BANNER-megane_2re-sw.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Aprile 2024, 16:12:04

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7628
Ultimo utente: umas

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 108
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 93
Totale: 93
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 46 47 [48] 49 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Impianti Audio: Discussioni su Casse, Kit, Amplificatori, Componenti, ecc.  (Letto 524568 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #940: 22 Giugno 2017, 22:15:07 »

Sono woofer economici, puoi anche usare i cavi originali però meglio i 2x2,5mm.

Il post della Megane 3 con le foto l'hai già trovato  sm2259an
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
dragonhearts73
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Verona
Messaggi: 46

Ringraziato: 1

« Risposta #941: 23 Giugno 2017, 09:25:18 »

Sono woofer economici, puoi anche usare i cavi originali però meglio i 2x2,5mm.

Il post della Megane 3 con le foto l'hai già trovato  sm2259an

Quello che mi inquieta è proprio il maledetto passaggio dei cavi all'interno del connettore l'originale  ops per la paura di danneggiarlo.
Come si smonta il battitacco in plastica  Risatina
Registrato  

Megane SporTour III 1.5dci 110cv  Limited Edition
Audio Carminat+Bluetooth+TomTom\Deflettori Ant.Post.HEKO\Prot. Paraurti Post. Accciaio\Filtro Sportivo Pilot a pannello, Spoiler Posteriore, Antenna Shark originale Renault, Terminale Scarico Akrapovic.
andreapepp
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Milano
Messaggi: 158

Ringraziato: 10

« Risposta #942: 23 Giugno 2017, 09:50:51 »

...infatti al momento io non ho toccato il connettore e mi sto accontentando dei cavi originali...
Registrato  

Megane Sporter Intens 1.5 EDC - WIP
HELIX HX DSP-Genesis 4
dragonhearts73
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Verona
Messaggi: 46

Ringraziato: 1

« Risposta #943: 14 Agosto 2017, 10:04:14 »

Ciao ragazzi,
dopo aver letto la maggior parte delle guide con tutte le dritte e i suggerimenti vari, e aver rotto le scatole anche ad Adriano di Centroradio che non ringrazierò mai abbastanza per la pazienza,  il dubbio continua a darmi il tormento.
Cosa ha più senso acquistare la centralina Paser sostituendo la sorgente originale o un Processore audio?
Anche perché la spesa si attesta in ogni caso sopra i 400 euro parlando solo dei componenti citati.
Non mi serve un impianto super professionale ma giusto per godermi dei bassi che mi facciamo ballare l'intestino e degli acuti per godermi Queen, Dire Straits ma anche qualche brano Dance 80/90 in maniera degna.
 Ma de coccio de coccio ehh help
Registrato  

Megane SporTour III 1.5dci 110cv  Limited Edition
Audio Carminat+Bluetooth+TomTom\Deflettori Ant.Post.HEKO\Prot. Paraurti Post. Accciaio\Filtro Sportivo Pilot a pannello, Spoiler Posteriore, Antenna Shark originale Renault, Terminale Scarico Akrapovic.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #944: 14 Agosto 2017, 15:13:01 »

La centralina Parser abbinata a che sorgente?
Il resto della catena audio di cosa si compone (amplificatori, kit e numero di vie...)
« Ultima modifica: 14 Agosto 2017, 15:14:15 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #945: 14 Agosto 2017, 22:28:18 »

Maaaa, di che auto stiamo parlando? Non penso una 4 visto che cambiare la sorgente sarebbe un poco ostico  quoto
Registrato  
dragonhearts73
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Verona
Messaggi: 46

Ringraziato: 1

« Risposta #946: 14 Agosto 2017, 22:53:45 »

La centralina Parser abbinata a che sorgente?
Il resto della catena audio di cosa si compone (amplificatori, kit e numero di vie...)
La sorgente sarebbe un Alpine CDE-178BT con un kit Hertz 2 vie HSK da 130, già acquistato, all'anteriore con i tweeter posizionati nei triangolini delle portiere visto che il crossover è unico è il passaggio dei cavi portiera/abitacolo è rognoso poi un amplificatore 4 canali dedicato al fronte e sub, probabilmente posizionato dentro la ruota di scorta, il tutto su una Meggy SporTour III.

