BANNER_Megane_2re_5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
25 Aprile 2024, 09:03:36

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 7619
Ultimo utente: marziali.cristian

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224694
Discussioni in totale: 13147
Online Oggi: 93
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 86
Totale: 86
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: [1] 2 3 ... 12 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Consigli subwoofer  (Letto 153972 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
RogerWaters
Utente non iscritto
« Risposta #155011: 03 Luglio 2010, 17:55:13 »

Ad essere precisi questo è quello del mio amico
http://www.ciao.it/Pioneer_TS_WX_22_A_Numero_di_uscite_1_via_Rotondo__539272 ke come puoi vedere è molto simile a quello in foto, ma un modello un pò + vecchio.
Ha dei punti di fissaggio sui lati e dei supporti a "L" forniti assieme al sub. Con viti autofilettanti gliel'ho fatto fissare allo schienale posteriore. Ha un telecomandino wired ke puoi posizionare nell'abitacolo per le regolazioni.
Giusto per completezza, un'installazione del genere ha il vantaggio di far in modo ke le onde basse si propaghino meglio nell'abitacolo ma potresti avere qualche problema di vibrazioni: nel suo caso vibravano le stecche dei poggiatesta posteriori, ma abbiamo risolto semplicemente tirando pochissimo su i poggiatesta evitando, così ke non entrassero in risonanza. Infatti + ke vibrazioni, si dovrebbe parlare di risonanze ke qualsiasi sub con qualunque tipo di installazione può provocare. E' ovvio ke questo è solo un esempio su una macchina diversa, problemi di vibrazioni ce ne sono tanti e andrebbero analizzati caso per caso  Indeciso
Per il discorso di come suona, se parliamo di tune up e quindi di "rinforzo" alle frequenze basse (e anche qualcosina in + soprattutto con quel tipo di installazione) vai tranquillo, se poi vuoi sentire il vento fra i capelli  Felice è un altro discorso e questo non va bene di certo  Indeciso
Se poi lo riesci a installare sotto a uno dei sedili (ma è sempre consigliabile fissarlo solidamente) è ancora meglio del baule  Sorriso
« Ultima modifica: 03 Luglio 2010, 17:57:22 da RogerWaters » Registrato  
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a RogerWaters per questo utile post:
Nik89 (Jul 04, 2010)
Pagine: [1] 2 3 ... 12 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Il mio impianto e la mia cassa acustica realizzata su misura per subwoofer Focal Impianto Elettrico lukas.l89 15 13892 Ultimo messaggio 20 Luglio 2013, 21:07:14
da andreapepp
Presentazione - Vale Nuovi Utenti Vale 1 868 Ultimo messaggio 11 Agosto 2018, 07:05:39
da Omihalcon