BANNER-megane_2re-GT5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
20 Aprile 2024, 15:12:02

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8714
Ultimo utente: peppe970

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224692
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 216
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 168
Totale: 168
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 50 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Climatizzatore - Problemi  (Letto 602284 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
nikohifi
Utente non iscritto
« Risposta #40: 21 Luglio 2008, 10:19:25 »

aggiornamenti

renaul italia buona brava bis Che?!?  nonquoto

ho mandato il fax stamattina all'ufficio reclami , dopo 1/2 ora mi chiama una donna e mi dice che se ho problemi al motorino riciclo che ho sostituito pochi gg prima posso tranquillamente riportarla in officina che per loro non ci sono problemi , e certo e' logico il pezzo e' in garanzia per 1 anno !!!

non hanno capito un cavolo, e la signora non essendo un tecnico non mi poteva dire se il danno era dovuto o no alla sosituzione del filtro abitacolo , insomma era solo una che rispondeva al telefono e chiamava i clienti , e ke il cruscotto graffiato (per smontare il cassettino) chi glielo diceva che non era già graffiato prima di ripostarla a cambiare il motorino , e che cmq per qualsiasi problema li posso ricontattare hahahhahahah

tipo ? per 4 anni di garanzia rumorosità avantreno e scatola , guida tutto ok e' normale , oggi invece fuori garanzia si deve sostituire questo e altro...... meno male che a fine anno mi prendo una panda , hihihihihihi vecchia si intende

cmq prossimamente , cambio olio in garage etc etc faccio da me , e dire che oggi riguardano la fattura ho letto additivo lavavetri , ma dove cavolo lo hanno ficcato che la vaschetta era piena dal giorno prima  Scioccato

ciao raga'
Registrato  
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #41: 21 Luglio 2008, 12:40:18 »

hanno vuotato la vaschetta per metterci l'additivo...

raga passi il caso di niko, in cui nonostante sia stata fatta un'esplicita richiesta si sono ignorati i voleri del cliente pur di raccattare qualcosa e intascare...

però seguite questa linea, richieste esplicite ogni qual volta si desideri non cambiare un determinato pezzo...
Registrato  

nikohifi
Utente non iscritto
« Risposta #42: 21 Luglio 2008, 12:59:35 »

infatti , lo sai quando ho chiesto la copia dell'accettazione su cui la signorina aveva scritto

non cambiare filtro abitacolo ? ke mi hanno risposto , l'abbiamo buttata

mia mancanza non averlo fatto appuntare sulla mia copia se no adesso almeno i 38+ iva li recuperavo


se lo fate scrivere sulla vs ricevuta al ritiro dell'auto vi addebitano cose diverse dallo stabilito

NON LI PAGATE !!!

ne ho saputa un'altra sabato , ad un ragazzo con una clio che abita nel mio paese e ha assistito alla discussione quando ho riportato l'auto mi ha detto che gli hanno smarrito i documenti e dicevano che non c'erano mai stati all'accettazione

se siete campani contattatemi in pm vi diro' chi sono questi campioni  Occhiolino
Registrato  
Gabriele1720
Utente non iscritto
« Risposta #43: 22 Luglio 2008, 08:10:52 »

nel mio concessionario quando prenoti un tagliando/lavoro ti segnano tutto....poi una copia a loro e una a me...poi quando vado a ritirarla mi fa vedere tutte le voci della fattura e se corrisponde anche con quello dell'ordine...l'ultimo tagliando ho detto di nn toccare il filtro e nn lo hanno fatto...
Registrato  
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
*


Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Varese
Messaggi: 6.045

Ringraziato: 286

WWW
« Risposta #44: 04 Settembre 2008, 12:26:21 »

ieri mi è successa una cosa strana..accendo il clima x spannare il vetro davanti...e la meggy fa un rumore strano...avete presente ke qnd si accende fa un rumorino!?beh a me continuava a farlo..sembrava ke nn riusciva a partire...infatti nn andava...oggi provo a farlo ripartire e spero ke sia un episodio isolato...premettoke ero fermo in garage...e ke nn uso quasi mai il clima..ma solo quando piove x spannare il vetro..infatti prima d fare così l'ho tenuto acceso durante il viaggio xk pioveva e ovviamente avevo i finestrini chiusi..secondo voi xk fa così!??!
Registrato  

MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.745

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #45: 04 Settembre 2008, 13:40:39 »

ieri mi è successa una cosa strana..accendo il clima x spannare il vetro davanti...e la meggy fa un rumore strano...avete presente ke qnd si accende fa un rumorino!?beh a me continuava a farlo..sembrava ke nn riusciva a partire...infatti nn andava...oggi provo a farlo ripartire e spero ke sia un episodio isolato...premettoke ero fermo in garage...e ke nn uso quasi mai il clima..ma solo quando piove x spannare il vetro..infatti prima d fare così l'ho tenuto acceso durante il viaggio xk pioveva e ovviamente avevo i finestrini chiusi..secondo voi xk fa così!??!
potrebbe essere qualche motorino degli attuatori dei movimenti del clima che stando fermo molto si era bloccato, speriamo che adesso sia libero
Registrato  
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
*


Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 36
Località: Varese
Messaggi: 6.045