« Ultima modifica: 15 Agosto 2017, 15:43:29 da dragonhearts73 » Registrato  

Megane SporTour III 1.5dci 110cv  Limited Edition
Audio Carminat+Bluetooth+TomTom\Deflettori Ant.Post.HEKO\Prot. Paraurti Post. Accciaio\Filtro Sportivo Pilot a pannello, Spoiler Posteriore, Antenna Shark originale Renault, Terminale Scarico Akrapovic.
clio16v
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Località: nessuna
Messaggi: 581

Ringraziato: 66

« Risposta #947: 16 Agosto 2017, 13:08:14 »

Vai di processore e vai da Centroradio.. Con una buona taratura sentirai bene i queen...

Il cambio della sorgente sulla tua auto dà solo problemi.
Registrato  

Clio Max 1.4 16v  28/02/2000 98cv e 114.000km...
207 Energie Sport 1.4 hdi 31/12/2009 e 32.000km

Another day, another mod.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #948: 16 Agosto 2017, 18:13:43 »

Maaaa, di che auto stiamo parlando? Non penso una 4 visto che cambiare la sorgente sarebbe un poco ostico  quoto

Tu vedi il forum via Tapatalk? Perché nella firma c'è scritto  Occhi al cielo Occhi al cielo


La sorgente sarebbe un Alpine CDE-178BT con un kit Hertz 2 vie HSK da 130, già acquistato, all'anteriore con i tweeter posizionati nei triangolini delle portiere visto che il crossover è unico è il passaggio dei cavi portiera/abitacolo è rognoso poi un amplificatore 4 canali dedicato al fronte e sub, probabilmente posizionato dentro la ruota di scorta, il tutto su una Meggy SporTour III.

Io invece userei la sorgente Alpine, specie se l' hai già, perché era un top di gamma 2013, ha i ritardi, cambio fase, ecc.

Soluzione 1:
Citazione
Sound Tuning
◾ Subwoofer Level Adjustment: 0 to 15 dB
◾ Subwoofer Phase Setting: 0° or 180°
◾ Bass Level Control Range: ±9.1 dB at 100Hz
◾ Treble Level Control Range: ±9.1 dB at 10 kHz
◾ Time Correction: 0.0 to 336.6cm (3.4cm step)
◾ Parametric Equalizer (Band 1): 20 - 100 Hz
◾ Parametric Equalizer (Band 2): 63 - 315 Hz
◾ Parametric Equalizer (Band 3): 125 - 500 Hz
◾ Parametric Equalizer (Band 4): 250 - 1k Hz
◾ Parametric Equalizer (Band 5): 500 - 2k Hz
◾ Parametric Equalizer (Band 6): 1k - 4k Hz
◾ Parametric Equalizer (Band 7): 2k - 7.2k Hz
◾ Parametric Equalizer (Band Fico: 5.8k - 12k Hz
◾ Parametric Equalizer (Band 9): 9k - 20k Hz
◾ Parametric Equalizer (Gain): -7 to 0 +7
◾ Parametric Equalizer (Bandwidth): 3, 4, 5
◾ Crossover Frequency: HPF + LPF 20, 25, 31.5, 40, 50, 63, 80, 100, 125, 160, 200 Hz
◾ Crossover Slope: Flat, 6, 12, 18, 24 dB/oct.
◾ Crossover Gain: -12 to 0
◾ Application Volume Level Setting: ±14 dB

Tu metti due amplificatori, uno per la medio alta 4 canali e uno per il sub e hai finito, piloti tutto in attivo dalla sorgente.
Svantaggio: c'è da prendere l' interfaccia per il navigatore e perdi i dispositivi integrati nella macchina come il Bluetooth e microfono, ma li recuperi con la nuova sorgente, una buona sorgente senza dubbio meglio di quella di serie.
Al limite puoi mettere l' autoradio di serie nel cassetto portaoggetti (Adriano sa come fare) e pilotare navigatore e audio con i comandi già esistenti, ti manca solo un comando per accenderla perché sarebbe sul corpo macchina dentro al cassetto.


Soluzione 2: Analisi per il DSP (processore) che io ho:
Sia chiaro che io sono molto contento del mio sistema ma ho deciso che per andare per strada uso la sorgente di serie che è qualitativamente scadente ma quando voglio fare un vero ascolto, attacco il tablet con il cavo usb-> scheda audio esterna-> musica liquida FLAC o Wave e ho la connessione digitale fino alle uscite audio del DSP e la differenza si sente, già solo di rumore di fondo è quasi assente. Se devi collegare solo la sorgente di serie, praticamente butti via i soldi perché non ha un'elettronica leggi convertitori e meccanica raffinata, se l'autoradio ti butta fuori un segnale sporco non è il DSP che fa i miracoli, non pulisce e inoltre fa le stesse cose della sorgente Alpine, hai comunque un comando remoto per alzare o abbassare il volume perché con la sorgente normale non puoi controllare il volume dell' audio, sei obbligato ad avere per forza più amplificatori perché il processore non amplifica (ameno di alcuni modelli multifunzionali tipo Mosconi e Match) ma il kit HSK ha tanta fame più dai potenza più suona è un peccato farlo andare con pochi watt...
« Ultima modifica: 16 Agosto 2017, 18:42:11 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
clio16v
Amici MCI
Utente normale
*


