BANNER_megane_4.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
26 Aprile 2024, 01:52:34

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7623
Ultimo utente: mauro-tm

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 279
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 1
Visitatori: 259
Totale: 260
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Problema tetto parnonamico!!!  (Letto 3672 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alex183
Utente non iscritto
« Topic Start: 01 Marzo 2012, 22:46:19 »

 lol Ragazzi dove posso trovare on-line pezzi di ricambio per il tetto paronamico della mia meggy , purtroppo apre e fatica a richiudere .. smontando gli scorri guida posteriori mi sono reso conto che hanno i gommini che scorrono consumati , di conseguenza provocano attrito ed il tettuccio non scorre più. Ho rischiato di allagare l'auto a causa di una pioggia improvisa con il tettuccio che non richiudeva.
Essendo una parte sottoposta ad usura suppongo che siano disponibili i ricambi , ma non so proprio dove sbattere la testa , ho chiesto anche in un auto ricambi .. ma ancora nessuna rsposta!! Voi conoscete qualche sito on- line di vendita di questi ricambi.
Grazie mille...
 sm2259an
Registrato  
Xedior
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': 35
Località: Sardegna - OG
Messaggi: 128

Ringraziato: 7

« Risposta #1: 02 Marzo 2012, 11:58:02 »

premetto che nn ho il tettuccio..ma magari basta solo ingrassare i binari...!
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.746

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #2: 02 Marzo 2012, 13:24:36 »

questi tipi di ricambi li trovi solo originali, bisogna vedere se li vendono separatamente o attaccati a un pezzo più grande, ti conviene chiedere in un magazzino ufficiale, chiedere non costa nulla (per adesso) Occhiolino
Registrato  
alex183
Utente non iscritto
« Risposta #3: 03 Marzo 2012, 01:09:00 »

questi tipi di ricambi li trovi solo originali, bisogna vedere se li vendono separatamente o attaccati a un pezzo più grande, ti conviene chiedere in un magazzino ufficiale, chiedere non costa nulla (per adesso) Occhiolino
e quello che farò ... a questo punto , visto che oggi l'auto ricambi della mia zona per l'ennesima volta mi ha detto che non ha avuto tempo di chiedere... io pensavo che su internet si potesse trovare qualcosa... uff..

Per Xedior : purtroppo i binari sono abbastanza ingrassati.. si sono rotti invece i gommini che scorrono all'interno dei binari dove collegati al tettuccio nella parte posteriore.. provocano attrito e non fanno muovere il tettuccio..
Registrato  
Xedior
Utente normale
****


Scollegato Scollegato


Eta': 35
Località: Sardegna - OG
Messaggi: 128

Ringraziato: 7

« Risposta #4: 03 Marzo 2012, 01:49:08 »

ho provato a dire la mia xkè un mio amico che ha la clio III col tettuccio (specialmente d'estate) ha bisogno di un'ingrassata..probabilmente il caldo fa seccare il grasso non so..e se nn lo fa gli provoca un rumore davvero fastidioso all'apertura/chiusura..ma non il bloccaggio...tt qua Linguaccia
Registrato  
someday85
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Macerata
Messaggi: 68

Ringraziato: 1

« Risposta #5: 03 Marzo 2012, 02:35:34 »

ciao, ho avuto un problema simile con la macchina quasi nuova, all'epoca uno di quei gommini se ho ben capito quali(somigliano alle casette del vecchio monopoli e ce ne sono 4 per lato) si staccò e lo trovai che vagava nel binario.., la portai nella carrozzeria ufficiale in garanzia e il problema fu sistemato, però da quello che ricordo i ricambi non erano solo i gommini, ma la coppia di supporti che integra gli stessi. se non sbaglio il carrozziere mi disse che solo quelli costavano un ottantina di euro ma non vorrei spararla grossa...son passati 4 anni!!
« Ultima modifica: 03 Marzo 2012, 02:36:32 da someday85 » Registrato  
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
regolazione chiusura tetto Problemi del "Cabrio" « 1 2 » alebr83 26 25717 Ultimo messaggio 15 Luglio 2014, 12:14:43
da maxweb
tetto anomalia Problemi del "Cabrio" kivol 13 12084 Ultimo messaggio 27 Giugno 2012, 17:35:32
da MEGANECC
Apertura tetto in movimento Varie R5GT 3 5042 Ultimo messaggio 30 Ottobre 2011, 08:41:21
da R5GT