Ebbene si! Ho fatto il grande passo stamane alle 13.00 in pacca

presa una 5P GT-Line 1.4 TCE 130 CV Bianco pastello con:
Fari Bi-xeno
Safety pack + EAS II
3D sound by Arkamys + plug & music + bluetooth
volevo mettere il tettucio, ma la mia donna mi ha fulminato

(era peggio di questa faccina) facendomi riflettere ai probabili problemi che verranno col tempo

il Bose uscirà l'anno prossimo, ma ipotizzano dopo il 1° semestre del 2011, se non addirittura nel 2012

purtroppo non ho potuto provarla

, ma mi fido della recensione di
Nik89 
arrivo previsto: 90 giorni con immatricolazione nel 2011

posso già considerarmi nel vostro team

EDIT: ho fatto solo queste 2 foto per il momento


Impressioni:da dove cominciare?!? Appena mi son accomodato sul sedile, avvolgente al punto giusto, ho avuto una sensazione di gran spaziosità; freno + il mitico Start/Stop e non mi accorgo nemmeno che si è accesa, chiedendo al ragazzo se avessi effettuato per bene la procedura (

). In strada mi ha dato una gran bella sensazione di tenuta, solidità e confort; ovviamente non l'ho tirata essendo in rodaggio

, ma la regolarità di marcia del motore, è a dir poco spettacolare! Sale gradualmente di giri usando il piede leggero, ed a 70km/h ero già in 6° seguendo l'indicatore di marcia

, con consumi di 21-22km/L

; a 90km/h mi segnava 18-19km/L... i consumi sembrano ottimistici con una guida relax! a piede "spronato", vi farò sapere

.
il 3D Sound by Arkamys, è un pelo migliore dell'impianto base dell'Ibiza (pur sempre un Blaupunkt) e non mi lamento per nulla (magari voi altri siete abituati a roba superiore

).
il pezzo forte sono i Bi-Xeno:
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-I!!mai vista una luce cosi' forte, bianca e profonda!! Quest'ultimo particolare mi ha colpito in maniera impressionante!! Una gittata di profondità pari al doppio delle normali luci alogene! semplicemente
il freno di stazionamento elettronico è un passo della tecnologia del tutto nuovo per me; la comprensione del funzionamento è abbastanza semplificata: da fermo, basta innestare frizione e pigiare l'accelleratore, che "stacca" da solo senza botte secche; proverò la partenza in salita
Soddisfatissimo!
Altre foto

Di fianco alla GTI del mio collega



Freno di Stazionamento elettronico ed annesso bracciolo

Interno del bracciolo

Selleria GT-Line

Bi-Xeno

CDB con modifica KM/L


Mitico TCe 130cv
Modifiche Posizioni e Diurne a Led by Xenovision 

lampade spente

posizioni e xeno accesi

posizione originale a SX - posizione led a DX

Entrambe posizioni a Led

Effetto finale

Diurne Xenovision
Modifiche Interne:poggiapiede By marco.ada
Aggiornamento: antenna corta GTR e sticker MCI sul lunotto 


Modifiche Meccaniche:Valvola Popoff Bonalume by BRSmotorsport
Filtro aria sintetico SprintFilter