BANNER-megane_2re-sw.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
24 Aprile 2024, 06:01:13

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8716
Ultimo utente: Claudiok98

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224693
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 296
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 197
Totale: 197
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Good Year Eagle F1 GSD-3  (Letto 5662 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Topic Start: 15 Ottobre 2010, 00:57:34 »

Salve ragazzi .... fra non molti km dovrò cambiare gli pneumatici stradali alla mia Rs e sono mooooolto incuriosito dalle gomme in oggetto .... ho sentito vari pareri sulle stesse, del tipo, ottime sull'asciutto, un pò meno sul bagnato .... ora vorrei avere qualche parere spensierato da chi, eventualmente le ha provate, ecco ....  sm2259an lol

« Ultima modifica: 15 Ottobre 2010, 01:00:55 da ElKaiser » Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Fabietto
Utente non iscritto
« Risposta #1: 15 Ottobre 2010, 13:35:54 »

A me non piacciono good year... con il bagnato non tengono la strada
Registrato  
ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #2: 15 Ottobre 2010, 13:51:13 »

siamo del parere che ognuno con i propri soldi ci fà ciò che vuole...  ma io personalmente data l'esperienza che ho avuto, sto botto di soldi per 4 gomme non lo spenderei  nonquoto

le continental di serie stavano a 150 euro cadauna per la mia, presi le falken a 87 euro lo scorso anno e differenze pochissime so non qualke centinaio di euro in + da sperperare  sogghigno è un personalissimo pensiero magari ti può far riflettere o magari mi mandi a quel paese.....  sogghigno
Registrato  
crazybus
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Messaggi: 216

Ringraziato: 3

« Risposta #3: 15 Ottobre 2010, 19:46:30 »

io le avevo sulla polo e facevano cagare
Registrato  
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
*****


NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Messaggi: 1.422

Ringraziato: 48

« Risposta #4: 15 Ottobre 2010, 20:00:32 »

Xkè non metti le Toyo ke ho messo io? Proxes T1 Sport, hanno lo stesso prezzo delle Continental di serie ma tengono 10000 volte mejo! Anke sul bagnato in rotonde larghe, un po al di sopra dei limiti!
Registrato  

14° Raduno MCI RICCIONE/SAN LEO 12/13 Giugno 2010
Venduta!
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #5: 15 Ottobre 2010, 20:54:25 »

Mizzeca .... tutti che me ne parlate maleeeeeeee .... eppure sull'asciutto ....  sogghigno sogghigno
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
ragnottì87
Utente non iscritto
« Risposta #6: 16 Ottobre 2010, 13:01:20 »

maaa secondo me a parità di soldi c'è di meglio... e c'è di meglio anche se vuoi risparmiare  sogghigno

prova un pò a vedere le hankook ventus...o le kumho ecsta... non hanno un bel disegno ma ne parlano un gran bene. io delle falken sono contentissimo... e costan mooooolto meno !!
Registrato  
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #7: 16 Ottobre 2010, 21:56:46 »

maaa secondo me a parità di soldi c'è di meglio... e c'è di meglio anche se vuoi risparmiare  sogghigno

prova un pò a vedere le hankook ventus...o le kumho ecsta... non hanno un bel disegno ma ne parlano un gran bene. io delle falken sono contentissimo... e costan mooooolto meno !!

Delle Hankook Ventus, già sapevo .... rientrano nelle mie opzioni, infatti .... lol lol
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Rino
Utente non iscritto
« Risposta #8: 20 Ottobre 2010, 11:38:43 »

io le eagle F1 le ho tenute su 15000 chilometri buttandole via praticamente slick, sull'asciutto spettacolari,sul bagnato e neve non erano spettacolari... Come tenuta sono decisamente meglio delle yokoama S-drive che monto ora... Secondo me vanno provate perchè ogni gomma è soggettiva e dipende molto anche dal tipo di guida che uno adotta... Tieni presente che le eagle si consumano in frettissima:-) ma penso sia normale per questo tipo di gomme:-)
Registrato  
sxmo
RS Team
Utente normale
*


Rs F1 Team n°0846
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Messaggi: 730

Ringraziato: 36

« Risposta #9: 22 Ottobre 2010, 19:51:39 »

Salve ragazzi .... fra non molti km dovrò cambiare gli pneumatici stradali alla mia Rs e sono mooooolto incuriosito dalle gomme in oggetto .... ho sentito vari pareri sulle stesse, del tipo, ottime sull'asciutto, un pò meno sul bagnato .... ora vorrei avere qualche parere spensierato da chi, eventualmente le ha provate, ecco ....  sm2259an lol



Kaiser consiglio spassionato Good Year Eagle F1 lasciale stare  bo
le montava lo spider di famiglia 225/45 r17 quello che abbiamo riscontrato non un granche come direzionalità, non affidabili sul bagnato (pioggia non umido) acquaplannig garantito sopra i 90km, molto rumorose a freddo e molte vibrazioni alle alte velocita perchè non essendo tassellate ma in tagliate la gomma del battistrada si tira e torce forse in maniera strana.
La nota positiva è che la mescola sembrava buona come anche la carcassa, cmq le abbiamo cambiate prima della fine della loro vita naturale.
Mi domando perchè siano ancora in commercio visto che non ne vendono tante e non sono neanche state usate come primo equipaggiamento su qualche modello, mi sembrano adatte solo per un discorso di tunnig estetico.
Come sai dopo le Dunlop SP SPORT MAXX del primo equipaggiamento (buone ottimo kilometraggiopero non le ho potute provare fino in fondo in quanto era gli ultimi 5000km), ho preso le Hankook Ventus V12 Evo posso dire che mi sono trovato molto bene in quanto hanno soddisfatto un pò tutti i requisiti grip, pioggia, rotolamento, consumi e mi hanno permesso di fare pure 2 turni a monza (che nel quotidiano vogliono dire 1000km come consumi) ad oggi sono a quota 22000km e forse arrivero ai 25000km anche se ora sul bagnato devo stare molto più attento visto che stanno arrivando alla frutta.
Cosa penso di prendere dopo: una gomma più corsaiola  Hankook VENTUS RS-2 Z212 o Pzero (ma qui sto ancora tentando di capire con il gommista e vedendo quello che gli rientra quale sia il più adatto: nero, rosso, zero, system, tutti assimetrici o direzionali o 2 e 2 ecc), in quanto a breve prendo il treno delle invernali cosi ho la giusta gomma per la giusta stagione.
Il sogno Michelin Pilot SPORT PS2 e le TOYO ma costano troppo.

Ps. per la pista ho trovato le gomme ignoranti al punto giusto  gomme slick michelin
« Ultima modifica: 22 Ottobre 2010, 20:23:02 da sxmo » Registrato  

By sxm
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
*


Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Messaggi: 3.690

Ringraziato: 174

WWW
« Risposta #10: 22 Ottobre 2010, 20:59:40 »

Bene, sxmo, ti ringrazio del consiglio spassionato .... lascerò perdere le Eagle F1 e vedrò di orientarmi su Hankook, Pirelli o BF Goodrich ....  sm2259an lol
Registrato  

AnneBonnycuoricuoriAnneBonny
Pagine: [1]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Renault XMod e Scénic Model Year 2011 Modelli Scenic LullaBy 0 3573 Ultimo messaggio 21 Settembre 2011, 16:26:22
da LullaBy