Scollegato Scollegato


Eta': nessuna
Località: nessuna
Messaggi: 581

Ringraziato: 66

« Risposta #949: 16 Agosto 2017, 22:23:43 »

Giratela come volete ma per fare in quella macchina qualcosa di buono ci vogliono minimo 1000 neuri da mettere in conto...
Registrato  

Clio Max 1.4 16v  28/02/2000 98cv e 114.000km...
207 Energie Sport 1.4 hdi 31/12/2009 e 32.000km

Another day, another mod.
dragonhearts73
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Verona
Messaggi: 46

Ringraziato: 1

« Risposta #950: 18 Agosto 2017, 00:33:25 »

Tu vedi il forum via Tapatalk? Perché nella firma c'è scritto  Occhi al cielo Occhi al cielo


Io invece userei la sorgente Alpine, specie se l' hai già, perché era un top di gamma 2013, ha i ritardi, cambio fase, ecc.

Soluzione 1:
Tu metti due amplificatori, uno per la medio alta 4 canali e uno per il sub e hai finito, piloti tutto in attivo dalla sorgente.
Svantaggio: c'è da prendere l' interfaccia per il navigatore e perdi i dispositivi integrati nella macchina come il Bluetooth e microfono, ma li recuperi con la nuova sorgente, una buona sorgente senza dubbio meglio di quella di serie.
Al limite puoi mettere l' autoradio di serie nel cassetto portaoggetti (Adriano sa come fare) e pilotare navigatore e audio con i comandi già esistenti, ti manca solo un comando per accenderla perché sarebbe sul corpo macchina dentro al cassetto.


Soluzione 2: Analisi per il DSP (processore) che io ho:
Sia chiaro che io sono molto contento del mio sistema ma ho deciso che per andare per strada uso la sorgente di serie che è qualitativamente scadente ma quando voglio fare un vero ascolto, attacco il tablet con il cavo usb-> scheda audio esterna-> musica liquida FLAC o Wave e ho la connessione digitale fino alle uscite audio del DSP e la differenza si sente, già solo di rumore di fondo è quasi assente. Se devi collegare solo la sorgente di serie, praticamente butti via i soldi perché non ha un'elettronica leggi convertitori e meccanica raffinata, se l'autoradio ti butta fuori un segnale sporco non è il DSP che fa i miracoli, non pulisce e inoltre fa le stesse cose della sorgente Alpine, hai comunque un comando remoto per alzare o abbassare il volume perché con la sorgente normale non puoi controllare il volume dell' audio, sei obbligato ad avere per forza più amplificatori perché il processore non amplifica (ameno di alcuni modelli multifunzionali tipo Mosconi e Match) ma il kit HSK ha tanta fame più dai potenza più suona è un peccato farlo andare con pochi watt...

L' Alpine non c'è l'ho ancora poiché sto valutando anche questo
https://www.centroradio.it/m/index.php?main_page=shop&products_id=1726
che da perfetto ignorante mi sembra idoneo alle mie esigenze.
Tanto dovrei comunque spendere 190 euro per la Paser più 250 euro per la sorgente e almeno altri 250 per per un secondo amplificatore, tralasciando ovviamente quello che ho già preso tra cui insonorizzanti vari, adattatori casse in mdf, kit 2 vie etc.
Suggerite gente suggerite perché tra le due soluzioni la scelta pende per il 51% verso il dsp.
Registrato  

Megane SporTour III 1.5dci 110cv  Limited Edition
Audio Carminat+Bluetooth+TomTom\Deflettori Ant.Post.HEKO\Prot. Paraurti Post. Accciaio\Filtro Sportivo Pilot a pannello, Spoiler Posteriore, Antenna Shark originale Renault, Terminale Scarico Akrapovic.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #951: 18 Agosto 2017, 07:39:53 »

