TurboWind
Utente non iscritto
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« Risposta #182386: 04 Novembre 2010, 23:56:53 » |
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Dunque:
Io credo che tra normal e sport non cambi nulla a livello di motore e potenza massima, ma cambi semplicemente la mappa pedale(quindi la richiesta di coppia in funzione della posiizone del pedale acceleratore, quindi in sport accelerando di meno vai di più) ma ho un dubbio che entri anche un overboost più spinto..nn so la vostra ma la mia in sport ha l'acceleratore che nelle affondate fa una specie di scatto finale come se attivasse qualcosa e mi sembra anche piu cattiva..magari è un impressione...come ho l'impressione che in esp disattivato lo sterzo diventi più duro e reattivo...
per quanto riguarda gli scoppietti sono molto pirotecnici e ,sopratutto nelle tirate in esp off, se si cambia a 1 giro dal limitatore fa prorpio una bella botterellina; in realtà credo che non sian solo per fini prestazionali ma anche e sopratutto per fini sboronici perchè magari cambia semplicemente "solo" la gestione dell'anticipo;infatti basta ritardare un po l'anticipo nei rilasci del gas per fare in modo che scoppietti, e questa cosa sapientemente sfruttata fà miracoli.
per il resto nn so voi ma io nn riesco assolutamente a guidarla in maniera "semi" sportiva in normal..l'esp taglia troppo tanto da non far lavorare l'autobloccante e creare molto sottosterzo.
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