BANNER=megane_3-SW.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
23 Aprile 2024, 10:04:47

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8716
Ultimo utente: Claudiok98

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224692
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 242
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 81
Totale: 81
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Impianti Audio: Discussioni su Casse, Kit, Amplificatori, Componenti, ecc.  (Letto 524133 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.698

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #182269: 04 Novembre 2010, 19:54:14 »

X adesso ho ancora le coassiali originali, non avevo l'Arkamys. Più avanti adattero i woofer della hertz da 16cm al posto delle coassiali e i tweeter li mettero nell'angolo sopra il pannello.

Ma vuoi fare una cosa cosi?



Questo dovrebbe essere il pannello dietro con l' Arkamys. Il woofer e' da 130mm.

ciao ragazzi scusatemi xk non ho capito bene allora con l impianto originale della macchina io lo posso aggiungere un sub amplificato??o devo cambiare il lettore..???a me interesserebbe solo aggiungere un sub e lasciare tutto x com è aspetto vostre risp grazie!!!!!!

Come ti ha scritto Chris sei obbligato a mettere un amplificatore e utilizzare le uscite delle casse dietro ad esempio perche' l' autoradio di serie non ha l' uscita PRE, CHE SERVE per i subwoofer amplificati.
IMHO la scelta del subwoofer e' l' ultima e devi passare o per l' amplificatore o per la sorgente nuova perdendo TOM TOM e accessori correlati (USB, ingresso AUX e Bluetooth).

ciao ragazzi!! ci voleva un 3d di questo tipo!! sm2259an  

Grazie Maverick88 per l' apprezzamento!  Occhiolino

anche io mi sto informando per cambiare gli ap e mi hanno consigliato il kit 2 vie hsk 130 della hertz con un ampli audison SRx 4 e poi magari aggiungere un sub sempre della stessa serie hertz.. ma qualcuno di voi ha gia installato quell'apparecchio della tec il tv adapter? funge bene?

A me invece mi hanno consigliato le ESK 130 e l' ampli audison con il Bit one proprio perche' ha gli ingressi Hi-level con un DSP per il trattamento dei segnali... penso a causa della non ottima qualita' della sorgente come ben sappiamo.

Piu' o meno il prezzo quant' e' per curiosita'?  Ghigno
« Ultima modifica: 04 Novembre 2010, 19:55:05 da Omihalcon » Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: [1] 2 3 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
CD TEST per impianti audio Car Audio RogerWaters 15 21412 Ultimo messaggio 20 Aprile 2017, 13:49:54
da andreapepp
[Scenic] Impianti Audio: Discussioni su Casse, Kit, Amplificatori, Componenti, ecc Varie + Guide « 1 2 » gensromana 20 32294 Ultimo messaggio 06 Maggio 2017, 10:24:26
da Omihalcon
[Megane III] Casse audio che non suonano / funzionano Car Audio « 1 2 3 » andrys1989 51 54166 Ultimo messaggio 06 Gennaio 2018, 16:51:26
da popolis
Casse audio Anteriori non si sentono Optional e Accessori Scenik89 0 7197 Ultimo messaggio 12 Aprile 2018, 17:05:17
da Scenik89