Ma sei consapevole che se la sorgente riproduce suono con distorsione il processore non risolve il problema?
Per il resto non ho niente da dire, va tutto bene
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
dragonhearts73
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Verona
Messaggi: 46

Ringraziato: 1

« Risposta #952: 20 Agosto 2017, 09:48:31 »

Ma sei consapevole che se la sorgente riproduce suono con distorsione il processore non risolve il problema?
Per il resto non ho niente da dire, va tutto bene

Si sono consapevole che la sorgente di mamma  renault fa pena ma è la garanzia a tenermi frenato dubbioso
Registrato  

Megane SporTour III 1.5dci 110cv  Limited Edition
Audio Carminat+Bluetooth+TomTom\Deflettori Ant.Post.HEKO\Prot. Paraurti Post. Accciaio\Filtro Sportivo Pilot a pannello, Spoiler Posteriore, Antenna Shark originale Renault, Terminale Scarico Akrapovic.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #953: 20 Agosto 2017, 21:26:11 »

Io avevo la 4 anni e non mi è mai stato detto niente anzi ho scritto sulla fusibiliera che con qualsiasi intervento devono staccare prima il fusibile dell'alimentazione dell' impianto audio. Vedi tu.
Ma e mi tocco sotto, mai avuto problemi a livello elettrico a parte un fusibile che ho bruciato io delle luci automatiche. Tu invece controlla la batteria perché è più critica sulle 1.5 dCi, meglio una 70A di buona marca con l' impianto audio.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
dragonhearts73
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Verona
Messaggi: 46

Ringraziato: 1

« Risposta #954: 20 Agosto 2017, 23:37:39 »

Io avevo la 4 anni e non mi è mai stato detto niente anzi ho scritto sulla fusibiliera che con qualsiasi intervento devono staccare prima il fusibile dell'alimentazione dell' impianto audio. Vedi tu.
Ma e mi tocco sotto, mai avuto problemi a livello elettrico a parte un fusibile che ho bruciato io delle luci automatiche. Tu invece controlla la batteria perché è più critica sulle 1.5 dCi, meglio una 70A di buona marca con l' impianto audio.
Parli del fusibile dell' amplificatore?
Come batteria ho una 70Ah AFB ma di scorta ho anche una da 80Ah AGM.
Registrato  

Megane SporTour III 1.5dci 110cv  Limited Edition
Audio Carminat+Bluetooth+TomTom\Deflettori Ant.Post.HEKO\Prot. Paraurti Post. Accciaio\Filtro Sportivo Pilot a pannello, Spoiler Posteriore, Antenna Shark originale Renault, Terminale Scarico Akrapovic.
dragonhearts73
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 50
Località: Verona
Messaggi: 46

Ringraziato: 1

« Risposta #955: 02 Settembre 2017, 12:35:10 »

Piccolo aggiornamento  lol
grazie ad Adriano di Centroradio alla fine ho optato per un ESX XE6440-DSP  sm2259an che provvederò a installare prima possibile.
« Ultima modifica: 16 Ottobre 2017, 16:18:05 da dragonhearts73 » Registrato  

Megane SporTour III 1.5dci 110cv  Limited Edition
Audio Carminat+Bluetooth+TomTom\Deflettori Ant.Post.HEKO\Prot. Paraurti Post. Accciaio\Filtro Sportivo Pilot a pannello, Spoiler Posteriore, Antenna Shark originale Renault, Terminale Scarico Akrapovic.
washburn
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: nessuna
Messaggi: 56

Ringraziato: 0

« Risposta #956: 16 Ottobre 2017, 11:35:43 »

Salve,

dopo varie letture qui sul forum, mi sono convinto di voler cambiare l'architettura dell'impianto che avevo in mente (recuperando tutti i componenti di un 3 vie Hertz+Rockford-Fosgate che avevo nella vecchia Kangoo) optando per la soluzione "2 vie anteriore+sub" senza però svenarmi per l'acquisto di tutti i componenti.
Dal vecchio impianto riutilizzerei il Rockford-Fosgate Punch301S che piloterebbe il sub (a ponte dovrebbe erogare 300 Watt RMS).
Per il fronte anteriore, rimanendo in casa Hertz, ho visto il kit ESK 130.5 (o in alternativa il DSK 130.3) che potrebbe essere pilotato da un Rockford-Fosgate Prime R150X2 (2x50 Watt RMS @ 4 ohm).
Che altri buoni kit 2 vie potete suggerirmi alternativi all'Hertz per rimanere nella fascia di costo dell' ESK 130.5?
I tweeter verrebbero montati sul "triangolino".

