[Avviamento Motore] Problemi a caldo e a freddo

(1/56) > >>

caspita:
ultimamente quando metto metto in moto, 1 volta su sei, dopo la pressione del tasto start, subito dopo la messa un moto, nel momento stesso in cui il motorino d'avviamento smette di girare, sento una grattata di 1 secondo e mezzo, 2...

non lo fa sempre, solo quando a voglia...

posso darvi queste informazioni:

1: devo cambiare olio da circa 3000 km
2: devo cambiare le pastiglie dei freni
3: devo cambiare filtro aria e filtro olio
4: il livello dell'olio č ottimale

spero che vi siano utili queste informazioni...
se vi serve sapere altro chiedete...

purtroppo non posso fermare l'auto, e non ho tempo di andare in renault perchč sono molto impegnto con il lavoro...

se perņ mi dite che č grave cercherņ di farmi lasciare l'auto aziendale per qualche giorno e lasciare la mia meggy al concessionario per vedere cosa ha...

grazie a tutti

MOD: titolo modificato...

Starplat:
Citazione di: caspita - 08 Maggio 2008, 20:47:00


purtroppo non posso fermare l'auto, e non ho tempo di andare in renault perchč sono molto impegnto con il lavoro...

se perņ mi dite che č grave cercherņ di farmi lasciare l'auto aziendale per qualche giorno e lasciare la mia meggy al concessionario per vedere cosa ha...

grazie a tutti


non č il massimo andare in giro con l'olio esausto... ma non penso possa centrare.
Ti consiglio di portarla da un conce... anzi se fosse per me TI OBBLIGHEREI

al MAX puoi richiedere l'auto sostitutiva al concessionario

Flea225:
Gli oli di oggi non soffrono tanto il kilometraggio e in caso di emergenza resistono.
Resta il fatto ke non č un bel lavoro.
A prescindere da tutto io la porterei a vedere, magari č una stupidata (tendicinghia dell'alternatore ecc....).

caspita:
io la porterei volentieri, ma l'auto sostitutiva la devo pagare e non ho soldi, e non posso restare senza auto in questo momento, perchč senza auto non lavorerei...

inoltre il problema č che si presenta a caso, non ha una logica, anche se la porto in renault non č detto che a loro il problema si presenti...

il rumore č proprio quello di una grattata al cambio...

ma se il guasto č loro e sono in garanzia, l'auto sostitutiva me la devono dare?
io devo pagare la riparazione?
e se avessi fatto il tagliando in ritardo possono rivalersi su di me?


edit: leggevo su internet che puņ essere colpa delle fasce elastiche...confermate???
vi prego smentite...
comunque ho l'auto aziendale per 2 giorni, domani la porto dal meccanico

Flea225:
fasce elastike? direi ke hai letto una boiata.
sul ritardo potrebbero rivalersi ma sta alla loro correttezza, tu ci lavori!
se sei in garanzia magari insisti e paghi solo la mano d'opera.

facci sapere!

Navigazione

[0] Indice dei messaggi

[#] Pagina successiva