Ringraziato: 286

WWW
« Risposta #46: 04 Settembre 2008, 13:49:59 »

dopo provo a riaccenderlo..se fa ancora così provo ad andare in giro un pò e vedere cs fa..spero nn si sia sminkiato..nn lo uso mai Triste
Registrato  

Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
*


٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Cagliari
Messaggi: 12.160

Ringraziato: 427

WWW
« Risposta #47: 04 Settembre 2008, 22:59:17 »

eh... bisognerebbe usarlo ogni tanto... Indeciso
Registrato  

fracass76
Utente non iscritto
« Risposta #48: 11 Febbraio 2009, 15:37:07 »

Scusate, ma non riesco a scaricare la guida per la sostituzione del filtro antipolline.
Io ho un  problema: la ventoa dell'abitacolo mi va solo sulla 2°,3° e 4° velocità. Sulla prima non funziona.

Quale potrebbe essere il problema? io ho appena fatto ricaricare il condizionatore (consigliato dal mio meccanico)m, ma non è cambiato nulla.

Attendo Vs. consigli.
Registrato  
LUPEN84
Utente non iscritto
« Risposta #49: 11 Febbraio 2009, 15:39:39 »

hai il clima automatico o quello manuale Che?!?
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #50: 11 Febbraio 2009, 16:09:32 »

ma quello non è un problema di filtro ma di selettore
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.745

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #51: 11 Febbraio 2009, 18:36:58 »

Scusate, ma non riesco a scaricare la guida per la sostituzione del filtro antipolline.
Io ho un  problema: la ventoa dell'abitacolo mi va solo sulla 2°,3° e 4° velocità. Sulla prima non funziona.

Quale potrebbe essere il problema? io ho appena fatto ricaricare il condizionatore (consigliato dal mio meccanico)m, ma non è cambiato nulla.

Attendo Vs. consigli.
direi che qualsiasi sia il problema ricaricare l'impianto non centra niente, a seconda se hai manuale o automatico può essere o il comando (selettore rotante x ilmanuale o pannello del clima automatico), o la ventola che ha in avaria l'ingresso del comando per quella velocità
Registrato  
ans
Utente non iscritto
« Risposta #52: 07 Aprile 2009, 13:30:18 »

Ciao a tutti! non mi funziona più l'aria condizionata?
Vorrei sapere se ci sono dei fusibili in giro che riguardano il circuito Aria condizionata
E se ci sono dove sono?
Grazie.
 Che?!?
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.745

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #53: 07 Aprile 2009, 18:02:32 »

descrivi meglio il problema, non fa freddo oppure non parte proprio, hai il clima manuale o automatico?
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #54: 07 Aprile 2009, 18:04:41 »

descrivi meglio il problema, non fa freddo oppure non parte proprio, hai il clima manuale o automatico?
quoto Descrivi il problema che hai!
Registrato  
ans
Utente non iscritto
« Risposta #55: 08 Aprile 2009, 13:27:07 »

ho il clima automatico, si illumina l'icona AC ma non fuoriesce aria fredda.
Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #56: 08 Aprile 2009, 13:29:54 »

quando il compressore si accende senti un "tak" se lo senti è solo un discorso di ricarica del gas, altrimenti c'è qualcosa che non và!
Registrato  
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
*


Megane CC 1.9dci
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: LaSpezia
Messaggi: 17.745

Ringraziato: 3347

WWW
« Risposta #57: 08 Aprile 2009, 13:32:57 »

fai la prova per sentire il tak come dice enrico, da quello vediamo poi che altre prove puoi fare

Post Unito: [time]Wed Apr  8 14:17:34 2009[/time]
ricordo che nel circuito c'è più di un pressostato che misura la pressione del gas, se è troppo bassa non da il consenso neanche per partire il compressore, comunque la prova del "tak" serve per capire la strada da prendere per la diagnosi.
in alcuni casi se la pressione è bassa ma non troppo, il pressostato fa accendere comunque il compressore ma l'aria non si raffredda in altri la pressione è talmente bassa che non parte niente
« Ultima modifica: 08 Aprile 2009, 14:19:42 da MEGANECC » Registrato  
Enrico225
Utente non iscritto
« Risposta #58: 08 Aprile 2009, 14:57:46 »

ma non hai mai ricaricato il gas da quando l'hai presa?
Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #59: 08 Aprile 2009, 15:19:03 »

Ma esce solo calda?
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 [3] 4 5 ... 50 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Ricaricare Gas Climatizzatore Fai Da Te FaidaTe - Tips&Tricks Labtec 9 30102 Ultimo messaggio 14 Agosto 2010, 14:49:13
da PowerRS
climatizzatore bi-zona Optional e Accessori « 1 2 3 » buonguido 53 56301 Ultimo messaggio 05 Agosto 2016, 13:18:14
da Matrix307
climatizzatore d'inverno Varie « 1 2 3 » marzio84 47 28437 Ultimo messaggio 27 Febbraio 2012, 23:38:36
da marzio84
ronzio climatizzatore Il Meccanico M C I dantan 2 2782 Ultimo messaggio 19 Febbraio 2014, 23:44:50
da dantan
Climatizzatore - Problemi (2) Il Meccanico M C I « 1 2 3 4 5 » Lebistes82 95 21857 Ultimo messaggio 20 Luglio 2023, 17:55:42
da andrea55