Discorso SUB:

da diversi anni mi gira per casa un vecchio Phonocar 2/754 da 12" semi-nuovo in quanto usato veramente poco...secondo voi potrebbe essere ancora utilizzabile?
Poichè sub+elettroniche verrebbero montati nel bagagliaio rifacendo di sana pianta il pianale ed "incassando" il box del sub nel fondo in modo da non portare via spazio al baule (ho visto un progetto simile su di una Megane berlina), se il singolo 12" non ci fosse modo di sistemarlo (il Phonocar vorrebbe 40 litri in cassa chiusa) potrebbe essere una soluzione un doppio 10"?
Oppure...un singolo 10" sarebbe troppo sacrificato "là dietro"?
In ogni caso avete suggerimenti su di un singolo 12" (alternativo al phonocar) e un 10" da non svenarsi?

Ora veniamo alle note dolenti...premetto che l'impianto non vuole avere velleità "high end" (come non lo era il precedente) per cui manterrò la sorgente originale aggiungendo, però, un DSP Audison Bit Ten che ho trovato usato.
Può andare come DSP?
Grazie, saluti.


Roberto


« Ultima modifica: 16 Ottobre 2017, 14:40:31 da washburn » Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #957: 16 Ottobre 2017, 20:29:29 »

Kit due vie Hertz: se ti piace la timbrica perché no?
Ti direi anche Morel Tempo e... mai sentito le RES? Nel caso le ProAudio MW + Tweeter Aria 25, li piloti con poco e le trovi usate.
Ma non riesci a mettere i 165.. non puoi supplire alla mancanza del basso con un sub perché dopo senti la provenienza e non fa da subwoofer.

Subwoofer: devi simularlo con un programma per sapere come può suonare, hai le caratteristiche in modo da poter calcolare la cassa e la tipologia?
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
washburn
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: nessuna
Messaggi: 56

Ringraziato: 0

« Risposta #958: 16 Ottobre 2017, 21:31:50 »

RES la conosco, ma esiste ancora?
Per quanto riguarda il FA un collega ha acquistato per errore il DSK 130.3 credendo che andasse bene per la sua auto ma in realtà monta dei 165 e quindi me lo darebbe per 40 Euro.
Per quanto riguarda il sub, invece, nemmeno con il DSP si riesce ad amalgamarlo con il FA? Tagliando magari a 150 Hz tra FA e sub....la litratura della cassa chiusa (40 litri) non l'ho calcolata io ma è un progetto proposto direttamente da Phonocar.
Comunque ho i parametri e potrei simulare con BassBox per vedere come si comporta in un volume più piccolo.


Roberto
« Ultima modifica: 17 Ottobre 2017, 14:58:55 da washburn » Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #959: 17 Ottobre 2017, 19:03:19 »

La RES non esiste però uno spin off del progetto superdetector è stato ripreso dalla Pro Audio con la serie "Aria" e dalla Silence.Lab. Hanno impedenze diverse però chi le ascoltò (io non ho potuto farlo) ha detto che le ricordano molto

Ottimo Bassbox  sm2259an  il sub si può amalgamare però diciamo che se lo tagli sotto i 62hz non lo senti, 150hz oltre a sentire la provenienza potresti avere problemi con il ritardo delle note più basse. magari valuta anche una configurazione con una cassa minima (dai parametri) in modo che sia più veloce nell'esecuzione.

Le DSK 130.3 non sono malvagie, provale però se ti piacciono. Nell'audio conta molto il fattore soggettivo e la timbrica che a te può non piacere non è detto che piaccia agli altri, l' importante è che ti soddisfi.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: Prev 1 ... 46 47 [48] 49 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
CD TEST per impianti audio Car Audio RogerWaters 15 21453 Ultimo messaggio 20 Aprile 2017, 13:49:54
da andreapepp
[Scenic] Impianti Audio: Discussioni su Casse, Kit, Amplificatori, Componenti, ecc Varie + Guide « 1 2 » gensromana 20 32306 Ultimo messaggio 06 Maggio 2017, 10:24:26
da Omihalcon
[Megane III] Casse audio che non suonano / funzionano Car Audio « 1 2 3 » andrys1989 51 54256 Ultimo messaggio 06 Gennaio 2018, 16:51:26
da popolis
Casse audio Anteriori non si sentono Optional e Accessori Scenik89 0 7203 Ultimo messaggio 12 Aprile 2018, 17:05:17
da Scenik89