatica, penso che ti basta aprire la macchina usando il tasto sulla scheda....da quel che ho capito, in questo modo si disattiva il sistema automatico....Comunque sul libretto di manutenzione c'è scritto tutto (dovrebbe) Occhiolino
Registrato  
bizzo
Utente normale
****


MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: ReggioEmilia
Messaggi: 731

Ringraziato: 161

WWW
« Risposta #38: 15 Aprile 2012, 23:04:48 »

falli salire prima di uscire dall'auto Bastard inside
Registrato  


http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=36627
se la mia risposta e stata di tuo gradimento clicca sul mio Ghigno
matty
Amici MCI
Utente storico
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 34
Località: Reggio emilia
Messaggi: 3.078

Ringraziato: 318

« Risposta #39: 16 Aprile 2012, 00:01:34 »

ciao a tutti! ho una megane 3 gt-line dotata di antifurto originale Renault installato in pre consegna ed easy access system 2...Come tutti sapete quando ci allontaniamo dall'auto con la scheda in tasca la macchina si chiude sola, solo che i finestrini non si alzano e quindi dopo 30 secondi inizia a suonare l'antifurto! Vorrei risolvere il problema o facendo alzare i finestrini da soli quando si chiude l'auto e ci si allontana o meglio ancora disattivare la funziona di chiusura automatica! Qualcuno sa come fare?
se quando la chiudi usi il telecomando, l'easy acces si disattiva(per riaprirla devi usare il tasto sul telecomando)
Registrato  

renault renault renault renault renault USARE LA FUNZIONE CERCA!!! renault LA MIA MEGANE Ghigno scudo01 renault
Se ti sono sttato utile...puoi cliccare sul tasto Occhiolino
Pagine: Prev 1 [2] 3 4 ... 8 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[EAS2] Problemi Easy Acces System 2 Il Meccanico M C I « 1 2 ... 18 19 » peppo1982 374 173641 Ultimo messaggio 07 Maggio 2021, 15:26:36
da andrea55
[Scenic] Problema easy access system 2 Varie + Guide ScenicII 1 9169 Ultimo messaggio 23 Dicembre 2017, 15:40:15
da ptfran